[Discussione] LupuX ~ Giorno 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti per me il lupo è Mandarina, con te come alternativa ma sul fatto che gli eventi ti hanno messo in mezzo, hai ragione.

    Mi è arrivato un MP in cui mi dicevano che sono stati scambiati 2 pro-lupi, quindi avendo aumentato la fazione dei contadini (con Airod ex traghettatore), apocalisse gioca con i contadini.
    Poi se non sei lupo e sei davvero cacciatore, mi dispiace, ma mi sembra essere l'unico a non essersi arrabbiato dopo che sono stati messi dubbi sul mio ruolo.
    Secondo me oggi va rogato Bubi o in alternativa uno fra naBoce e Bella&Bestia.

    Non si è firmato apocalisse ma penso sia lui/lei.

    CITAZIONE (Manuel ESP @ 24/6/2015, 12:37) 
    Ragazzi Bisso non è da rogare, scegliete tra Los o uno dei cloni contadini.

    Appurato che quello che si è dichiarato diablo è Knaves, perché puntare Los Targaryen?
    Che il veggente si è fidato della persona sbagliata è lampante ormai, ma se dobbiamo bruciare uno dei 2, che senso ha tenerci un criceto/diablo vivo e uccidere l'altro?
     
    Top
    .
  2. Knaves1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho poco da dire perché a questo punto non ho in atto manovre. Devo solo osservare per capire ancora due (di numero, due) cose.

    Questo pomeriggio lavoro, ma come precisato qui sopra, non avrei comunque detto molto. La mia arringa l'ho presentata prima. La integro ulteriormente: so di avere perso, andrò al rogo prima del termine, quando il cerchio sarà stretto. Se supero giovedì sera, allora sarò in grado di dire qualcosa di MOLTO interessante. E poi mi rogherete. Oppure fatelo subito, scelta vostra.

    Se decidete di rogarmi oggi (vado al lavoro verso le 14 e qualcosa, rientro in base a quanta gente si presenta all'esame) non c'è nessuna mancanza di fair-play. Siete già stati tutti molto fair ieri, quindi sarebbe del tutto ok. Purché leggiate la mia arringa di prima e quella qui sopra.

    Mi chiedo chi abbia rapito il mio socio Gab. In sua presenza potevamo anche fare diversamente. Secondo me questo fa l'agente segreto. Posta dai posti più strambi, sparisce, riappare :D. Comunque è il mio socio ideale, un cialtrone, come me.
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    La locanda tarderà di un'oretta oggi. Eco c'ha consumato le scorte a stiamo attendendo un nuovo carico di alcolici.
     
    Top
    .
  4. Manuel ESP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bubi non è ne lupo e ne criceto, che lo roghiamo a fare? Avete ancora paura che apocalisse la rubi?
     
    Top
    .
  5. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era fra i sondati Bubi? Ho perso il conto.
     
    Top
    .
  6. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si uno dei primi mi sembra
     
    Top
    .
  7. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ordine schiaffo del soldato: K,Fenrir,FedE (lupo),bubi,Mandar(non lupo by Knaves).
     
    Top
    .
  8. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fino a prova contraria sono stata sondata. K, ti autorizzo a dire la verità sulla mia sondata, non ho problemi.
    Ma penso gli faccia comodo non dirla. Più che proteggere un lupo ha interesse a mandare al rogo un buono. Sempre per la logica che abbandonate quando si tratta di salvarvi il culo. XD

    Rogate me, non ho ruolo, mi sacrifico per voi. Il medium parlerà e avrete la sicurezza di rogare i lupi restanti.

    No, non è un bluff a psicologia inversa, rogatemi davvero. Io devo votare per forza, ma voterò qualcuno che sono sicura non riceverà altri voti, così da non fomentare un inizio di spareggio o altro.
     
    Top
    .
  9. Hyè2o
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisci che se Knaves era buono/diablo ha detto la verità fino al giorno 0 per poi diventare sospetto.
    Io penso che fra tutti i restanti, tu sia il lupo più probabile ed avendone uccisi 2, spero di non sbagliarmi ma di uccidere prima il criceto che non è nessuno dei sondati, se non Knaves diventato criceto.
     
    Top
    .
  10. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto vorrei spiazzarvi e morire di notte. *-* Ma hanno un rogo facile, non sono stupidi.
    Be', io mi sacrifico volentieri. Sia al rogo che al morso. Di più per la mia fazione non posso fare.
    Per il resto spero che la locanda ci dica di più sui ruoli solitari, così possiamo chiarire e finire 'sta partita eterna. .__.
     
    Top
    .
  11. Los Targaryen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non abbiamo mai detto e fatto intuire in topic il nostro ruolo. Infatti lo abbiamo rilevato solo a Hye e Mefy in privato. Sinceramente siamo sorpresi di non essere stati sondati ma tuttavia abbiamo sempre fatto la nostra parte. Aspettiamo la locanda per farci un idea sui ruoli ancora vivi. K per ora ci sembra un diablo trasformato in criceto ma ecco non saprei.
     
    Top
    .
  12. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    < Locanda >


    tumblr_msgj0vK5kz1rsmarto9_250


    -



    Hai mai visto un luna rossa?
    Avanguardia Pura.








    Chiedo infinitamente scusa per il ritardo. E' colpa mia.
     
    Top
    .
  13. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lupin di Harry Potter morto -> lupo morto.

    Avan-guardia pura, mi fa pensare al cavaliere morto.
     
    Top
    .
  14. Los Targaryen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prima è l'immagine morente di Lupin quindi penso che confermi semplicemente Jesus morto.


    Remus era figlio unico del Mago Lyall Lupin e di sua moglie. Jesus figlio unico.. Nella teoria che abbiano morso il figlio.

    http://it.harrypotter.wikia.com/wiki/Remus_Lupin

    Sulla frase "Hai mai visto un luna rossa? Avanguardia Pura."
    "Avanguardia Pura" è la frase di film "Il diavolo veste Prada"..
    https://it.wikiquote.org/wiki/Il_diavolo_veste_Prada

    Edited by Los Targaryen - 24/6/2015, 14:47
     
    Top
    .
  15. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lupo morto evvabeh, la seconda frase invece?
    Allora se apocalisse ha cambiato ruolo a due pro L è diventato Pro C no?
    Quindi per quale dannato motivo non esce e dice CHIARAMENTE se ha indicato K trasformandolo in criceto?

    Los la pianti con i giochetti? I ruoli sono usciti ormai tutti, sei C semplice pure tu o cosa?

    Edit: ho scritto cavaliere invece di lupo
     
    Top
    .
119 replies since 23/6/2015, 21:30   2330 views
  Share  
.