[Discussione] LupuX ~ Giorno 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manuel ESP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubi ™ @ 23/6/2015, 12:01) 
    Non ho top3, perché senza sapere chi è stato sondato per me è impossibile fare top3.
    Da Jesus vorrei avere un indizio sul suo ruolo. Se poi lo vogliono fare anche gli altri, schifo non mi farebbe.

    Io ho lasciato indizi per tutta la partita, infatti credevo che ormai tutti sapessero il mio ruolo, ma si vede che sono stato troppo propositivo :D
     
    Top
    .
  2. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bubi io ho messo i ruoli originali e ad occhio, mancano solo quelli trasformati.

    Ho dato per buono questi ruoli ai morti:
    Riccaz Meretrice 100%
    Helder Romeo 100%
    Josephine Appestato
    Fenrir Mercenario
    Stecata Peccatore 100%
    Airod Traghettatore
    Fedeleh Lupo 100%
    iamnothacked
    Mi mancano i ruoli di Marco, Obbanris, Anonimo, Venceslao e Dalih, per il resto non mi pare di aver saltato chissà quanti ruoli.
    Se avete uno di questi ruoli morti, ditelo in privato a chi vi fidate di più fra Knaves, Los Targaryen e me.
     
    Top
    .
  3. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo un enorme punto di domanda su K a questo punto (e un dubbio che ritorna puntualmente forse non è solo un dubbio)
     
    Top
    .
  4. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyè2o @ 23/6/2015, 12:14) 
    Bubi io ho messo i ruoli originali e ad occhio, mancano solo quelli trasformati.

    CITAZIONE (Bubi ™ @ 23/6/2015, 12:01) 
    Se ci sono altre tre persone che dicono di avere il mio ruolo, allora abbiamo qualcuno da rogare.

    Non hai messo il mio nella tua lista :D

    Riguardo gli altri non lo so.
     
    Top
    .
  5. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella partita ci sono tre contadini, di cui uno veggente inconsapevole.
    Visto che dall'aldilà non è arrivata nessuna comunicazione il veggente non è stato attivato.
     
    Top
    .
  6. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manuel ESP @ 23/6/2015, 12:14) 
    CITAZIONE (Bubi ™ @ 23/6/2015, 12:01) 
    Non ho top3, perché senza sapere chi è stato sondato per me è impossibile fare top3.
    Da Jesus vorrei avere un indizio sul suo ruolo. Se poi lo vogliono fare anche gli altri, schifo non mi farebbe.

    Io ho lasciato indizi per tutta la partita, infatti credevo che ormai tutti sapessero il mio ruolo, ma si vede che sono stato troppo propositivo :D

    Ti credevo Cavaliere, mi sarò sbagliato :D
    Dopo vado a cercare gli indizi, almeno mi dai qualcosa da fare.
     
    Top
    .
  7. Manuel ESP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyè2o @ 23/6/2015, 12:14) 
    Bubi io ho messo i ruoli originali e ad occhio, mancano solo quelli trasformati.

    Ho dato per buono questi ruoli ai morti:
    Riccaz Meretrice 100%
    Helder Romeo 100%
    Josephine Appestato
    Fenrir Mercenario
    Stecata Peccatore 100%
    Airod Traghettatore
    Fedeleh Lupo 100%
    iamnothacked
    Mi mancano i ruoli di Marco, Obbanris, Anonimo, Venceslao e Dalih, per il resto non mi pare di aver saltato chissà quanti ruoli.
    Se avete uno di questi ruoli morti, ditelo in privato a chi vi fidate di più fra Knaves, Los Targaryen e me.

    La possibilità di K cambiato dall'apocalisse non ti sfiora affatto eh? :D
     
    Top
    .
  8. Sbrisba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manuel ESP @ 23/6/2015, 12:24) 
    La possibilità di K cambiato dall'apocalisse non ti sfiora affatto eh? :D

    si...
    Sbrisba ha i punti interrogativi su K
    una parte di Sbrisba li aveva anche prima, ma dal giorno zero si sono estesi

    Gli altri due nomi per arrivare al toto3 sono Jesus e La Bella e la Bestia
    Il primo ci sembra troppo accomodante, a me sembra anche si autocertifichi qui e la e non capendone il perchè.. :unknw:
    sui secondi si è già espressa la parte intelligente
     
    Top
    .
  9. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei un matto :D

    non riferito a Sbrisba o Manuel, eh xD
     
    Top
    .
  10. Sbrisba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perché non mi ha messo le braccine :(
    Sbrisba triste senza la rappresentazione della propria perplessità
     
    Top
    .
  11. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyè2o @ 23/6/2015, 12:14) 
    Ho dato per buono questi ruoli ai morti:
    Riccaz Meretrice 100%
    Helder Romeo 100%
    Josephine Appestato
    Fenrir Mercenario
    Stecata Peccatore 100%
    Airod Traghettatore
    Fedeleh Lupo 100%

    Veneclesio si era dichiarato Mercenario che ha sparato a Romeo, o sbaglio?
     
    Top
    .
  12. Manuel ESP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le mie riflessioni al momento sui sopravvissuti

    Bubi ™: Al momento mi fido di lui, alcune sue reazioni me lo fanno credere buono, ma non ho certezze quindi se ne parla più avanti. (poi se ho capito il ruolo allora oggi l'aria si scalda)

    Franz ~: Vabbè ha detto chi è.

    Mandarinetta: E' pronta a combattere una guerra dei cloni

    naBoce: Anche lui farà parte del conflitto

    La Bella e la Bestia ( Sunakujira + Labelle ): Non so nulla su di loro, ma il po che hanno detto mi sembrano positivi, ovviamente non ho nulla manco su di loro quindi dagli avvenimenti di oggi si vedrà.

    Los Targaryen (DarkPhoenix + Meri): Non so nulla su di loro ma mi da buone sensazioni e ho motivo di pensare che non sia lupo quasi al 100%

    Knaves1 (Gab + Knaves1): Personalmente credo che fosse un ex contadino, la locanda parla chiaro ed ancora prima del fatto che Franz dicesse di averlo protetto avevo già constatato la possibilità che apocalisse lo avesse mirato.

    Mefy: Copia i medium senza ritegno

    Jesus 'Snake Superstar: Quello di cui mi fido di meno, sarà per le teorie degli altri o per come sta reagendo al tutto non fidandosi ancora di persone che si sono persino rivelate :D

    Sbrisba ( momo + moon ): Di loro mi fido. Non si toccano u.u

    Manuel ESP: Mah Boi

    Bisso: Forse ho capito cos'è, se è così allora non è tra i sospetti, inoltre non credo affatto che farà parte della guerra dei cloni.

    Hye2o: Sappiamo chi è quindi a prescindere se ci si fidi o meno (per il fattore di apocalisse) non è da rogare.

    Quindi tra i sospetti del rogo di oggi penso che o ci stia bene un bel Jesus (prima si sacrificò sulla croce, ora nel nuovissimo testamento va al rogo lol) oppure uno dei contadini cloni (quello che convince di meno)

    CITAZIONE (Bubi ™ @ 23/6/2015, 12:36) 
    CITAZIONE (Hyè2o @ 23/6/2015, 12:14) 
    Ho dato per buono questi ruoli ai morti:
    Riccaz Meretrice 100%
    Helder Romeo 100%
    Josephine Appestato
    Fenrir Mercenario
    Stecata Peccatore 100%
    Airod Traghettatore
    Fedeleh Lupo 100%

    Veneclesio si era dichiarato Mercenario che ha sparato a Romeo, o sbaglio?

    Ehm...no Bubi....non è così fidati xD
     
    Top
    .
  13. Hyè2o
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mercenario non era Fenrir? Non mi ricordo perché ma avevamo deciso lui.
    Su Knaves cambiato da Apocalisse ci ho pensato e al momento io mi fido ma non vi ho mai detto di mandare MP a lui e basta ma vi ho lasciato la scelta fra "chi vi fidate" o "chi vi ispira più fiducia fra me, Knaves e Los Targaryen".
    Le info purtroppo vanno fatte girare per forza, altrimenti gli unici che sapranno di non uccidersi fra loro sono i lupi.
     
    Top
    .
  14. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo di poter dire che quel famoso mp firmato:C che mi è arrivato e del quale (di cui mi confondo a sempre) vi ho parlato mi indicava Obba come veggente. LosT può cinfermare. Se cosí fosse K non avrebbe potuto avere la sondata ieri. Quel msg che K ha postato ieri o oggi, un copia e incolla. Onestamente non trovo riscontro con quel "copia e incolla" nella casella msg. Mi sembra più una finta del tipo "chi mi vuole rogare è lupo" un mettere le mani avanti. Non dico sia lupo, ma non ci sono solo i lupi.
     
    Top
    .
  15. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto veloce perchè mo so tornato a casa e devo mangiare
    @Manuel: di Hye e Mefy che si sò rivelati, ho detto che mi fido - su Franz ho alcune remore perchè mi è sembrata "non necessaria" quella rivelazione (e in generale non è che nei giorni scorsi mi fidassi molto), però di contro capisco e concordo sul suo ragionamento
    @Bubi o a chi l'aveva chiesto: a sto punto non fa niente, credo, c'ho ragionato pure un po' e credo che tanto i lupi abbiano capito quanto sia inutile come ruolo ai fini del gioco, visto che non ho nessun "potere", e penso che abbiano pure giocato col morso di obba per guadagnare altro tempo e farvi sprecare n'altro rogo
    la lista di hye mo non ce l'ho presente

    per il resto cmq, voglio solo dire che in generale io gioco sempre così al lupus (che sia in una fazione o in un'altra - solitario ancora non m'è capitato), sapevatelo per i prossimi lupus :D tanto, come successe 2000 anni fa, mi rendo conto in anticipo della mia fine, e mi sacrifico di nuovo per voi u_u spero serva però a farvi aprire gli occhi su quelli che hanno approfittato della sparata di obba per spingermi al rogo
     
    Top
    .
321 replies since 22/6/2015, 21:32   4546 views
  Share  
.