[Discussione] LupuX - Giorno 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me questo veggente ha un po' rotto le palle. Ha tre sondati non lupi, due persone fidate, poi rimaniamo in 15 di cui due lupi e un criceto. Senza considerare gli altri solitari e i ProL.
    Se l'IP dice il vero l'apocalisse ha cambiato due ProL in ProC. Ma come fa a dirlo se lui (Apocalisse)sa chi ha cambiato ma non sa da cosa in cosa????
    Il veggente facesse i nomi di chi ha sondato oppure andasse a fanciullo!
     
    Top
    .
  2. Mefy
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciau Compari Villici!
    K (Los e Franz) scusate per il post di ieri, non volevo essere polemica o accusarvi. Semplicemente non si capisce bene che informazioni girino e come. Quindi la sensazione di un po' tutti è che voi tre siate gli unici contattati via mp (oltre a Eco a cui arrivano mp trolloni xD).

    Per quanto riguarda MandArancetta (o Manda, si, la chiamo anche Manda alle volte) a me aveva dato una buona sensazione (come Sbrisba) sennò non avrei affidato a loro i responsi da Medium.

    Su K lui gioca sempre così. Però c'è una cosa, che mi ha fatto notare Peste (Bubi) e che mi ha stonato tanto, tantissimo nel tuo ultimo comportamento: perchè, se è morto solo un lupo su tre, hai improvvisamente tanta voglia di trovare il Criceto?
    Se è una sensazione sbagliata mia dimmelo.

    Per quanto riguarda Apocalisse bè, se volesse dirci i nomi cambiati ci fa piacere! =)
    E per la cronaca, se qualcuno fosse riuscito a decifrare la locanda di ieri con il codice (Luna Rossa s.p.a. vende e acquista qgcgoygtosutfkzyangsaqkzya, pure lui.) e ce la volesse dire ci farebbe un piacere.


    Detto questo:
    Airod ieri mi aveva contattato, ha usato entrambi i suoi due messaggi per scrivermi (e io non gli ho mai risposto, scusa Airod ç_ç).
    Nel primo messaggio mi ha scritto di essere il Traghettatore passato al lato buono e che i lupi volevano rogarlo per fargli usare il potere. Poi in topic se n'è uscito con la storia di me che lo confermavo al 100% e questo ci ha fatto storcere un po' il naso. Quando ho chiesto in topic la sondata del primo giorno era per capire se era lui, nel qual caso almeno lo escludevo come lupo. Sempre sabato, quindi molto prima che il rogo fosse deciso, Airod mi aveva anche mandato un secondo messaggio in cui mi diceva che si sarebbe fatto rogare e di stare attenti alle votazioni.
    Ora io andrei con i piedi di piombo nell'analizzare le votazioni ad Airod, però ve lo scrivo perchè può essere utile.


    Infine, un favore, non iniziate a dare per scontato che io abbia la scienza infusa o che so esattamente come stanno le cose, perchè non lo so. Non so se Airod era davvero il Traghettatore cambiato da Apocalisse (ho provato a capirlo dalla locanda ma non la capisco, ovviamente xD).
    Quindi gentilmente fate le vostre ipotesi, accusate, difendete boh, provateci ma non aspettatevi l'imboccata da me, perchè non sono Mamma Pulcina, tutt'alpiù potrei essere un Ornitorinco di nome Nadia. =P
     
    Top
    .
  3. Bisso
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ora come ora voterei Obbanris ma dove è finito?
    E sto cercando di capire chi possa essere il traditore tra K Los e hye :D
     
    Top
    .
  4. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bisso @ 22/6/2015, 12:28) 
    Io ora come ora voterei Obbanris ma dove è finito?

    ma perchè, gli altri giorni dov'era finito? :asd:
    avrà scritto un post al giorno, nel migliore dei casi
     
    Top
    .
  5. Manuel ESP
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah MP o meno qui la partita rimane statica e modificabile solo dalle sondate. Cioè per come stiamo messi in fatto di numeri possiamo portarla a casa senza fatica, peccato che la modalità di gioco utilizzata dai più indifficoltisce la situazione facendo brancolare il contado nel buio :/
     
    Top
    .
  6. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Los Targaryen @ 22/6/2015, 11:36) 
    Secondo me da quello che abbiamo, nei fatti, l'unica persona di cui ci possiamo fidare è Mefy.

    Jesus <3

    concordo mefy è l'unica giocatrice insieme a chi ha copiato di cui possiamo fidarci.

    sulla storia di airod, che dice di essere diventato semplice contadino da traghettatore che era non mi pare che nelle locande, bisogna quindi un attimo rivederle
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    [...]
    -
    Venti cesarei sul cimitero in disuso.
    -
    Sutooisa 1,5/3.
    Torna Tassets.
    Tks Nuv -> lg.oog.


    Edited by kado' - 22/6/2015, 13:28
     
    Top
    .
  8. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mefy, c'è riferimento alla locanda sul traghettatore.
    E se Airod dice la verità, così sembra, allora l'Apocalisse che ha scritto in privato dice menzogne. Anche se non capisco perchè non l'abbia scritto in pubblica. Fede avrebbe di sicuro imprecato!

    Questa passerà alla storia come il lupus più omertoso.
     
    Top
    .
  9. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    franz ti riferisci alla locanda di ieri???
     
    Top
    .
  10. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tooisa alla fine che cacchio era?
    tassets son pezzi di armatura, quindi direi che il cavaliere ha protetto contro il morso
    per il resto D:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Ho apportato una minuscola correzione alla locanda (un typo :D)
     
    Top
    .
  12. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi ieri sera nessun morto per merito del cavaliere, ottimo.

    uhm.....sulla prima parte che sia morto il figlio ma, è molto una forzatura.
     
    Top
    .
  13. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bisso @ 22/6/2015, 12:28) 
    Io ora come ora voterei Obbanris ma dove è finito?
    E sto cercando di capire chi possa essere il traditore tra K Los e hye :D

    Hyè che c'entra? Il traditore cosa avrebbe fatto? Giusto per capirci, quando c'è un traditore il Veggente di solito muore. Oppure vengono indicati non-lupi dei lupi. FedeleH l'abbiamo indicata in topic sia io che Los per la sondata (rif. il post che parlava di "universi paralleli").
    E invece, con tutte le stranezze che girano, il tuo problema (nonché di Jesus) siamo noi due. Due, non "circolo".

    La domanda è perché siamo ancora vivi? Perché cercano il Veggente, non i portavoce. Questo riguarda in particolare Los. Mentre nel mio caso temono che io sia Diablo.
     
    Top
    .
  14. Manuel ESP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi sto studiando un po più nello specifico le locande, unendo le conclusioni a ciò che sappiamo attualmente. Mefy aveva supposto che il Cavaliere e Apocalisse avessero indicato la stessa persona (decifrando la seconda locanda). Se davvero il cavaliere ha protetto la possibile vittima del morso stanotte allora non è stato indicato da apocalisse (perchè è ancora Cavaliere pro-C), quindi la teoria di Mefy è plausibile, di conseguenza la prima persona indicata dal cavaliere è molto probabilmente la prima persona indicata da apocalisse. E credo che sia molto probabile che colui che è stato mirato da entrambi possa essere K. Se ci pensate bene apocalisse va in cerca di Pro-L e solitari principalmente (perchè sono più difficili da prendere) e K non possiamo dire che non sia ambiguo nella sua modalità di gioco. Inoltre lo stesso K ha detto che quella notte qualcuno l'avrebbe protetto, visto che Riccaz è andato su Fenrir, rimane il cavaliere.
    Quindi io credo che K sia stato indicato da apocalisse, inoltre nella prima locanda si parla di tradimento e nella frase di apocalisse c'è Trady (che sia unito al fatto che il veggente abbia contattato K? Su questo non ho certezze è solo una teoria)
     
    Top
    .
  15. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 22/6/2015, 13:58) 
    CITAZIONE (Bisso @ 22/6/2015, 12:28) 
    Io ora come ora voterei Obbanris ma dove è finito?
    E sto cercando di capire chi possa essere il traditore tra K Los e hye :D

    Hyè che c'entra? Il traditore cosa avrebbe fatto? Giusto per capirci, quando c'è un traditore il Veggente di solito muore. Oppure vengono indicati non-lupi dei lupi. FedeleH l'abbiamo indicata in topic sia io che Los per la sondata (rif. il post che parlava di "universi paralleli").
    E invece, con tutte le stranezze che girano, il tuo problema (nonché di Jesus) siamo noi due. Due, non "circolo".

    forse sembrate di più perchè scrivete tanto XD
    cmq per me non siete un problema, o meglio non ancora, visto ci sono ancora due lupi in giro
     
    Top
    .
250 replies since 21/6/2015, 21:34   3422 views
  Share  
.