{ R E T R O S C E N A } Lupus X - L'Apocalisse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sigfried
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Ho seguito la partita dall’inizio e i master possono testimoniare quante parole di ammirazione ho rivolto per alcune dinamiche. Ho detto così tante volte “mi piace”, che neanche alla mia ex ragazza (che forse comincio a intuire perché è ex).
    La presenza di un messaggero non giocante è foriera di infiniti bluff e prodroma di giocate particolari, e spero vivamente che tale dinamica venga ripresa anche da altri master.
    Come nel gioco più stupido e semplice del mondo, il calcio, dove basta un pallone e quattro massi per fare le porte, se i giocatori corrono e si impegnano, ti diverti da morire. Ma se resti fermo ad aspettare che ti passano la palla, diventa il gioco più noioso del mondo. Così in questo lupus. Se si scrive due post all’anno in topic, non si manda un messaggio a nessuno, e si cerca persino di non votare, come ci si può divertire? Magari si vince anche a fare i ninja, poi però vai dall’andrologo per farti curare l’orchite. Non è la struttura che rende il gioco divertente, ma i giocatori. E se la palla non te la passano, entra in scivolata sull’avversario. E questa partita permetteva di fare belle entrate a gamba tesa, e ce ne sono state di diverse.
    Per questo dico che da spettatore è stata divertentissima, e nella sua incertezza finale, avvincente.
    I miei complimenti vanno ad Eco, grandissima apocalisse (ruolo che adoro, eletto il mio preferito di sempre) e un po' meno ai lupi, verso cui ho tifato, ma hanno fatto troooooppi errori. Permettetemi una piccola critica, sennò non sarei io XD

    Complimenti a tutti.
     
    Top
    .
228 replies since 26/6/2015, 16:58   3267 views
  Share  
.