[Discussione] LupuX ~ Giorno 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tattica di Franz non è così male in effetti, magari non il ruolo ma dobbiamo iniziare a scoprirci.
    vi propongo un gioco, senza fare nomi di ruolo...secondo voi chi sono i 3 più sospetti che vorreste votare nei prossimi 3 giorni?
    Fatemi 3 nomi, senza votarli, che sono curioso di sapere chi votereste...tanto finché non abbiamo lupi sondati possiamo solo stronzeggiare ma la lista si riduce sempre di più.
    I miei 3 sospetti sono:
    Jesus, perché sembra dire sì a tutto quindi o è uno yes man, o non avendo ucciso lupi oltre a Fedeleh, gli sta bene tutto;
    Franz, perché sta giocando da buono e ha proposto una tattica valida ma non capisco l'accanirsi con Knaves;
    Bubi, perché da buono è propositivo sulle tattiche, qui no. Se non abbiamo trovato lupi oggi, su cosa ci basiamo?! È una tattica come le altre visto che fra 13 giocatori abbiamo 2 lupi e finché non inviano a me la veggenza, non troveremo lupi...

    2 Lupi
    Figlio dei Lupi
    Maga Megera
    Veggente fantasma
    Medium non muta
    Veggente cieco non muta
    Guaritore non muta
    Cavaliere
    Gufo
    Cacciatore
    Strega
    Mitomane Medium
    Diablo
    Criceto Mannaro
    Apocalisse

    Ho 16 ruoli ma noi siamo 13, dobbiamo levarne 3 per sapere come siamo messi!


    @Sbrisba
    Io sono quello che gli altri dicono che sono
     
    Top
    .
  2. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jesus le sondate si possono sempre inventare.
    Anche io, come te, posso uscire dicendo: "Non lupo!".
    Allo stesso tempo nessuno ha spiegato come Knaves sapesse che FedeleH fosse un "pacco speciale" ancor prima della sondata. Nessuno al tempo stesso si spiega come mai dopo di tale sondata solo buchi nell'acqua. Siamo rimasti pochissimi e bisogna essere troppo troppo troppo sfigati per beccare non lupi (e nemmeno il criceto).
    Inoltre vorrei chiedere ad Apocalisse, se è vero che gioca ProC, il terzo nome che ha scelto. Se non vuole farlo in pubblica va bene anche inviarlo a LosT.

    A sbrisba, è mio l'mp che hai ricevuto, il codice era un giocatore con la maglia azzurra.

    Hyè, io sospetto? Ahahahahaha
     
    Top
    .
  3. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo perché voti Knaves fisso, poi l'ho detto che stai giocando da buono e quella cosa della lista per me va bene (e sospetto gli altri 2 per esserti venuti contro).
     
    Top
    .
  4. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fosse per me stasera manderei al rogo Knaves, troppe cose non tornano.
     
    Top
    .
  5. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 23/6/2015, 10:14) 
    Jesus le sondate si possono sempre inventare.
    Anche io, come te, posso uscire dicendo: "Non lupo!".
    Allo stesso tempo nessuno ha spiegato come Knaves sapesse che FedeleH fosse un "pacco speciale" ancor prima della sondata. Nessuno al tempo stesso si spiega come mai dopo di tale sondata solo buchi nell'acqua.

    va bè, ho capito

    CITAZIONE (Hyè2o @ 23/6/2015, 10:11) 
    Jesus, perché sembra dire sì a tutto

    da notare che avevo appena criticato la scelta di Franz di rivelarsi, mitico

    a me non sta bene tutto, ma non è che stiamo ai primi giorni dove vale ancora "il sospetto a pelle", vorrei qualcosa di più concreto (com'è arrivato per fedeleh, dopo quella volta tutto è taciuto, anche a me puzza un po' come cosa, ho chiesto pure la sondata)

    CITAZIONE (Hyè2o @ 23/6/2015, 10:22) 
    (e sospetto gli altri 2 per esserti venuti contro).

    questo è già un motivo plausibile XD
     
    Top
    .
  6. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quelli erano sospetti miei comunque, non avendo ricevuto sondate lupo lasciano il tempo che trovano.
    Mi fate una lista dei vostri 3 più sospetti?
    Franz ok Knaves, altri 2?
    Jesus?
    Alla fine è come votare, tanto stiamo giocando a carte scoperte ormai...
     
    Top
    .
  7. LaBella e LaBestia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Hyè: Nella tua lista non c'è il nostro ruolo, dico solo questo. I miei maggiori sospetti ricadono anche su Jesus, per i tuoi stessi motivi; Bubi so come gioca sia da buono che da cattivo, a me in questa edizione pare un intermedio. Franz sinceramente non lo so, non ho mai capito le sue giocate. Sugli altri ci dovrei ragionare meglio.

    @Sbrisba: Fai tutte le domande che vuoi, che appena posso ti rispondo. Ti dico questo per ora: se proprio vuoi tirare in ballo le votazioni, quando era sicuro che Fedeleh fosse un lupo, siamo stati i secondi a votare. Invece Marco siamo stati fra gli ultimi a votarlo, perché ieri non ho avuto tempo di leggere per bene tutto il topic, sono entrata all'ultimo momento, ed ho votato il maggior sospetto mio e vostro. Vai a rivedere il topic delle votazioni.
    Per il resto... abbiate pazienza, che stiamo lavorando.
     
    Top
    .
  8. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè anche per me Knaves o LosT, uno dei due deve per forza fare il gioco sporco
    per il resto sembrate tutti buoni, le altre riserve che ho sempre avuto son state per Franz (però tra lui e quei due..)
    ecoban era n'altro sospetto di airod (l'unico che a quanto pare ha comunicato sicuramente coi lupi, magari ha colto qualcosa), però l'ho sempre difeso XD se si rivelasse proL, sarebbe un grande sopravvissuto
     
    Top
    .
  9. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @B&B
    Sono i ruoli che penso siano ancora in vita, non ne ho certezza
     
    Top
    .
  10. naBoce
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Airod era proL, poi se è stato mutato non lo so.

    Io sospetto
    Jesus e un pochino K, ma K è sempre ambiguo.
    Posso dirti che mi fido al 99% di Hyè LosT Mefy.
     
    Top
    .
  11. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah sì, per quanto riguarda la fiducia, anch'io ce l'ho in mefy e qualche percentuale in meno in hye :asd:
    (poi va bè, c'è sbrisba <3)

    CITAZIONE (naBoce @ 23/6/2015, 10:44) 
    Airod era proL, poi se è stato mutato non lo so.

    bè proprio grazie a mefy credo si sia assodato che fosse traghettatore mutato, ha fatto il doppio gioco coi lupi
     
    Top
    .
  12. LaBella e LaBestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Hyè: Lo so. È comunque un indizio in più, non ti pare?
     
    Top
    .
  13. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetta ma sei tu il cavaliere Franz?
    Io nella mia testolina avevo pensato fosse K perché:
    -Aveva detto pubblicamente di essere protetto e questo per me lo fa solo uno che vuole fingere di esserlo
    -Sa il ruolo del veggente e l'unico ruolo a cui io forse mi sarei rivelato(da veggente) è proprio il cavaliere che mi può proteggere.

    Per il resto di sospetti esclusi mefy (forse anche hye/Los/sbrisba) che per me sono buoni tra gli altri peschiamo bene imho.
     
    Top
    .
  14. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo mandato un messaggio a Knaves dicendogli che l'avrei protetto e lui l'ha scritto in topic.
    Infatti l'ho protetto.
     
    Top
    .
  15. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella lista di Hyè manca il mio ruolo.

    Comunque è difficile fare una lista di sospetti senza sapere chi è stato sondato e chi non lo è stato.

    A me la storia di Hyè strega puzza, poi Jesus puoi darmi un indizio sul tuo ruolo o puoi dire se è nella lista di Hyè?
    (Senza rivelarlo pls, sennò che giochiamo a fare?)

    Oppure anche altri potrebbero dire se il loro ruolo appare o meno nella lista di Hyè.

    Il Veggente Fantasma è incosapevole di esserlo, perciò non provateci neanche a fingervi quel ruolo.
     
    Top
    .
321 replies since 22/6/2015, 21:32   4546 views
  Share  
.