[Discussione] LupuX ~ Giorno 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sbrisba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su B&B ho avuto dei sospetti, ma devo dire che già a metà partita avevo capito (da cose scritte in pubblica) che l mp veniva da loro, e l'interpretazione del ruolo è una sola..
    Non capirei il senso di una loro menzogna di questo tipo, né la tempistica
    Quindi per me (momo) direi che sono a posto..

    Manuel...l'unico nome che non condivido (sempre la mia sola metà eh!) è naboce
    Io son la tipa dalle cantonate enormi..ma non riesco a vederlo cattivo...
     
    Top
    .
  2. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Sbrí, vi ho amato dal primo post.

    Locanda una strofa

    Luna rossa
    chi me sarra'
    sincera
    luna rossa
    se n'e' ghiuta
    ll'ata ser
    a senza me vede'

    Luna rossa se n'è andata l'altra sera.
    Apocalisse morto? Canzone napoletana perché Jesus è partenopeo?
    un caso?
     
    Top
    .
  3. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 25/6/2015, 10:03) 
    Canzone napoletana perché Jesus è partenopeo?

    ahahahah

    Gli spiriti sono alle 11 ?

    Mi raccomando T_T
     
    Top
    .
  4. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah no Mefy ha detto lupo :D vedi che con le locande non capisco un ciufolo? Però luna rossa se n'e' andata c'è.
     
    Top
    .
  5. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 25/6/2015, 10:19) 
    Ah no Mefy ha detto lupo :D vedi che con le locande non capisco un ciufolo? Però luna rossa se n'e' andata c'è.

    Ma se Knaves era Apocalisse, perché farci perdere tempo e farsi rogare? Sarebbe una tattica da ProL, può sempre essere che Apocalisse vinceva con i ProL. :D

    Riguardo al quarto, non saprei. Se Mefy era mitomane, faceva parte dei ruoli neutrali, poi diventata proC. Perché quarto?

    O non ci sto capendo nulla della locanda, ovviamente.
     
    Top
    .
  6. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hyè ha detto che i msg non erano alla K, non credo sia morto Apo poi ho letto quella strofa. Ma attendo perso intelligenti che sappiano tradurre davvero una locanda :)
     
    Top
    .
  7. Los Targaryen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non aspetto gli spiriti, perche so già che vi confonderanno ancora di più le idee. Molti sono messaggi di lupi. Ricordatevelo. Spero che Mefy sia riuscita a scrivere e non si sia fatta trascinare dalle voci che circolano post morte.

    Manuel e Sbri perche non vi fidate di noi? Perche i lupi cercando di farci passare per criceti? Perche Bisso ci sta andando cosi pesante?

    Bisso è ruolo NEGATIVO. Fatevi due conti. Lui è il criceto o il lupo.
    Non andateci contro solo perche noi di oure e abbiamo un altro modo di giocare. Manuel non capita mai che uno lascia indizi per un ruolo che vuole rubare?
    Non fidatevi per partito preso.

    Bisso cerca d farci passare per criceti. Il mio ruolo e palese.
    Ricordo che dali e AT non hanno mai detto il ruolo ricordo che è matematicamente impossibile che fossero entrambi contadini? VI RENDETE CONTO. Fatevi due conti.
    Bisso non può essere il cacciatore.
    A me sembra tutto cosi chiaro e matematicamente ovvio.
    Volete che vi faccio anche i conti?



    Però forse meritiamo di perdere quindi sinceramente so stanca e non so più che dirvi. Quindi me ne torno a studiare :D Credo di aver fatto fin troppo xD

    Domande?

    Edited by Los Targaryen - 25/6/2015, 10:32
     
    Top
    .
  8. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 25/6/2015, 10:27) 
    Hyè ha detto che i msg non erano alla K, non credo sia morto Apo poi ho letto quella strofa. Ma attendo perso intelligenti che sappiano tradurre davvero una locanda :)

    K se vuole, è abbastanza intelligente per modificare il suo stile di scrittura.

    E Hyè sta difendendo Los ad oltranza, anche se io non ho idea di che ruolo abbia Los,

    Hyè se sei Strega trasformata da Apo in Maga Megera, poi alla fine del Lupus ti sfido a duello sulla spiaggia di Ostia.

    CITAZIONE (Los Targaryen @ 25/6/2015, 10:29) 
    Domande?

    Ieri ho chiesto se Bisso vi stava fregando il ruolo e ve ne siete stati in silenzio, o no?

    Stavate provando a fingervi Guaritore? Poi però Veneclasiao dai morti ha detto che erano loro Guaritore. Perciò ora fate retromarcia e provate a dire di essere Cacciatore?


    Spiegatemi, perché con Bisso che sono giorni che dice di essere Cacciatore, voi non avete detto nulla.

    Qualcuno vi ha consigliato di non sbugiardare Bisso?

    Visto che vi avevano consigliato di non dirci che il Veggente era morto, forse vi siete fatti consigliare di nuovo?
     
    Top
    .
  9. Los Targaryen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bubi ieri sera sono andata a fare i conti e non mi tornavano con tutti sti contadini.
    Sto cercando di aiutarvi.


    Ho capito che Bisso non poteva essere quello che diceva perche Dali e AT cosa erano?
    Non sto rubando il ruolo di Bisso. Dico che siamo noi i curatori.
    Forse non mi so spiegare. LOL.

    Sono i Smith che ci rubano il ruolo. Senza prove. Vi ricordo che non hanno riportato nessuno in vita. Come mai?

    Edited by Los Targaryen - 25/6/2015, 10:38
     
    Top
    .
  10. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 25/6/2015, 10:27) 
    Hyè ha detto che i msg non erano alla K, non credo sia morto Apo poi ho letto quella strofa. Ma attendo perso intelligenti che sappiano tradurre davvero una locanda :)

    La locanda vuol dire tutto e niente, io non ci perderei troppo tempo.
    Luna rossa ci perseguita dal primo giorno e chi mi ha scritto gli MP si firmava "Luna rossa" quindi sa che luna rossa descrive le sue azioni.
    Che Knaves sapesse scrivere in altri stili non lo metto in dubbio ma non penso convenga scrivermi fingendosi apocalisse per dirmi che lui stesso può essere diventato criceto e mi ha mandato 2 messaggi ieri e penso che Knaves abbia contattato altre persone ieri.

    Apocalisse mi ha confermato comunque che Los Targaryen e Manuel hanno riportato sempre correttamente i suoi messaggi, so che vuol dire poco ma per me dice il vero.

    @Bubi
    Penso che meriti un posto migliore in cui morire!

    EDIT: Marco anche dice che era contadino.

    Edited by Hyè2o - 25/6/2015, 10:39
     
    Top
    .
  11. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D: lost, ma ieri non fatto intendere Hyè di esserlo? O ho capito male io?
     
    Top
    .
  12. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Los Targaryen @ 25/6/2015, 10:37) 
    Ho capito che Bisso non poteva essere quello che diceva perche Dali e AT cosa erano?
    Non sto rubando il ruolo di Bisso. Dico che siamo noi i curatori.
    Forse non mi so spiegare. LOL.

    Sono i Smith che ci rubano il ruolo. Senza prove. Vi ricordo che non hanno riportato nessuno in vita. Come mai?

    Ahhhhh!! E dillo subito lol

    no, non ti avevo capito infatti :D

    Perciò il vostro doppio sarebbe Veneclasiao Smith, e ci voleva tanto per arrivare a dirlo xD
     
    Top
    .
  13. Hyè2o
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima dell'uscita di Manuel avevo capito abbastanza il ruolo da dire "se conosci qualcuno che resuscita, io riporterei Riccaz in vita e non Obbanris".
    Poi da lì ho iniziato ad avere qualche certezza in meno col fatto di avere un cavaliere dichiarato e un guaritore morto, con il veggente fantasma che non sa di avere il ruolo finché non muore al morso.
     
    Top
    .
  14. Manuel ESP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ho letto abbastanza menzogne tutti su Los.
     
    Top
    .
  15. Bubi ™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mancano solo dieci minuti alle undici, tanto vale aspettare gli Spiriti.

    ci dovrebbero essere abbastanza ruoli buoni morti in cimitero XD

    Edited by Bubi ™ - 25/6/2015, 10:50
     
    Top
    .
204 replies since 24/6/2015, 21:31   2770 views
  Share  
.