[Discussione] LupuX ~ Giorno 5 + 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hyè mi sono messa d'accordo con Kado' che dirtelo inficerebbe troppo la partita. Se ne parla nei retroscena, io sarò più obiettiva possibile. Se mi rogate, tanto meglio, perché mi levate le castagne dal fuoco. Anzi, se pensate che sia pure meglio mi suicido non votando e attivando il terzo non voto.

    EDIT: Non è menefreghismo, sono stata sondata non lupo. Dev'esserci qualche altra prova della mia bontà, oltre al fatto che sono sempre stata attiva in topic e ho cercato di aiutare nelle locande nonostante dovessi fare i salti mortali a lavoro? Oltretutto non mi sono mai potuta accodare al voto andando a lavorare presto, e ciò mi escluderebbe ancora di più dalla cricca dei proL. Boh, non vi capisco. A 'sto punto capisco che i topic sono manovrati dai lupi + dal solitario rimasto e non posso che mettermi l'anima in pace.
     
    Top
    .
  2. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bisso @ 25/6/2015, 19:00) 
    Eco perchè B&B?
    Sinceramente piace anche a me (il mio personale ordine è BB-->Manda-->Te) ma io è perchè sto ragionando "de panza" senza particolari ragioni.
    Tu invece? Lo voteresti perchè conoscendole ti sembrano cattive o hai altro che ti ha fatto drizzare le antenne?

    Perché non ha mai contribuito effettivamente, con la scusa del lavoro e che nessuno gli mandava mp. Il voto di oggi senza passare per il topic ma accodandosi a mandarina poi è stato il massimo.
    Mandarina è buona. Knaves con un mp voleva farmela passare per figlio, quindi avrebbe deto lupo per farla rogare. Non ha modificato perché il medium lo avrebbe smentito. Capito che intendo?
     
    Top
    .
  3. LaBella e LaBestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyè2o @ 25/6/2015, 18:25)
    A proposito, fra i sospetti io vi faccio la mia lista in ordine di sospettosità, fra chi dice di essere contadino.

    B&B
    Mandarinetta
    naBoce/Bubi

    CITAZIONE (naBoce @ 25/6/2015, 18:34)
    Lo dico, per me B&B

    Allora se B&B non è lupo domani vi autorizzo a rogarmi.

    Io mi sto rimettendo in paro (sono Suna) dato che la mia compagna ha giocato in topic mentre mi aggiornavo,più che dirvi altro che lei non ha già detto, le nostre mosse sono state fatte sempre in ordine al bene del contado (sbagliando o meno agiamo in buona fede),so per certo quello che sono e se per aiutare a smascherare coloro che ci danno addosso, senza ragione, dobbiamo morire,così sia arrivati a sto punto. Posso solo dirti eco che puoi iniziare a raccogliere legna, sinceramente :D Beh se gli date ascolto fate solo il loro gioco,però penso di poter parlare anche a nome di Lab siamo pronti anche a questo sacrificio. E hyè possiamo anche finirla questa pagliacciata se sei buono :)

    EDIT:
    CITAZIONE
    Perché non ha mai contribuito effettivamente, con la scusa del lavoro e che nessuno gli mandava mp. Il voto di oggi senza passare per il topic ma accodandosi a mandarina poi è stato il massimo.
    Mandarina è buona. Knaves con un mp voleva farmela passare per figlio, quindi avrebbe deto lupo per farla rogare. Non ha modificato perché il medium lo avrebbe smentito. Capito che intendo?

    Vabbè eco allora non facciamo nulla io e lab, va benissimo, possiamo sbagliare,ma almeno ci proviamo,questa è l'ultima cosa che posso dire, tanto se avete già deciso è inutile continuare ci becchiamo nei retroscena? Peace
     
    Top
    .
  4. Hyè2o
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma pagliacciata perché?
    Mi dici in topic cosa hai fatto di utile? A me pare niente.
    Mi dici che garanzie hanno i sondatori su di te? A me pare nessuna.
    Mi dici perché se sei buono getti accuse su di me? Posso essere indemoniato ma lupo no di certo avendo pubblicato un lupo e avendone ucciso un altro.
    Mi dici perché sei insospettabile? Tanto ormai la matematica ci fa vincere, no i ruoli o i medium.

    Quando risponderai a queste domande in maniera adeguata e mi convincerai, allora non ti voterò.
    Io mi sento dire che sono indemoniato e (non lo sono) ma fa parte del gioco, pazienza, a fine gioco spunterà fuori che sono buono e lo sono sempre stato.
     
    Top
    .
  5. LaBella e LaBestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyè2o @ 25/6/2015, 19:37) 
    Ma pagliacciata perché?
    Mi dici in topic cosa hai fatto di utile? A me pare niente.
    Mi dici che garanzie hanno i sondatori su di te? A me pare nessuna.
    Mi dici perché se sei buono getti accuse su di me? Posso essere indemoniato ma lupo no di certo avendo pubblicato un lupo e avendone ucciso un altro.
    Mi dici perché sei insospettabile? Tanto ormai la matematica ci fa vincere, no i ruoli o i medium.

    Quando risponderai a queste domande in maniera adeguata e mi convincerai, allora non ti voterò.
    Io mi sento dire che sono indemoniato e (non lo sono) ma fa parte del gioco, pazienza, a fine gioco spunterà fuori che sono buono e lo sono sempre stato.

    A me sembra Hyè che tu stia sul fiato sul collo sopra a noi,non è una cosa personale, tu attacchi e io difendo,non dico di dover essere per forza insospettabile sia mai,è lupus,il lupus è fondato sul dubbio,l'accanimento su noi lo trovo inutile perchè non è un giorno che parlate di rogarci eh. Io personalmente non sospetto particolarmente di te sia chiaro,dico se sei buono di rivedere quello che pensi e valutare non dico di cambiare idea,io penso di non aver fatto nulla di male nei confronti del contado,però se ci tieni tanto è inutile continuare a buttare fiumi di parole. E scusa per il termine pagliacciata sembra quasi che volessi alzare i toni, ma non era in mia intenzione comunque.
     
    Top
    .
  6. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mandarinetta @ 25/6/2015, 19:09) 
    Hyè mi sono messa d'accordo con Kado' che dirtelo inficerebbe troppo la partita. Se ne parla nei retroscena, io sarò più obiettiva possibile. Se mi rogate, tanto meglio, perché mi levate le castagne dal fuoco. Anzi, se pensate che sia pure meglio mi suicido non votando e attivando il terzo non voto.

    Castagne dal fuoco?
    Vuol dire che sai qualcosa ma non puoi dirlo perché rovinerebbe la partita?

    Allora non so proprio dove sbattere la testa :D

    Intanto vado a cena, poi leggerò locanda e spiriti e metterò il voto.
     
    Top
    .
  7. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra i contadini ho sospettato naBoce, poi mi è sembrato buono;
    poi ho sospettato Bubi, e dopo mi è sembrato buono;
    poi ho sospettato Mandarina, non mi fido ma è stata sondata dal veggente;
    ora sospetto te. Non mi sto accanendo ma voglio vincere e vado da quello che mi da meno garanzie, per ora.
     
    Top
    .
  8. naBoce
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Suna non ho detto sei cattivo punto.
    Ora dici di essere cacciatore, che ti devo di... Io non so più che pesci pigliare.

    Cmq chi di voi è l'ultimo lupo gli faccio i complimenti.
     
    Top
    .
  9. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, Bubi, mi dispiace, ma non è colpa di nessuno.

    Per il resto non mi suicido per rispetto al gioco, ma non vi aiuto nel rogo; disperderò quindi il voto sul gufo - che mi pare l'unico ruolo su cui mettere la mano sul fuoco e lascio a voi la scelta. Ci si legge dopo.
     
    Top
    .
  10. LaBella e LaBestia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 25/6/2015, 19:51) 
    Suna non ho detto sei cattivo punto.
    Ora dici di essere cacciatore, che ti devo di... Io non so più che pesci pigliare.

    Cmq chi di voi è l'ultimo lupo gli faccio i complimenti.

    Quando ho detto di essere cacciatore che mi è sfuggita questa cosa?
    Ripeto sono contadino.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    gx26bu0
    -
    Secondo quarto.
     
    Top
    .
  12. naBoce
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tuo potere si attiva solo al rogo non l'hai scritto O_O rileggo

    Edit: avevo letto male. Sorry.
     
    Top
    .
  13. IlSensitivo
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai vista così tanta affluenza di spirito dai tempi di Eco sobrio.

    CITAZIONE
    Bisso mente ed è lupo! Questi giorni sono stato male e non ho seguito la partita [mea culpa], poi oggi mi sono accorto che Bisso si stava spacciando per il mio ruolo. Ho aspettato a smentire le voci sul mio essere mercenario per vedere se qualcuno avrebbe tentato di spacciarsi per me e fortunatamente è successo, rogatelo il prima possibile, ma attenti ad apocalisse, che penso sia ancora in giro.

    Marvoch

    CITAZIONE
    Fatevi i conti, i solitari non sono tutti morti.
    (un Criceto, per chi ha bisogno dei sottotitoli)

    CITAZIONE
    Sbrisba morta...
    Sbrisba in paradiso!
    Sbrisba buona, sì sì!

    Sbrisba pensa Manuel buono, Hye e Bisso non smentiti.
    Sceglie Bubi e naBoce come Contadini buoni, BeBe e Mandarinetta come Contadini puzzolenti (Sbrisbamomo si fida di più di BeBe però!).
    Ma Sbrisba non ha informazioni, ha solo sensazioni.
    Aldilà bello ma niente onniscienza, sob!

    Sbrisba <3

    CITAZIONE
    Incenerite M A N D A R I N E T T A.
    E lasciate perde hyè che fa il simpaticone.

    CITAZIONE
    Aué io ne sono vischte tante di cose è la gente dicono che ciene sta in celo e in terra più di qunate ce ne sta in svezia o danimarca, a lì paesi freddi nsomma. Però li cuntadini magnati da le iene non mai non li si avweva avveduti. Na vota un asino sa strozzato ngollando na marrocca pe traverso però, queshto sì. A sthato brutto molto.

    Tonio taja Citroni da Urbino

    CITAZIONE
    Bisso lupo volete una freccia che ve lo indica o siete così stupidi da non capirlo e credere al suo bluff? sta rubando il ruolo a un morto e voi l'avete bevuta. guardate le sue votazioni. si è accodato al voto per feffeleh e al rogo di jesus ha votato eco! svegliatevi che possiamo ancora vincerla altrimenti ce la ruba Bisso! Precisiamo non sono io Cacciatore ma nemmeno lui e se ci ragionate lo capite anche voi.AnonimoTranese

    CITAZIONE
    Bisso_lupo

    CITAZIONE
    Raggruppate i buoni certi e prendete il timone obbligatoriamente.
    Organizzatevi prima di ogni decisione, poi la attuate.
    Chi non vi segue lo bruciate.
    Mettete sottopressione i cagasotti che non vogliono bruciare.
    Consigli miei, poi fate cosa ritenete più opportuno.
    Airod.
     
    Top
    .
  14. Hyè2o
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però quando lo dicevo io di Bisso, ero stronzo <.<
     
    Top
    .
  15. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisso sei amato :D

    molto carina la foto con il paint, complimenti a chi l'ha fatta xDDD
     
    Top
    .
234 replies since 25/6/2015, 17:06   3117 views
  Share  
.