[Discussione] LupuX ~ Giorno 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nell'MP mi è stato detto solo che non può dire i mutati, ma che ha mutato 2 pro-lupi (riferendosi a Knaves) e ora per vincere sta giocando pro-contadini.
    Però ora che ci penso, non mi tornano delle cose...puoi spiegarti meglio?
    Ad esempio se Knaves è da uccidere o se era pro-lupo prima o dopo il mutamento.
     
    Top
    .
  2. Sbrisba
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lupin è mezzosangue, oltre ad essere licantropo
    Ci può stare fosse il figlio?
    e quindi nessun diablo attivato...

    rifletto sul resto..
     
    Top
    .
  3. Los Targaryen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Los Targaryen @ 24/6/2015, 14:44) 
    La prima è l'immagine morente di Lupin quindi penso che confermi semplicemente Jesus morto.


    Remus era figlio unico del Mago Lyall Lupin e di sua moglie. Jesus figlio unico.. Nella teoria che abbiano morso il figlio.

    http://it.harrypotter.wikia.com/wiki/Remus_Lupin

    Sulla frase "Hai mai visto un luna rossa? Avanguardia Pura."
    "Avanguardia Pura" è la frase di film "Il diavolo veste Prada"..
    https://it.wikiquote.org/wiki/Il_diavolo_veste_Prada

    "Floreale"? In primavera? Avanguardia pura. (Miranda).Dal link sopra.
     
    Top
    .
  4. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se è "il diavolo veste Prada" può anche significare che tra noi e i lupi, c'è solo il diablo di mezzo, e non il criceto.
    Ma può significare anche che al diavolo hanno "cambiato vestito" in criceto o che il criceto non c'è più ma è stato trasformato in diablo e che quindi è lotta a 3 con contadini, lupi e diabli, con apocalisse che vince coi contadini.
     
    Top
    .
  5. Sbrisba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oppure Apocalisse sul diablo che quindi è criceto, no?
    (povero Sbrisba intelligente! alla prossima partita mi mette la password alla scrittura...)
     
    Top
    .
  6. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È quello che ho detto io, magari ha cambiato il diablo in criceto o il criceto in diablo, non si sa a che si riferisce.
     
    Top
    .
  7. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa ma se vince con i C.
    Che cosa gli costa essere chiaro visto che ne trae solo vantaggio?
    Los o dici qualcosa su di te o ti voto, per quanto mi riguarda non sei C manco di striscio
     
    Top
    .
  8. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che vuol dire hai mai visto un luna rossa?
     
    Top
    .
  9. Sbrisba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyè2o @ 24/6/2015, 15:15) 
    È quello che ho detto io, magari ha cambiato il diablo in criceto o il criceto in diablo, non si sa a che si riferisce.

    Ho scritto mentre scrivevi anche tu

    Non ha mai visto l'apocalisse quindi la guardia era "pura" ossia ancora buona?
     
    Top
    .
  10. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve

    Lab&Lab, mi potete far vedere l'indovinello che avete mandato a Sbrisba? Ma lo voglio con soluzione annessa.
    Potete postarlo qui o mandarmelo tramite MP?

    Los e Bisso si stanno contendendo il ruolo di Cacciatore?

    4 Cloni su 3 contadini: Io sono stato sondato, la sondata di Manda solo K sa la verità, su Eco bisogna andare a fiducia, Lab&Lab vedi sopra.

    Io non ho il controllo degli altri ruoli, con gli altri ruoli siamo OK? Intendo sono verificati? Niente doppioni?
    Sto giocando male in questa partita e ho poco tempo per recuperare quello che mi perdo.

    EDIT
    Apocalisse, però ti devi far capire, almeno dimmi se sei ProL o ProC, aiutaci a far chiarezza su K.
     
    Top
    .
  11. Hyè2o
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Los Targaryen va bene e non ruba nessun ruolo, garantisco io, ma se non vi fidate garantisce apocalisse e se non vi fidate ancora, garantisce il veggente morto.
    Abbiamo trovato la falla nel cerchio della fiducia, ed era Knaves, non provate a dare roghi facili ai lupi anche perché rogando Los oggi e mordendo me stanotte, tutto quello che c'era di buono va al cimitero.
     
    Top
    .
  12. Bisso
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma no bubi, Los sta prendendo tempo e schiva tutte le mie domande sul dire qualcosa in più.
    Se si fosse dichiarata cacciatore avrebbe avuto il mio voto diretto. Specie che è due giorni in cui l'ho fatto intendere (anche grazie alle circostanze) e non ha mai detto una parola.
    O spariamo nel mucchio di c semplici (decidiamo assieme) o io voto Los.
    Per quanto mi riguarda non sono C manco di striscio.

    Aspetta ma tu sai il ruolo di Los hye?
     
    Top
    .
  13. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se c'è un'altra falla?

    Cioè abbiamo avuto un veggente che si è fidato di Diablo/Apocalisse dal giorno 1.

    E io al Giorno 7, dopo essere stato sondato e messo in mezzo 3 volte su 5, ANCORA non posso aver un minimo di informazione?
    Mandarmi il ruolo per Mp non è fattibile? Fate come vi pare allora.
     
    Top
    .
  14. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bubi io ho 1 MP rimasto e non mi sembra giusto usarlo per dirti "Los è questo".
    Se muore al morso stanotte, domani sarai il mio primo MP!
     
    Top
    .
  15. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non mi prendere per il culo ora, mi fido sempre meno di te :D


    Visto che non posso fare altro, intanto mi concentrerò sul capire chi sia il Clone.

    Perciò Lab&Lab se riuscite a postare l'indovinello mandato a Sbrisba con la soluzione, credo ci sarebbe di aiuto.
     
    Top
    .
119 replies since 23/6/2015, 21:30   2330 views
  Share  
.