[Discussione] LupuX ~ Giorno 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubi ™ @ 23/6/2015, 00:08) 
    CITAZIONE (Franz~ @ 23/6/2015, 00:02) 
    Bubi, io la mia arringa l'ho fatta, tu dove sei finito?

    dove D:

    ho riletto il topic ma non l'ho trovata

    ora vado a cercare di nuovo :D

    EDIT

    non l'hai fatta, e mi hai anche fatto perdere tempo

    sarai anche buono visto che altri si fidano di te, ma a me il tuo atteggiamento non piace, domani magari ti ri-voto.

    Visto che non ne usciamo più lo dico più chiaramente. Sono il Cavaliere.
    Giorno per giorno ho scritto in un modo o nell'altro chi ho protetto, partendo dal primo giorno fino ad arrivare a ieri.
    Visto che anche i ruoli del cazzo tipo Gufo (che è sicuramente vivo) se ne stanno nascosti a prendere polvere e a far morire i ProC, ho deciso di uscire allo scoperto. Tanto questa partita per la piega che ha preso è più direzione criceto/lupi che quella ProC.
    Visto che ormai siamo in 13, ho solo la metà delle possibilità di arrivare a vedere la prossima alba.
    Se sono arrivato vivo fin'ora è perché non ho rivelato a nessuno il mio ruolo, ho cercato di essere indecifrabile, rischiando, ma ora o vi decidete a giocare seriamente oppure facciamo vincere i Lupi e non se ne parla più.
    Prima di tutto, al Veggente, stai giocando da schifo. Siamo rimasti in 13, hai quattro sondate non lupo, vuoi dirci questi fottutissimi nomi?
    Che te li porti con te al cimitero che cosa te ne fai? Te li vuoi mettere in culo? Vuoi che li leggiamo nei retroscena? Dicci tu.
    Perché sinceramente, ora come ora, sei utile in questo gioco quanto l'asso di spade.
    Il tutto ammettendo che sei ancora vivo. E lo sei ancora la sondata di domani inviala a qualcuno che non sia né Kanves, nè Huè, nè LosT.
    In quelle quattro sondate "non lupo" che hai fatto almeno uno è sicuramente vivo, mandalo a lui!
    Se questo domani non dovesse accadere vuol dire che sei già bello che andato e noi siamo nelle peggiori mani che potevano capitarci.
     
    Top
    .
  2. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gif

    spero tu non sia veramente il Cavaliere sennò siamo fottuti

    bastava dire che avevi lasciato indizi sul tuo ruolo, sarei andato a cercarli :D
     
    Top
    .
  3. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eravamo fottuti anche prima. E probabilmente lo saremo anche in futuro.
     
    Top
    .
  4. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va be', di sedici giocatori vivi già cinque o sei hanno dichiarato il ruolo. Lupi, dai, tirate il dado e mordete il veggente. *FACEPALM*

    P.s. sul fatto che il veggente (se è vivo) continui a non dire le sondate, è sì un po' stupido pure per me.
     
    Top
    .
  5. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mandarinetta @ 23/6/2015, 01:11) 
    Va be', di sedici giocatori vivi già cinque o sei hanno dichiarato il ruolo. Lupi, dai, tirate il dado e mordete il veggente. *FACEPALM*

    P.s. sul fatto che il veggente (se è vivo) continui a non dire le sondate, è sì un po' stupido pure per me.

    Siamo 13.
     
    Top
    .
  6. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, potremmo fare uno spin off del lupux: indovina le sondate! Puahahaha.

    EDIT: 13? Azz, ancora peggio.
     
    Top
    .
  7. Bubi ™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mandarinetta @ 23/6/2015, 01:11) 
    Va be', di sedici giocatori vivi già cinque o sei hanno dichiarato il ruolo. Lupi, dai, tirate il dado e mordete il veggente. *FACEPALM*

    P.s. sul fatto che il veggente (se è vivo) continui a non dire le sondate, è sì un po' stupido pure per me.

    Io spero che qualcuno abbia mentito :D, magari ne potessimo incrociare uno e stanare il bluff.
    Comunque ci sto per lo spin-off del LupuX su "indovina le sondate!"

    Arrivato al giorno 6, ancora vivo e ancora non so niente di niente, questo Lupus me lo ricorderò per sempre *_*

    Però seriamente se avete pietà, mandatemi qualche info per PM, fatemi fare qualcosa xD

    Lupi scrivetemi voi, che magari mi faccio un risata T_T

    Edited by Bubi ™ - 23/6/2015, 01:17
     
    Top
    .
  8. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 22/6/2015, 23:52) 
    La lista dei sopravvissuti:
    Bubi ™
    Franz ~
    Mandarinetta
    naBoce
    La Bella e la Bestia ( Sunakujira + Labelle )
    Los Targaryen (DarkPhoenix + Meri)
    Knaves1 (Gab + Knaves1)
    Mefy
    Jesus 'Snake Superstar
    Sbrisba ( momo + moon )
    Manuel ESP
    Bisso
    Hye2o

    Se riuscite a dire il vostro ruolo e facendo 1+1 riusciremo a capire chi sono i lupi, chi il criceto e chi i ProL.
    Non è che sia molto difficile.
    Ci sono i due medium, il gufo e il cavaliere. Siamo in quattro, ne rimangono 9. Tra sti nove c'è chi è da rogare né più né meno.

    Bubi, ti ho detto di essere il cavaliere, come fai a non sapere nulla? xD
     
    Top
    .
  9. Bubi ™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 23/6/2015, 01:17) 
    Se riuscite a dire il vostro ruolo e facendo 1+1 riusciremo a capire chi sono i lupi, chi il criceto e chi i ProL.
    Non è che siamo molto difficile.
    Ci sono i due medium, il gufo e il cavaliere. Siamo in quattro, ne rimangono 9. Tra sti nove c'è chi è da rogare né più né meno.

    Ma non si dovrebbe giocare così il Lupus.

    Che roba è di rivelare il ruolo tutti quanti....
     
    Top
    .
  10. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubi ™ @ 23/6/2015, 01:19) 
    CITAZIONE (Franz~ @ 23/6/2015, 01:17) 
    Se riuscite a dire il vostro ruolo e facendo 1+1 riusciremo a capire chi sono i lupi, chi il criceto e chi i ProL.
    Non è che siamo molto difficile.
    Ci sono i due medium, il gufo e il cavaliere. Siamo in quattro, ne rimangono 9. Tra sti nove c'è chi è da rogare né più né meno.

    Ma non si dovrebbe giocare così il Lupus.

    Che roba è di rivelare il ruolo tutti quanti....

    Se hai idee migliori, ti ascolto :D
     
    Top
    .
  11. Manuel ESP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mandarinetta @ 23/6/2015, 01:12) 
    Oh, potremmo fare uno spin off del lupux: indovina le sondate! Puahahaha.

    EDIT: 13? Azz, ancora peggio.

    Sono 3 se pensi ai vivi, 5 o 6 se indichi anche i morti.

    Secondo me siete un po troppo negativi, in questa partita se anche ci rivelassimo tutti la vinceremmo comunque. ricordate che i lupi hanno un solo sbrano a notte (e nessun potere speciale). Se pure ipoteticamente si sapesse chi sia il veggente o il medium originale i lupi si dovrebbero fare 4 sbrani! (tra cavaliere, veggente e 2 medium) che sono uguali a nostri 4 roghi (in cui i cattivi senza ruoli in cui nascondersi brucerebbero uno dopo l'altro) cioè sta partita finisce giorno 15 secondo voi?
    Tze, è più facile che scasualmente uccidiamo i 2 lupi rimasti e che vinca il criceto che la possibilità che i lupi facciano pareggio con il contado (contando i probabili pro-L uccisi e anche un probabile diablo, senza contare mercenario già morto e mitomane dalla nostra parte)

    Edited by Manuel ESP - 23/6/2015, 01:33
     
    Top
    .
  12. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 23/6/2015, 01:22) 
    CITAZIONE (Bubi ™ @ 23/6/2015, 01:19) 
    Ma non si dovrebbe giocare così il Lupus.

    Che roba è di rivelare il ruolo tutti quanti....

    Se hai idee migliori, ti ascolto :D

    Magari.. e dico magari, chi ha informazioni potrebbe iniziare a dire chi sono sospetti e chi no, anche se fosse un tentativo di un proL potremmo capire se sta mentendo.
    Non dico che il veggente si debba esporre, non sia mai, ma per vie trasversali potrebbe.

    I medium stanno facendo il loro lavoro. Su loro non ho niente da dire.

    Se non iniziamo a smuovere il thread, andiamo avanti a roghi a caso finché il veggente non becca un sondato lupo.

    CITAZIONE (Manuel ESP @ 23/6/2015, 01:25) 
    cioè sta partita finisce giorno 15 secondo voi?

    io al giorno 15 non ci arrivo, sto morendo dalla noia xD
     
    Top
    .
  13. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubi ™ @ 23/6/2015, )
    Arrivato al giorno 6, ancora vivo e ancora non so niente di niente, questo Lupus me lo ricorderò per sempre *_*

    Pensa che per me ogni lupus è così XD benvenuto nel mio mondo...
     
    Top
    .
  14. Sbrisba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ma quindi Hye è quel maledetto Q? Mannaggia a te, mannaggia :D

    Sì, anche a me non tornano i conti. E' strano che un Veggente arrivi vivo fino a qui beccando un unico Lupo e al tempo stesso si continui a fidare di persone teoricamente non verificate (in ogni caso senza la certezza che con Apocalisse abbiano cambiato schieramento o siano rimasti pro-C) mentre c'è una Mefy dichiarata Medium (quindi incorruttibile) non smentita e per di più doppia che può tranquillamente inoltre le informazioni ad un'altra persona che si rigira i pollici perché questo fantomatico Veggente parla solo con K e LosT.
    Eppure al Veggente basterebbe alzare la cornetta (cioè scrivere a Mefy) e farle arrivare ventordici nomi non Lupi. Stringeremmo il cerchio easy e in poco tempo la chiuderemmo, imho.

    Riguardo a Franz: io da un po' di giorni sto dicendo a momo che secondo me il Cavaliere sei tu. Mi confermi qui in pubblica un codice scritto in pvt, così mi levo il dubbio per sempre e per me sei ok?

    Oggi io sarei per mettere pressione (leggasi: indagare e domandare prima di votare per il rogo) a La Bella e la Bestia, perché assumendo per vera la storia di Airod ex-Traghettatore loro lo hanno votato fra i voti "centrali" al pari di Marco (che abbiam votato ieri, ahinoi fallendo).
    Dai e dai un cavolo di Lupo lo troviamo in mezzo a quei voti!

    Al Veggente rinnovo l'invito a riconsiderare di chi si fida e di chi no...
     
    Top
    .
  15. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    madò franz sei il peggio D:
    secondo me fare così ci rende molto più vulnerabili ai lupi, e poi a me non sembra che non siamo così in svantaggio (il problema magari è se abbiamo perso il veggente, ma a quanto ho capito K lo conosce, quindi c'avrebbe subito allarmato, credo - anzi, se ha ricevuto la sondata, è ancora vivo, no?)

    cmq ieri c'avevo problemi di linea (non mi faceva postare), ma mo è tuttappost :banana:
     
    Top
    .
321 replies since 22/6/2015, 21:32   4546 views
  Share  
.