[Discussione] LupuX ~ Giorno 5 + 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manuel, per caso sei diventato il gufo ProL? No, perché tutta questa agitazione e questa sicurezza sui ruoli sa sì di marcio. Stai calmino.

    Poi uno che continua a dubitare del veggente 'certificato' (come dici te) senza portare alcuna motivazione logica sul perché K doveva mentire, o sul perché io se fossi lupo mi comporterei in questo modo (votando per prima, disperdendo il voto, non accodandomi mai) veramente ha dell'assurdo.

    Edited by Mandarinetta - 25/6/2015, 21:15
     
    Top
    .
  2. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda eco è appena schizzato all'ambita posizioni n 1 come intenzione di voto.
    Perchè un contadino vero (vedi bubi) non vota a cazzo senza aver prima preso in considerazione tutto il quadro generale.
    Poi aggiungici che sono anche vendicativo :asd:
     
    Top
    .
  3. Manuel ESP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Mandarinetta si chiama ragionare! Se lo fai vedi che anche tu hai sicurezza sui ruoli in gioco. Prendimi la lista vivi e trovami i 2 lupi e il solitario per sfizio. Ti butto questa sfida.

    E' matematicamente impossibile quello che hai detto.

    Edited by Manuel ESP - 25/6/2015, 21:15
     
    Top
    .
  4. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono 3 morti dai su.
    Manuel come fai a dire manda lupo. Rispiego criceto no perché sondata. Se fosse lupo K avrebbe detto lupo per dire che ci aveva consegnato 2 lupi. Se lo avesse detto ma non fosse stata lupo il medium lo sbugiardava e moriva.
    Hyè. Hyè e su.

    CITAZIONE (Bisso @ 25/6/2015, 21:14) 
    Per quanto mi riguarda eco è appena schizzato all'ambita posizioni n 1 come intenzione di voto.
    Perchè un contadino vero (vedi bubi) non vota a cazzo senza aver prima preso in considerazione tutto il quadro generale.
    Poi aggiungici che sono anche vendicativo :asd:

    Come B&B oggi XD
     
    Top
    .
  5. Manuel ESP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    K era pro-L era apocalisse che ha invertito due contadini, ma è tanto difficile arrivarci? -.-
     
    Top
    .
  6. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per lupo intendo anche ProL. Tu per esempio potresti essere ProL. Un lupo c'è di certo. E per quanto ne so c'è un solitario. La tua smania di votare un sondato contadino invece di un possibile lupo o di un solitario può significare tre cose: 1) sei contro fazione 2) sei proL 3) voti per antipatia.

    Quante risate mi farò nei retroscena, già le pregusto.
     
    Top
    .
  7. Manuel ESP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mandarinetta @ 25/6/2015, 21:13) 
    Manuel, per caso sei diventato il gufo ProL? No, perché tutta questa agitazione e questa sicurezza sui ruoli sa sì di marcio. Stai calmino.

    Poi uno che continua a dubitare del veggente 'certificato' (come dici te) senza portare alcuna motivazione logica sul perché K doveva mentire, o sul perché io se fossi lupo mi comporterei in questo modo (votando per prima, disperdendo il voto, non accodandomi mai) veramente ha dell'assurdo.

    Io vedo che ti danno del "Non lupo" vorrei che fosse detto per ragionamento logico e non per pura casualità.
    Poi io ti sto contestando la frase "Ci sono 2 lupi e un solitario" è un modo per dire, "non rogatemi che altrimenti perdiamo". A me questo puzza perchè 2 Lupi e un solitario è impossibile che ci siano.

    Se poi dicevi il vero naBoce domani ci lascia e vinciamo. E Marvock non era cacciatore, altrimenti ci sarebbe stato un morto extra. Inoltre la locanda subito dopo la sua morte parlava del mercenario.
     
    Top
    .
  8. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi decidiamo in fretta che non so se riesco a stare qua fino alle 10.

    Il bluff degli spiriti fa acqua da tutte le parti.
    Ma chi votiamo tra eco-manda-BB ?
    Io rogherei eco ma so che lo faccio solo per ripicca e perchè il suo voto mi sta proprio sullo stomaco.
    Sceglietene uno dei 3 e andiamo.
     
    Top
    .
  9. Bubi ™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manuel ESP @ 25/6/2015, 21:20) 
    Se poi dicevi il vero naBoce domani ci lascia e vinciamo. E Marvock non era cacciatore, altrimenti ci sarebbe stato un morto extra. Inoltre la locanda subito dopo la sua morte parlava del mercenario.

    Ma il mercenario morto al morso diventa proC.

    Che motivo avrebbe di mentire?
     
    Top
    .
  10. Manuel ESP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mandarinetta @ 25/6/2015, 21:19) 
    Per lupo intendo anche ProL. Tu per esempio potresti essere ProL. Un lupo c'è di certo. E per quanto ne so c'è un solitario. La tua smania di votare un sondato contadino invece di un possibile lupo o di un solitario può significare tre cose: 1) sei contro fazione 2) sei proL 3) voti per antipatia.

    Quante risate mi farò nei retroscena, già le pregusto.

    Io mi pregusto l'abbandono di questo forum per quantitativo illimitato di gente autistica :/

    Poi che ti scaldi a fare il lupo o sei tu o naBoce, se muori te e dopo muore lui la vinciamo lo stesso quindi non dire boiate -.-

    CITAZIONE (Bubi ™ @ 25/6/2015, 21:22) 
    CITAZIONE (Manuel ESP @ 25/6/2015, 21:20) 
    Se poi dicevi il vero naBoce domani ci lascia e vinciamo. E Marvock non era cacciatore, altrimenti ci sarebbe stato un morto extra. Inoltre la locanda subito dopo la sua morte parlava del mercenario.

    Ma il mercenario morto al morso diventa proC.

    Che motivo avrebbe di mentire?

    Guarda che anche un lupo o pro-L può mandare un messaggio fingendosi lui. Poi è da 3 giorni che bisso dice di essere cacciatore e proprio oggi se ne esce?

    E' ovvio che è una tattica dei lupi perchè si vedono alle strette

    Edited by Manuel ESP - 25/6/2015, 21:25
     
    Top
    .
  11. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (Cacciatore che morto al morso non spara tra l'altro)

    dai scegliete uno dei 3 e andiamo
     
    Top
    .
  12. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando avrei detto di non rogarmi? Ve lo chiedo da due giorni.
    Semplicemente non cambierebbe nulla.

    E ti rifaccio l'esempio che ostinarsi a rogare un sondato piuttosto che un sospetto lupo o solitario non è una mossa da contadino. Ma non lo dico, a te. Lo dico agli astanti.

    E ripeto, un lupo c'è di certo (altrimenti il gioco sarebbe finito) e potrebbe esserci un ProL. (Ne sai qualcosa?) Al 70%, direi. Un solitario c'è di certo. Non capisco perché sembra un ragionamento così astruso.

    Credo di aver finito, continuare a discuterne oltre sarebbe inutile.


    P.s. la prossima volta invitatemi a giocare solo se tutti i giocatori hanno imparato a non insultare e a convivere pacificamente in un gruppo civile. Grazie.

    Edited by Mandarinetta - 25/6/2015, 21:27
     
    Top
    .
  13. Bubi ™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK, aspettiamo domani per decidere su Bisso. Magari Marvoch può spiegarsi meglio con lo spirituale, soprattutto perché non ha sparato.

    A me non è piaciuta la fretta di Eco per votarlo, andiamo su di lui?
    Scusa Eco se mi sbaglio

    Tendo a fidarmi di Mandarina.
     
    Top
    .
  14. Hyè2o
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manuel ognuno fa le sue valutazioni logiche secondo i fatti che vede dalla sua prospettiva, per te è ovvio che Mandarina è lupa, per me no.
    Lo pensi e la voti, 2 volte ok, ma non puoi prendere per cretini quelli che la pensano come te.
    Secondo le mie ricostruzioni probabilmente sono più cattivi B&B quindi voto loro e se tu non lo credi, pazienza!
    Ti ho chiesto più volte perché vedi Mandarina cattiva e B&B no e mi hai risposto che "gioca da contadino". E anche questo può andarmi bene, ma se ti dico che secondo me naBoce è buono perché gioca da contadino e Mandarinetta è stata sondata, non arrabbiarti.

    Vado a votare B&B, davvero.

    EDIT: basta che decidete chi votare, no Mandarina, no Bubi
     
    Top
    .
  15. Manuel ESP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mandarinetta @ 25/6/2015, 21:25) 
    Quando avrei detto di non rogarmi? Ve lo chiedo da due giorni.
    Semplicemente non cambierebbe nulla.

    E ti rifaccio l'esempio che ostinarsi a rogare un sondato piuttosto che un sospetto lupo o solitario non è una mossa da contadino. Ma non lo dico, a te. Lo dico agli astanti.

    E ripeto, un lupo c'è di certo (altrimenti il gioco sarebbe finito) e potrebbe esserci un ProL. (Ne sai qualcosa?) Al 70%, direi. Un solitario c'è di certo. Non capisco perché sembra un ragionamento così astruso.

    Credo di aver finito, continuare a discuterne oltre sarebbe inutile.

    Non hai fatto quello che ho detto! Prendi la lista vivi e trovami questi ruoli adesso! altrimenti per me non sei differente da uno sporco lupo.

    Sondata data ad apocalisse pro-L, wow credibilità
     
    Top
    .
234 replies since 25/6/2015, 17:06   3117 views
  Share  
.