[Discussione] LupuX - Giorno 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaBella e LaBestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Bubi e Manuel, avevo proprio perso di vista questo post. Si vede che non ci sto con la testa.

    @Meri: non ho tempo per badare al topic, non dovevo neppure giocarla questa edizione per tutti gli impegni che ho. Idem per Suna. In questi giorni sto facendo i salti mortali per rispondere almeno un po' e cercare di capirci qualcosa, credimi che non è facile starvi dietro. Soprattutto se hai zero informazioni di tuo, e dagli altri non te ne arrivano.
     
    Top
    .
  2. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Los Targaryen @ 22/6/2015, 10:16) 
    Sono Meri e non darkP. Comunque sto cercando di capire anch'io perche non ci sono stata per un giorno e mezza xD

    Comunque le conclusioni di lascio post partita.
    Come mi hanno detto se non hai nulla da fare, provochi, ti muovi ecc. Cit Questo prescinde da questo partita di per se.

    Si ok ho capito, "statti buono ed aspetta i resoconti".

    Infatti, continuerò a scrivere qui in topic, che tanto mi rispondono sempre i soliti. Sembra che stiamo giocando in otto, mentre in realtà siamo sedici.

    Ok aspetta Eco, tra qualche post ti provoco, te fai un po' finta di metterti sulla difensiva e poi colpo di scena, ci chiariamo.
    Almeno così mi passa la giornata.

    Edited by Bubi ™ - 22/6/2015, 10:35
     
    Top
    .
  3. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo ancora sedici davvero? O.O
    Io tra poco comincio sul serio la #revolution contro questo circolo. Anche solo per noia :P

    P.s. Io mi fido solo di mefy per ora :D
     
    Top
    .
  4. Los Targaryen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaBella e LaBestia @ 22/6/2015, 10:25) 
    Grazie Bubi e Manuel, avevo proprio perso di vista questo post. Si vede che non ci sto con la testa.

    @Meri: non ho tempo per badare al topic, non dovevo neppure giocarla questa edizione per tutti gli impegni che ho. Idem per Suna. In questi giorni sto facendo i salti mortali per rispondere almeno un po' e cercare di capirci qualcosa, credimi che non è facile starvi dietro. Soprattutto se hai zero informazioni di tuo, e dagli altri non te ne arrivano.

    Non sei l'unica. Come tutti penso che abbiamo una vita.

    Io cerco di avvisarvi e semplice. Quando ci sono e non ci sono. Cerco anche di capirvi se non seguite o vi è sfuggito qualche passaggio. Non mi sto lamentando che non capito anzi ve la faccio notare che magari vi è sfuggito qualcosa. Come voi mi aggiornate su cose che mi possono sfuggire.
    Ma se non avete tempo poi dite che non vi arrivano messaggi perche abbiamo un circolo (che non esiste per informazione). Perche vi escludiamo? Allora non sono io o altri che vi escludono vi auto escludete per come la vedo io.
    Non sono arrabbiata e solo il mio punto di vista :D

    Appunto abbiamo un punto di partenza Mefy che non è stata smentita da nessuno mi sembra. Dichiarate bene due giorni fa. Io mi fiderei e da buono magari un messaggio potrei scrivere a lei. Visto che siete voi a non farvi considerare LOL xD
     
    Top
    .
  5. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Meri. Qui però stiamo aspettando da ieri di sapere se ti è arrivato il msg di apocalisse a conferma di quello che ha mandato a me D:
     
    Top
    .
  6. Sbrisba
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sbrisba è stata abbandonata dai messaggi privati
    Il topic lo seguo con qualche punto interrogativo qui e la
    Non ho capito il discorso di naboce sul veggente vedente perché mutato...:unknw:
    ma forse ho perso qualcosa io...
    Per airod...anche a noi sembrava strano, tanto che l'abbiam votato...
    Il cerchio di fiducia invece mi sembra si basi su ben poca fiducia
    Aspetto con ansia la locanda!
     
    Top
    .
  7. Los Targaryen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si eco confermo mi è arrivato il messaggio, poco prima.

    L'apocalisse vuole informaci che gioca con noi. Perche la "luna rossa è una spa" .Sta scritto questo.
    Dobbiamo crederci?

    Sta scritto anche eco è scemo ma buono LOL.

    ps chiedo ad Airod di farci sapere sue notizie con il sensitivo.
     
    Top
    .
  8. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma mery quello che posso aggiungere nel privato è lo stesso che scrivo qua in pubblica xD
    Ergo tanto vale scrivere direttamente qua no?
    Inutile usare e sprecare i miei due messaggi se tanto tutto quello che so/penso lo scrivo in pubblica :D
     
    Top
    .
  9. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Los Targaryen @ 22/6/2015, 11:03) 
    Si eco confermo mi è arrivato il messaggio, poco prima.

    L'apocalisse vuole informaci che gioca con noi. Perche la "luna rossa è una spa" .Sta scritto questo.
    Dobbiamo crederci?

    Vi ha detto quale è il nome cambiato in srl?

    Crederci al 100% no, ma se possiamo incrociare il nome con altri dati potremmo almeno farci un'idea.
     
    Top
    .
  10. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Los Targaryen @ 22/6/2015, 11:03) 
    Si eco confermo mi è arrivato il messaggio, poco prima.

    L'apocalisse vuole informaci che gioca con noi. Perche la "luna rossa è una spa" .Sta scritto questo.
    Dobbiamo crederci?

    Sta scritto anche eco è scemo ma buono LOL.

    ps chiedo ad Airod di farci sapere sue notizie con il sensitivo.

    D: Finirà sta partita...

    Bubi avevo capito male un post di K. Avevo capito che il veggente gli avesse dato direttamente la sondata. Errore mio.
    Cmq ragazzi per me le chiacchiere stanno a zero. Mi fido soli di losT. Di K no, ma non so se è solo per principio. :patpat:

    CITAZIONE (Bubi ™ @ 22/6/2015, 11:18) 
    CITAZIONE (Los Targaryen @ 22/6/2015, 11:03) 
    Si eco confermo mi è arrivato il messaggio, poco prima.

    L'apocalisse vuole informaci che gioca con noi. Perche la "luna rossa è una spa" .Sta scritto questo.
    Dobbiamo crederci?

    Vi ha detto quale è il nome cambiato in srl?

    Crederci al 100% no, ma se possiamo incrociare il nome con altri dati potremmo almeno farci un'idea.

    A me no...
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LaBella e LaBestia @ 22/6/2015, 09:48) 
    CITAZIONE (Los Targaryen @ 22/6/2015, 09:41) 
    Raga è facile inviate anche voi messaggi u_u a chi vi fidate!

    Li riservo per le comunicazioni importanti, ma finisce sempre che arrivo a fine giornata e non ho nulla da dire.


    Una domanda ai Master: ci sono stati dei giorni nei quali non abbiamo mandato neppure un messaggio. Siate clementi e diteci che sono cumulativi, su.

    Siamo clementi, quindi ti diciamo subito di no!
    Al nostro messaggero piace vestirsi leggero, con troppe carte addosso è facile che prenda fuoco :D
     
    Top
    .
  12. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se la vogliamo mettere così, manco io mi fido di K, ma dal primo giorno :asd:
    di LosT boh, cè se ci fosse solo meri <3 ma in ogni caso c'ho il pensiero che in questo "circolo della fiducia" almeno uno di negativo ci sia che faccia il gioco sporco...fidarsi di alcune informazioni è ok, ma dei singoli è difficile
    Mefy a me ha convinto con la storia del medium/mitomane, quindi le credo
    per il sospetto da mandare al rogo, aspetto la locanda
     
    Top
    .
  13. Los Targaryen
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me da quello che abbiamo, nei fatti, l'unica persona di cui ci possiamo fidare è Mefy.

    Jesus <3
     
    Top
    .
  14. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un messaggero che viaggia con 2 lettere per volta a me comunque pare uno che non vuole lavorare eh...comunque se Meri <3 ha ricevuto il messaggio, non abbiamo sospetti e andremo come il primo giorno D:
     
    Top
    .
  15. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Los Targaryen @ 22/6/2015, 11:36) 
    Secondo me da quello che abbiamo, nei fatti, l'unica persona di cui ci possiamo fidare è Mefy.

    E fu così che il Drago rubò la partita. Scherzo non ci sono draghi, a parte finti draghi come Kado. :D

    Io non mi fido di nessuno.
    Visto che per le cose che non capisco "devo aspettare i resoconti", perciò mi rimane da giudicare la partita in base agli atteggiamenti, prima o poi qualcuno che mi salta all'occhio ci sarà.


    Comunque se Apocalisse dovesse dirvi i nomi di chi è passato a spa o srl, non rendeteli noti in topic sennò i lupi ci mettono un attimo ad ucciderli e/o contattarli.
    Ma tanto non rendete noto nulla, a parte X non lupo, Y non lupo, Z non lupo. Tattica che è utile per non dare bersagli facili ai Lupi, però anche deleteria per chi (come me), vorrebbe scremare la lista dei sospetti e invece si trova a spulciare le pagine dei topic passati.

    Almeno quando beccate un lupo lo rendete noto subito. :D
     
    Top
    .
250 replies since 21/6/2015, 21:34   3422 views
  Share  
.