[Discussione] LupuX ~ Giorno 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sbrisba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevi dire la locanda?
    O addirittura il sensitivo alle 17? :blink:
     
    Top
    .
  2. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh io parlavo proprio del sensitivo delle 17...
    Vediamo che ci dicono ma che facciamo fino ad allora? Ci giriamo i pollici temo...
    Quindi io voto per accelerare :D
     
    Top
    .
  3. Sbrisba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io un'idea di voto ce l'ho, ma almeno la locanda l'aspetto, voglio ragionare anche con la mia metà..
     
    Top
    .
  4. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisso lo so che ti spacci per cacciatore e questo implica infatti che tu sei lupo.
    Non ha utilità dire che sei cacciatore in pubblico, facendo sapere ai lupi che tu non devi essere morso...oppure era solo un modo per giustificare che rimarrai in vita fino alla fine.
    Ieri eravamo propensi ad uccidere Jesus lupo e tu, che finora hai votato quasi sempre con la massa, ieri hai deciso di votare naBoce con il rischio di andare allo spareggio.

    Personalmente, la mia lista cattivi è questa:
    Lupi: Mandarinetta, Bisso
    Criceti: Bubi, naBoce, Belle&Bestia
    Per i criceti "eh ma io ho sempre votato i lupi" si, perché al rogo votano per la maggior parte contadini.

    Per l'altro possibile lupo Mandarinetta ci sta il fatto sia della sondata forse lupo modificata da Knaves, sia che ieri ha provato a salvare Jesus votando naBoce e ha scritto che Jesus gioca sempre così.

    Ci sta che i contadini involontariamente provano a salvare un lupo e ci sta anche che io sbaglio a capire il vostro ruolo.
     
    Top
    .
  5. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bisso @ 24/6/2015, 10:26) 
    P.s. Che ne dite se accellerassimo un po'? Ormai la partita ha perso molto del mordente :/

    Non è molto animata e di questo io non ne ho colpa. Ma non è molto animata anche per come s'è messa.
    Dipende cosa intendi per mordente. Perché come vittoria finale è una delle più incerte che ci possano essere.
     
    Top
    .
  6. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragioniamo però.
    Fossi stato criceto non avrei mai giocato così a carte scoperte, vabbè che si scemo.
    Lupo vabbè, a sto punto solo un decerebrato potrebbe pensarlo.
    Non solo in pubblica ma anche in mp mandati e ricevuti soni stato proC. Ho cercato sempre di aiutare.
    Credo sia Mandarina l'altro lupo, mi ha votato quando per Jesus le cose si stavano mettendo male.
     
    Top
    .
  7. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 24/6/2015, 11:05) 
    Ragioniamo però.
    Fossi stato criceto non avrei mai giocato così a carte scoperte, vabbè che si scemo.
    Lupo vabbè, a sto punto solo un decerebrato potrebbe pensarlo.
    Non solo in pubblica ma anche in mp mandati e ricevuti soni stato proC. Ho cercato sempre di aiutare.
    Credo sia Mandarina l'altro lupo, mi ha votato quando per Jesus le cose si stavano mettendo male.

    11 restanti. Meno uno, io, reo confesso. 10 di cui un Criceto e Apocalisse col Jolly in tasca.
    Restanti 8. Di questi 8, 3 da una parte e 5 dall'altra.

    La partita si gioca quindi sui solitari, su cosa faranno e come.
    I due solitari devono arrivare fino alla fine, hanno in testa solo quello. Cercano quindi lo scacco ai Lupi, con più ansia dei ProC.
     
    Top
    .
  8. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi che devo fare per non essere più sospetto? Votare per primo sotto indicazione dei buoni? Se è così lo faccio eh.
     
    Top
    .
  9. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 24/6/2015, 11:18) 
    Quindi che devo fare per non essere più sospetto? Votare per primo sotto indicazione dei buoni? Se è così lo faccio eh.

    Devi smetterla di difenderti da accuse che non ricevi? Sarebbe un ottimo inizio.
     
    Top
    .
  10. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyè2o @ 24/6/2015, 10:47) 
    Per i criceti "eh ma io ho sempre votato i lupi" si, perché al rogo votano per la maggior parte contadini.

    Non è una novità che quando si va a cercare il criceto si va sui senza ruolo.
    Ne abbiamo parecchi in vita e ci sono anche dei morti di cui non sappiamo nulla, che potevano essere contadini semplici, o figli o veggenti fantasma o curatori (gli ultimi 3 si attivano solo col morso) come AnonimoTranese, DaliH, Venceslao e Marco.
    Se non arriviamo a capire cos'erano loro, abbiamo 7 contadini fra vivi e morti, quando dovremmo averne solo 2-3.
     
    Top
    .
  11. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 24/6/2015, 11:24) 
    CITAZIONE (naBoce @ 24/6/2015, 11:18) 
    Quindi che devo fare per non essere più sospetto? Votare per primo sotto indicazione dei buoni? Se è così lo faccio eh.

    Devi smetterla di difenderti da accuse che non ricevi? Sarebbe un ottimo inizio.

    Mm...vediamo, ho un+1 del gufo, Manuel mi da ultimo lupo, Hyè tra i forse criceti. Dicevi? XD
     
    Top
    .
  12. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 24/6/2015, 11:35) 
    CITAZIONE (Knaves1 @ 24/6/2015, 11:24) 
    Devi smetterla di difenderti da accuse che non ricevi? Sarebbe un ottimo inizio.

    Mm...vediamo, ho un+1 del gufo, Manuel mi da ultimo lupo, Hyè tra i forse criceti. Dicevi? XD

    Se sei ultimo lupo sei la persona più protetta del pianeta.
     
    Top
    .
  13. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La locanda dovrebbe dirci poco comunque, Jesus 99% lupo, Franz 99% cavaliere...al massimo può dirci qualcosa sulle proporzioni, tipo diablo/criceto/apocalisse.
     
    Top
    .
  14. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hye per me puoi cavarti il dubbio è rogarmi tanto la mia utilità è pari a 0 ora come ora.
    Per inciso mi sono dichiarato solo grazie a voi due eh (te e Franz) infatti nella mia arringa "più vado avanti e più probabilità ho di far fruttare il ruolo" erano compresi cacciatore, strega E cavaliere.
    Il cavaliere lo avete bellamente ignorato (eppure più si va avanti-> meno persone ci sono-> più è facile beccare la giusta protezione) e lo avevo messo volutamente tra le possibilità per cercare di rendermi APPETIBILE.
    Poi tu e Franz avete dichiarato gli altri due ruoli.
    Cosa dovevo fare, fingermi un ruolo che non ho?
    A questo punto della partita ho deciso che era meglio dare una certezza in più visto che i buoni importanti sono già esposti/morti.

    Io ci ho provato a essere sbranato eh. Ho provocato (anche in controtendenza) per vedere se pestavo qualche coda, ho chiesto di essere inserito nel circolo dei buoni dal terzo giorno e ho sempre partecipato...
    Non ci sono riuscito però, pace.
    Ergo o mi roghi subito o accetti che resterò non sbranato fino alla fine.
     
    Top
    .
  15. Manuel ESP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi Bisso non è da rogare, scegliete tra Los o uno dei cloni contadini.
     
    Top
    .
119 replies since 23/6/2015, 21:30   2330 views
  Share  
.