[Discussione] LupuX ~ Giorno 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avendo ucciso 2 lupi, c'è il sospetto Mandarinetta lupo con la sondata manipolata da Knaves.
    Quindi criceto e apocalisse sono le nostre priorità.
     
    Top
    .
  2. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va be', non ve lo dico più che sono contadina. Lo leggerete nei Retroscena. C'haraggione eco.
     
    Top
    .
  3. Bubi ™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyè2o @ 23/6/2015, 22:58) 
    Avendo ucciso 2 lupi, c'è il sospetto Mandarinetta lupo con la sondata manipolata da Knaves.
    Quindi criceto e apocalisse sono le nostre priorità.

    Secondo me Apocalisse non ha fatto terno.

    Però se K fosse Diablo inattivo, perché rivelarsi perdendo così la possibilità di farsi attivare?

    mmmmmh uffa xD
     
    Top
    .
  4. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubi ™ @ 23/6/2015, 23:00) 
    CITAZIONE (Hyè2o @ 23/6/2015, 22:58) 
    Avendo ucciso 2 lupi, c'è il sospetto Mandarinetta lupo con la sondata manipolata da Knaves.
    Quindi criceto e apocalisse sono le nostre priorità.

    Secondo me Apocalisse non ha fatto terno.

    Però se K fosse Diablo inattivo, perché rivelarsi perdendo così la possibilità di farsi attivare?

    mmmmmh uffa xD

    Non mi avrebbero morso.
    Se lo dovevano fare, l'hanno fatto. E Cesare per i bruti là oltre il Reno era il "Diavolo".
    Non gioco per perdere.

    Ha fatto terno invece.
     
    Top
    .
  5. Manuel ESP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ve lo dicevo che Jesus mi puzzava, con ciò escludo anche B&B dall'essere suo complice.

    Se non hanno attivato il figlio è rimasto l'ultimo lupo e non credo che vinca per ora (Siamo un po troppi vivi).

    Comunque ragazzi le cose vanno a braccetto. Se apocalisse rischia di rubarla, significa che K è diventato criceto e dobbiamo rogare entrambi.

    Se apocalisse non rischia di rubarla, allora K è rimasto Diablo e dobbiamo accoppare solo l'ultimo Lupo.

    Se nessuno smentisce il ruolo del Bisso e quindi lo certifichiamo buono. L'ultimo lupo è tra naBoce e Los.
     
    Top
    .
  6. Sbrisba
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Locanda ed Apocalisse.
    Abbiam tutti deciso che Luna Rossa era la nostra amica Apocalisse.

    s.p.a. e s.a.r.l.: una è una società con tanti soci, l'altra una società "a responsabilità limitata".
    Varie chiavi di lettura possibili, comunque in tre giorni due s.p.a. e una s.a.r.l., mi limito a due strade:

    1) s.p.a. i C, s.a.r.l. i L;
    2) s.p.a. i C+L, s.a.r.l. i solitari

    Prima frase: Trady veste giubbotto antiproiettile Luna Rossa s.p.a., abbiamo tutti assodato di Josephine, viste anche le locande successive.
    Seconda frase, il dannato s.a.r.l.: o è il Traghettatore Airod (molto probabile) o è Knaves. La frase della locanda parla di galleggiare, vedete voi...
    Aggiungete che "su tooisa" appare quando Franz protegge Knaves, vedo due frasi separate e quindi forse è davvero andata così.
    Terza frase, ancora s.p.a.: trovatemi un cattivo diventato buono per la 2), io invece per la 1) ho trovato che Apocalisse ha indicato il Medium, infatti "pure lui" sembra quasi un richiamo al Mitomane.

    Appestato (C), Traghettatore (L), Medium (C), Apocalisse pro-L e al diavolo.

    Notare la locanda finale, quella che ci parla di trasformazioni:

    Capitolo Sei, 1

    -

    Oggi come sei giorni fa.


    Tre frasi: una, l'ultima mi sembra un richiamo al Natale ed ecco che infatti "nasce" il Figlio dei Lupi (ex-Appestato). Capitolo Sei, 1 ancora non so... E infine c'è un -. Come a indicare "e niente, una trasformazione è saltata, nulla è accaduto".



    Per quanto riguarda il Criceto, potrebbe essere DaliH.
     
    Top
    .
  7. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manuel ESP @ 23/6/2015, 23:08) 
    Comunque ragazzi le cose vanno a braccetto. Se apocalisse rischia di rubarla, significa che K è diventato criceto e dobbiamo rogare entrambi.

    E l'altro sorcio? DaliH? Ahahah. No no.

    CITAZIONE (Sbrisba @ 23/6/2015, 23:11) 
    Aggiungete che "su tooisa" appare quando Franz protegge Knaves, vedo due frasi separate e quindi forse è davvero andata così.

    Non penso mi abbia protetto quella volta. Mi ha protetto la prima notte, quello sì.
    In caso di dubbi fate una seduta spiritica.
     
    Top
    .
  8. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyè2o @ 23/6/2015, 22:58) 
    Avendo ucciso 2 lupi, c'è il sospetto Mandarinetta lupo con la sondata manipolata da Knaves.

    Ma poi perché K da solitario dovrebbe manipolare la sondata di qualcuno che dite essere lupo? Se mi trovate la risposta vi dico che sono lupo pur non essendolo, giuro. Perché la logica è logica. XD Va be', mi scoppia la testa, ci si vede domani.
     
    Top
    .
  9. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mandarinetta @ 23/6/2015, 23:42) 
    CITAZIONE (Hyè2o @ 23/6/2015, 22:58) 
    Avendo ucciso 2 lupi, c'è il sospetto Mandarinetta lupo con la sondata manipolata da Knaves.

    Ma poi perché K da solitario dovrebbe manipolare la sondata di qualcuno che dite essere lupo? Se mi trovate la risposta vi dico che sono lupo pur non essendolo, giuro. Perché la logica è logica. XD Va be', mi scoppia la testa, ci si vede domani.

    Perché K. fa ciò che ritiene più utile a K., detto alla Sbrisba. Il che non vuol dire né sì, né no.
     
    Top
    .
  10. naBoce
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono brillo... Ebbene si... Ebbene: bisso insiste con me ma lo credo in buona fede, bubi non lo so più. K è K. Lo amo per questo, guardate la mia storia dall'inizio e guardate se ho fatto qualcosa contro i contadini porca puttana. *:
     
    Top
    .
  11. Manuel ESP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque numericamente parlando visto che probabilmente è rimasto un solo lupo (nel peggiore dei casi 2) io credo che i lupi non la vinceranno mai. Per arrivare al pareggio con il contado ci vorranno troppe giornate e abbiamo due contadini che non possono sbranare (visto che uno dei due morendo accoppa un sospetto, quindi sempre il contado vince). Di conseguenza credo che abbiamo tutto il tempo di rogare chi ci pare senza rischiare nulla, ma visto che mi sono un po scocciato di ragionare e gira e rigira i nomi sono sempre quelli (e non abbiamo neanche più un potere per sondarli), ho deciso di non ripetermi in parole dette e ridette, ormai l'unico rischio rimasto sono i rubavittorie, i lupi sono belli che andati e senza fare guerre tra contadini seguirò i ragionamenti di Sbrisba e voterò chiunque lei voti senza battere ciglio. Tanto i miei sospetti sui lupi e sui rubavittorie li sapete, quindi vado, Buonanotte ;)
     
    Top
    .
  12. Sbrisba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sbrisba è molto contenta dell'attenzione e della fiducia di Manuel
    Purtroppo noi andiamo a deduzioni e sensazioni, ma senza sicurezze
    L'unica mia certezza a questo punto è che non dirò più una parola senza la mia parte intelligente :)
     
    Top
    .
  13. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manuel ESP @ 24/6/2015, 02:24) 
    Comunque numericamente parlando visto che probabilmente è rimasto un solo lupo (nel peggiore dei casi 2) io credo che i lupi non la vinceranno mai. Per arrivare al pareggio con il contado ci vorranno troppe giornate e abbiamo due contadini che non possono sbranare (visto che uno dei due morendo accoppa un sospetto, quindi sempre il contado vince). Di conseguenza credo che abbiamo tutto il tempo di rogare chi ci pare senza rischiare nulla, ma visto che mi sono un po scocciato di ragionare e gira e rigira i nomi sono sempre quelli (e non abbiamo neanche più un potere per sondarli), ho deciso di non ripetermi in parole dette e ridette, ormai l'unico rischio rimasto sono i rubavittorie, i lupi sono belli che andati e senza fare guerre tra contadini seguirò i ragionamenti di Sbrisba e voterò chiunque lei voti senza battere ciglio. Tanto i miei sospetti sui lupi e sui rubavittorie li sapete, quindi vado, Buonanotte ;)

    Eh sì. I lupi hanno sicuramente perso ahah.

    Io vi ricordo che partecipo e voto insieme a una fazione che mi fa comodo. Sono dichiarato, quindi relativamente poco problematico.
    Il mio voto può essere utile però (sì sono in vendita, accetto offerte, anche per cambio fazione).

    Ecco la mia arringa per oggi:

    Se al giorno -4 non ero Criceto né Lupo, Lupo non sono diventato, forse Criceto.
    Se sono Criceto, sono meno problematico dell'altro Criceto, quello non dichiarato.
    Se sono mutato è ragionevolmente sicuro che Apocalisse abbia fatto tris. Direi che è più problematico lui.
    Se sono Diablo non attivo ormai non mi morderà più nessuno, quindi offensivo come un geko.
    Se sono Diablo attivo (Cesare = Diavolo), beh questo lo sanno i lupi... Personalmente, vedo l'inidzio come speranza (per me) ma dubito che mi abbiano morso.

    Oggi sono passato di buon ora in locanda. L'oste era già brillo e mi ha biascicato alcune parole:

    Opposti in grandezza si annidano in ambienti diversi. Così va la biosfera.

    Oppure ero brillo io e ho solo sognato.
     
    Top
    .
  14. Hyè2o
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prendetelo come un pensieri mio personale...e se Knaves fosse l'ex cacciatore diventato cecchino la notte 0?
    Ci starebbe il suo iniziale giocare coi buoni, ci starebbe mettere in giro il nome del veggente e ci starebbe dire di essere diablo trasformato in criceto, così da essere ucciso al rogo e portarsi uno dei ruoli che non riesce a far rogare ma che non vuole far attivare col morso.

    Mi rileggo le locande e vedo se è plausibile.

    ps. grazie per l'mp di fiducia
     
    Top
    .
  15. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma proprio no hye.
    Dai.
    Eco a me non sembri tanto cattivo ma il cerchio è bello stretto :/ anche se io voterei Los T ora come ora :D
    Ma tanto credo aspetteremo i morti no?

    P.s. Che ne dite se accellerassimo un po'? Ormai la partita ha perso molto del mordente :/
     
    Top
    .
119 replies since 23/6/2015, 21:30   2330 views
  Share  
.