[Discussione] LupuX ~ Giorno 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbeh quindi
    K non si può sapere se trasformato o meno
    Apocalisse "pro C" che non dice chiaramente come stanno le cose
    Los schiva tutte le domande e resta la nell'olimpo con un hye che può "garantire" per lui.

    Sapete che vi dico?
    Mi sono altamente rotto le scatole e voterò seguendo il mio istinto che mi dice che Los non è C manco di striscio.
    Voi fate quello che volete.
    Aspetto i morti giusto per correttezza.
     
    Top
    .
  2. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si può votare Los alla cieca, potrebbe essere un autogol clamoroso.

    Io voterò uno dei Cloni, oppure K :D
     
    Top
    .
  3. LaBella e LaBestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Bubi: Noi siamo i figli di Demetra e di Kronos: nati nel mese di Giano, sotto il dominio dell'Amore, e l'influenza notturna del Hydrargyrum. Cosa siamo? La soluzione sta nel semplice.

    Demetra e Kronos sono due divinità che simboleggiano la Terra ed il raccolto. Il mese di Giano è Gennaio, i nati di Gennaio sono principalmente del segno del Capricorno; l'Amore è Venere, la dea dell'amore e della bellezza, ed anche il pianeta che domina il segno del Toro; mentre l'Hydrargyrum è un nome scientifico che indica Mercurio, sia il dio alato, che il pianeta che di notte influenza il segno della Vergine. Questi tre segni zodiacali sono dei segni di Terra. La soluzione sta nel semplice: Terra = Contadino + Semplice.

    A proposito, l'indovinello ce l'aveva pure Knaves. A differenza di Sbrisba, a Knaves abbiamo anche fornito la chiave di lettura, che era Divini e Zodiacale.


    Fate quello che volete, rogateci pure, io oggi pomeriggio ho troppo da fare e non posso seguirvi. Alla fine la nostra morte non è rilevante, l'importante è che chiudiamo questa partita una volta per sempre.
    Giusto per informarvi: appena c'ho cinque minuti liberi per ragionare, voterò uno dei "cloni". Poco me ne frega se sono stati sondati dal Veggente o se giocano da buoni contadini dall'inizio della partita. Qui c'è qualcuno che mente, poche storie.
     
    Top
    .
  4. IlSensitivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    « Non mi piace essere diffamato, soprattutto per dello sporco denaro. Se lei fosse un vero sensitivo, invece che un disonesto piccolo verme, non avrebbe bisogno di aprire questo rito per sapere cos'ho fatto alla sua bella moglie e a sua figlia. »

    CITAZIONE
    locanda: vende e acquista qgcgoygtosutfkzyangsaqkzya, pure lui.
    Critt. CESARE.
    G=A
    H=B
    I=C
    J=D
    K=E
    L= F
    E via dicendo.
    Esce: kawaisa-ni monzetsu hamuketsu
    Cercate su google. Culi di criceti!
    LosT morso senza morto! Apocalisse? Criceto?
    K criceto al 100%.
    Apocalisse ha fatto 3 scambi: appestato, traghettatore e diablo!

    CITAZIONE
    Non solo lupi al 100%: Bubi mandarina
    Forse ProC Hyè, manuel
    Da rogare DOMANI LosT, Eco B&B 99% lupo
    Tra quelli sopra c'è Apocalisse e 1 lupo
    ProC al 100% Mefy bisso sbirba
    Locanda S'i fosse fuoco, arderei meglio Dali Criceto, se fosse Diablo...
    Oggi rogare ASSOLUTAMENTE KNAVES diablo->criceto
    Protetto K: sutooisa 1,5/3: Tuo Sosia, il doppio criceto, Apoca attivo locanda oggi
    NON FATE GLI IDIOTI
    Franz

    CITAZIONE
    Manuel dici il nostro ruolo, cosi che I buoni possano farsi I conti! K si sta comportando da Apocalisse, prima appare molto sicuro di sé, poi sembra voler contrattare. Dice di essere criceto, diablo att ma, guardacaso, non Apo (perché è lui). Sec locande, scambio 2proL e 1proC. ProC>proL ORA, quindi vince con noi, fa solo tanto il buffone perché è come JonSnow, non sa niente. Da un’attenta analisi deduciamo: Knaves1 (Apocalisse), naBoce (criceto), clementina (LUPO). N&Co

    CITAZIONE
    Ripartite da me! I lupi mi hanno votato PER FORZA!
    Mi hanno chiesto loro di agire!
    Ho più di un motivo per sospettare di LosT!
    #entry407037981 può essere un tentativo di farmi sospettare da tutti.
    Isolate i buoni certi e i sondati e mettete alle strette i nomi che rimangono.
    Sapendo 2 lupi su 3 è utile anche rivedere tutte le votazioni.
    Per i solitari non posso dare nessun aiuto mi spiace.
    Air.


    Edited by SuicideLullaby - 24/6/2015, 17:18
     
    Top
    .
  5. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    K è per forza diablo mutato criceto. Altrimenti sarebbe morto quando è stato sondato.
    Io credo Apocalisse proC perché è diventato spa come il primo giorno.
    Franz hai fatto una cazzata a dichiararti, siamo senza protezione.
    Scusate ma sono a lavoro fino alle 23 oer questo posto poco.
     
    Top
    .
  6. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apocalisse mi dice Knaves solitario ma essendo stato sondato, rimane solo che era diablo diventato criceto. Ovviamente se mi scrive la vera apocalisse.
    Mi conferma anche naBoce e Los Targaryen buoni, o almeno che hanno sempre riportato i suoi messaggi in maniera vera e mi dice Bubi possibile negativo.
    Quindi, secondo apocalisse, Knaves criceto, Los Targaryen e naBoce buoni e Bubi negativo.

    Da parte mia, possiamo rogare Knaves criceto e se DaliH era effettivamente criceto, allora possiamo cercare lupi già da domani.
    Franz domani mi serve sapere 1) se hai protetto Los Targaryen 2) perché Mandarina non lupo, se Knaves non ha cambiato sondata.
    Su Los Targaryen ci sta anche che i lupi stiano solo cercando di farci rogare un non-lupo...ma almeno se ognuno fa i suoi sospetti ci si può fare un'idea!
     
    Top
    .
  7. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bubi qua mi sembra che ci intendiamo io e te.
    Franz (che fino ad ieri non credeva a K trasformato) oggi invece mi sembra molto convinto. Evidentemente giù hanno info che noi non abbiamo.
    Votiamo K oggi e stop dai.
    Domani è il turno di Los / eco / BB

    Che ne dici tu?
     
    Top
    .
  8. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Obba perché non mi hai sondato citui... *:
     
    Top
    .
  9. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bubi se non uso l'MP da qui a stasera, ti contatto.
     
    Top
    .
  10. SuicideLullaby
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    un morto viaggiava su Trenitalia, raga.


    Ripartite da me! I lupi mi hanno votato PER FORZA!
    Mi hanno chiesto loro di agire!
    Ho più di un motivo per sospettare di LosT!
    #entry407037981 può essere un tentativo di farmi sospettare da tutti.
    Isolate i buoni certi e i sondati e mettete alle strette i nomi che rimangono.
    Sapendo 2 lupi su 3 è utile anche rivedere tutte le votazioni.
    Per i solitari non posso dare nessun aiuto mi spiace.
    Air.


    Editato anche sopra.
     
    Top
    .
  11. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me va bene rogare K, oggi.

    Poi se finisce la partita, pazienza. Almeno capiamo se Apocalisse ce la può rubare o se sta giocando da ProL/ProC.

    CITAZIONE (Hyè2o @ 24/6/2015, 17:14) 
    Bubi se non uso l'MP da qui a stasera, ti contatto.

    vediamo dopo il rogo, non ti voglio far sprecare un MP se devi contattare un ruolo più importante del mio.

    CITAZIONE (Bisso @ 24/6/2015, 17:08) 
    Bubi qua mi sembra che ci intendiamo io e te.
    Franz (che fino ad ieri non credeva a K trasformato) oggi invece mi sembra molto convinto. Evidentemente giù hanno info che noi non abbiamo.
    Votiamo K oggi e stop dai.
    Domani è il turno di Los / eco / BB

    Che ne dici tu?

    Vediamo dopo il rogo, intanto mi sembra saggio dar retta ai morti e provare a rogare K.
     
    Top
    .
  12. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubi ™ @ 24/6/2015, 17:18) 
    Per me va bene rogare K, oggi.

    Poi se finisce la partita, pazienza. Almeno capiamo se Apocalisse ce la può rubare o se sta giocando da ProL/ProC.

    CITAZIONE (Hyè2o @ 24/6/2015, 17:14) 
    Bubi se non uso l'MP da qui a stasera, ti contatto.

    vediamo dopo il rogo, non ti voglio far sprecare un MP se devi contattare un ruolo più importante del mio.

    CITAZIONE (Bisso @ 24/6/2015, 17:08) 
    Bubi qua mi sembra che ci intendiamo io e te.
    Franz (che fino ad ieri non credeva a K trasformato) oggi invece mi sembra molto convinto. Evidentemente giù hanno info che noi non abbiamo.
    Votiamo K oggi e stop dai.
    Domani è il turno di Los / eco / BB

    Che ne dici tu?

    Vediamo dopo il rogo, intanto mi sembra saggio dar retta ai morti e provare a rogare K.

    Ai morti, è da ieri che lo dico v.v tzè
     
    Top
    .
  13. Manuel ESP
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok eseguo l'ordine del trio, Venceslao é il curatore, già lo sapevo quando morì (ci siamo dati info in pubblica attreverso una chiave di lettura decisa in privato) inoltre se vedete il loro primo messaggio dal sensitivo, dicono di non aver ressato nessuno perché per loro i due rogati erano cattivi (si, il curatore può ressare solo le vittime del rogo).
     
    Top
    .
  14. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto allora, io vado e voto K.
    Tornerò stasera sul molto tardi o direttamente domani mattina se sono troppo stanco dopo allenamento.
     
    Top
    .
  15. Hyè2o
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manuel ESP @ 24/6/2015, 17:34) 
    Ok eseguo l'ordine del trio, Venceslao é il curatore, già lo sapevo quando morì (ci siamo dati info in pubblica attreverso una chiave di lettura decisa in privato) inoltre se vedete il loro primo messaggio dal sensitivo, dicono di non aver ressato nessuno perché per loro i due rogati erano cattivi (si, il curatore può ressare solo le vittime del rogo).

    Quando ho detto che ero strega, scherzavo eh
    :Mwhaha:
     
    Top
    .
119 replies since 23/6/2015, 21:30   2330 views
  Share  
.