[Discussione] LupuX ~ Giorno 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyè2o @ 24/6/2015, 17:37) 
    CITAZIONE (Manuel ESP @ 24/6/2015, 17:34) 
    Ok eseguo l'ordine del trio, Venceslao é il curatore, già lo sapevo quando morì (ci siamo dati info in pubblica attreverso una chiave di lettura decisa in privato) inoltre se vedete il loro primo messaggio dal sensitivo, dicono di non aver ressato nessuno perché per loro i due rogati erano cattivi (si, il curatore può ressare solo le vittime del rogo).

    Quando ho detto che ero strega, scherzavo eh
    :Mwhaha:

    CITAZIONE (Manuel ESP @ 24/6/2015, 17:41) 
    Voto naBoce perché non mi torna la conta dei contadini semplici e lo reputo ruolo negativo.

    Ora ci credete che non sono io il lupo ;) bravo Hyè! Perché sei tu il buono giusto?
     
    Top
    .
  2. Sbrisba
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto tutto, per quanto mi riguarda mi fido della parola dei morti e quindi sono pronto a votare Knaves (e ad ammettere che non ci ho capito un cazzo dall'inizio alla fine PERO' Jesus era Lupo e su questo Sbrisba ci aveva preso :D).
    Prima sento momo però.
     
    Top
    .
  3. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 24/6/2015, 17:43) 
    Ora ci credete che non sono io il lupo ;) bravo Hyè! Perché sei tu il buono giusto?

    Non mi hanno accusato in topic dopo aver detto che ero la strega perché sapevano che non potevo averli uccisi in base al loro ruolo, visto che non me lo avevano detto.

    EDIT: modificato il quote
     
    Top
    .
  4. Sbrisba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa Mandarinetta che vota Manuel senza passare da qui è mooooooolto contadina. Sì sì.
     
    Top
    .
  5. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meritate di perdere, e perderete (state sereni). Non vi do il minimo aiuto. Vi avevo detto che domani sera ve lo avrei dato.
    Che vi cambiava?

    P.S. Non sapete manco contare :D.
     
    Top
    .
  6. Los Targaryen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ma veramente... vi ricordo che ci sono i messaggi dei lupi. I lupi non aiutano i contadini.
     
    Top
    .
  7. Hyè2o
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Resta un possibile criceto e non penso sia un problema ucciderlo.
    I messaggi dei morti ovviamente li prendo con le pinze.
     
    Top
    .
  8. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sbrisba @ 24/6/2015, 18:31) 
    Questa Mandarinetta che vota Manuel senza passare da qui è mooooooolto contadina. Sì sì.

    CITAZIONE (Mandarinetta @ 24/6/2015, 13:11) 
    Fino a prova contraria sono stata sondata. K, ti autorizzo a dire la verità sulla mia sondata, non ho problemi.
    Ma penso gli faccia comodo non dirla. Più che proteggere un lupo ha interesse a mandare al rogo un buono. Sempre per la logica che abbandonate quando si tratta di salvarvi il culo. XD

    Rogate me, non ho ruolo, mi sacrifico per voi. Il medium parlerà e avrete la sicurezza di rogare i lupi restanti.

    No, non è un bluff a psicologia inversa, rogatemi davvero. Io devo votare per forza, ma voterò qualcuno che sono sicura non riceverà altri voti, così da non fomentare un inizio di spareggio o altro.

    Sbrisba la puzza di pelo bagnato la sento da qui. Ho detto che sono sacrificabile per il rogo, tu faresti lo stesso? Dici di non avere ruolo come me. Siamo sacrificabili per la fazione, no? Eppure perché hai così paura del fuoco? :)

    P.s. sono dieci giorni che alle cinque sparisco perché devo lavorare, sto scrivendo dal pc della reseption, o siete tardi o in malafede, visto che ogni giorno cadete dal pero.
     
    Top
    .
  9. Los Targaryen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I lupi ci vogliono rogare perche? Semplice si sono fatti due conti è... . Ci devono screditare a tutti i costi perche solo cosi al rogo possiamo essere uccisi senza portare un svantaggio per loro.

    La LOCANDA penso si riferisce al fatto che secondo me K è stato scelto da più fonti e anche da loro per essere morso. Penso anch'io si sia trasformato in criceto. Apocalisse va su di lui, Cavaliere su di lui, Lupi su di lui. "Culo di criceto".

    Manuel personalmente ti credo buono.

    Leggete il ruolo e capirete molte delle mie mosse.

    Abbiamo anche lasciato inizi. Che però devo andare a cercargli xD.

    Per certificare il nostro ruolo abbiamo anche i messaggi inviati a obba perche ci aveva chiesto il nostro ruolo.
     
    Top
    .
  10. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo attenta riflessione dico qualcosa che aiuterà chi non se lo merita. Sono parole di un morente senza fazione, quindi direi che sono veritiere.
    Ero Diablo e sono diventato Criceto. Apocalisse ha fatto terno e ora si fotte la partita DA SOLO, se arriva vivo alla fine.
    Lui mi ha cambiato, lui mi ha venduto. Devo dirvi il nome? Potete capirlo da chi m'ha voluto morto come prima cosa.

    (Ti sei fatto un amico di Lupus, Apo, non dico il nome perché sarebbe un rovinare la partita, ma non è detto che dall'oltretomba... Vediamo come va, se questi pifferai se la cavano da soli non sarebbe male. Giusto per farti sapere che comunque sei cotto).

    Quando ho fatto outing, cercando di prendere tempo, ho invitato implicitamente il Criceto e ApoTernoInTasca a fare fazione. Eravamo tre. Se si rogava qualcuno oggi eravamo 3 contro 7 divisi tra loro. Col morso giusto 3 contro 6 divisi. A quel punto ce la giocavamo come terza fazione con buone, non so se ottime, possibilità. Perché tutti e tre immuni ai morsi e aiutati da due fazioni prese dal panico. Ma gli altri due hanno ritenuto di voler vincere da soli, quindi si vedrà.

    Manda davvero non lupo.

    Altre domande, se mi garba, rispondo. Entro subito.
     
    Top
    .
  11. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ma... se la locanda è stata interpretata bene, Jesus era figlio oppure ho capito male?
    Se fosse il figlio... ci sono ancora due lupi...
     
    Top
    .
  12. Knaves1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 24/6/2015, 19:40) 
    ragazzi scusate ma... se la locanda è stata interpretata bene, Jesus era figlio oppure ho capito male?
    Se fosse il figlio... ci sono ancora due lupi...

    Sì tu cerca i lupi, mi raccomando :D.
     
    Top
    .
  13. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 24/6/2015, 19:39) 
    Dopo attenta riflessione dico qualcosa che aiuterà chi non se lo merita. Sono parole di un morente senza fazione, quindi direi che sono veritiere.
    Ero Diablo e sono diventato Criceto. Apocalisse ha fatto terno e ora si fotte la partita DA SOLO, se arriva vivo alla fine.
    Lui mi ha cambiato, lui mi ha venduto. Devo dirvi il nome? Potete capirlo da chi m'ha voluto morto come prima cosa.

    (Ti sei fatto un amico di Lupus, Apo, non dico il nome perché sarebbe un rovinare la partita, ma non è detto che dall'oltretomba... Vediamo come va, se questi pifferai se la cavano da soli non sarebbe male. Giusto per farti sapere che comunque sei cotto).

    Quando ho fatto outing, cercando di prendere tempo, ho invitato implicitamente il Criceto e ApoTernoInTasca a fare fazione. Eravamo tre. Se si rogava qualcuno oggi eravamo 3 contro 7 divisi tra loro. Col morso giusto 3 contro 6 divisi. A quel punto ce la giocavamo come terza fazione con buone, non so se ottime, possibilità. Perché tutti e tre immuni ai morsi e aiutati da due fazioni prese dal panico. Ma gli altri due hanno ritenuto di voler vincere da soli, quindi si vedrà.

    Manda davvero non lupo.

    Altre domande, se mi garba, rispondo. Entro subito.

    Mi hai mandato tu quel messaggio vero?

    Il trio saresti tu Hyè e Lost? mm... mi sembra un pò tirata no?

    Manuel B&B la smettete di votarmi a cacchio XD

    CITAZIONE (Knaves1 @ 24/6/2015, 19:41) 
    CITAZIONE (naBoce @ 24/6/2015, 19:40) 
    ragazzi scusate ma... se la locanda è stata interpretata bene, Jesus era figlio oppure ho capito male?
    Se fosse il figlio... ci sono ancora due lupi...

    Sì tu cerca i lupi, mi raccomando :D.

    D: cioè?
     
    Top
    .
  14. Sbrisba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mandarinetta @ 24/6/2015, 19:16) 
    Dici di non avere ruolo come me.

    Lol

    Sei te che cadi dal pero che voti Manuel che è ruolo non smentito da secoli.
    Però hai ragione, sono tardo io. :)
     
    Top
    .
  15. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 24/6/2015, 19:45) 
    Mi hai mandato tu quel messaggio vero?

    Di cosa è morto Obba? L'autopsia che dice?

    Comunque è uno spettacolo. Non sapete dove andare a parare, né gli uni né gli altri. Avete due solitari rubavittoria contro voi 8 (perché diavolo non credere a ciò che di dico da dietro le fiamme Eco, eh, perché? :D ). Io so parecchie cose, Jon Snow mi sta per tirare una freccia nel cuore per non farmi soffrire
    Ah, ritorna
    ma non avete nulla da chiedere.

    Spettacolo.

    Edited by Knaves1 - 24/6/2015, 19:55
     
    Top
    .
119 replies since 23/6/2015, 21:30   2330 views
  Share  
.