[Discussione] LupuX - Giorno 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 22/6/2015, 19:16) 
    CITAZIONE (naBoce @ 22/6/2015, 19:11) 
    Io seguo losT eh.

    CITAZIONE (Franz~ @ 22/6/2015, 19:04) 
    Voto Obba, sempre presente ma ha scritto poco e nulla: sospetto lupo.

    Hai parlato con K e voti Obba.

    Perché è un mulo. Doveva votare te, pensa.

    Mica ho detto che ha fatto male XD

    Scherzi a parte, state organizzando anche i voti, tu vota questo io voto quello. Bene. Aaaahhhh volete uno spareggio...
     
    Top
    .
  2. Knaves1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eco, mi gioco le palle che sei indemoniato. Se sbaglio allegherò una foto delle mie palle appese a un palo. Oppure una di me vestito da Popples. Lo giuro.
     
    Top
    .
  3. Mandarinetta
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Master, in caso eco fosse davvero indemoniato nei retroscena, per favore, cambiategli il ruolo.
    Voglio vedere la foto di K. Quella delle palle al palo, ovviamente. u___ù
     
    Top
    .
  4. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho votato marco di là.
    Obba ti ho tirato in causa per vedere cosa avresti scritto e mi sei piaciuto :D
    Non sapevo chi votare e marco mi pare il più sospetto, adesso devo uscire, a più tardi :hug:

    P.s. Lo scooter ha l'accensione sfigata, l'ho dovuto portare dal meccanico :testate:
     
    Top
    .
  5. Knaves1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mandarinetta @ 22/6/2015, 19:30) 
    Master, in caso eco fosse davvero indemoniato nei retroscena, per favore, cambiategli il ruolo.
    Voglio vedere la foto di K. Quella delle palle al palo, ovviamente. u___ù

    Prima penso che fosse buono. S'è indemoniato al giorno 0.

    Bisso alla fine i suoi ragionamenti se li fa. Per questo non va segata la gente che ragiona, per quanto sia sospetta.

    Niente spareggi dai. C'è un 2-2 o l'uno o l'altro.
     
    Top
    .
  6. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    in realtà ricordatevi che Marco c'ha già un voto del gufo
     
    Top
    .
  7. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 22/6/2015, 19:40) 
    in realtà ricordatevi che Marco c'ha già un voto del gufo

    Dimenticavo, thanks.
     
    Top
    .
  8. Franz~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 22/6/2015, 19:11) 
    CITAZIONE (Franz~ @ 22/6/2015, 19:04) 
    Voto Obba, sempre presente ma ha scritto poco e nulla: sospetto lupo.

    Hai parlato con K e voti Obba.

    CITAZIONE (Franz~ @ 22/6/2015, 14:36) 
    Io voterò obba, è l'unico che ha più post nel topic delle votazioni che in quelle delle discussioni.

    L'ho detto alle 14.36, molto prima che ricevessi un mp. Il primo mp che ho ricevuto in sei giorni.
    Ne approfitto per dire a knaves che non ho capito a chi si riferisca il primo nome, chi cazz è?
     
    Top
    .
  9. Los Targaryen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jesus ti tengo d'occhio. Mi sembra di non essere l'unica. Ma effettivamente non dici nulla nulla. Non ho detto dimmi il tuo ruolo o fammelo capire.
    L'altra volta con la stessa scusa ti sei scolato di dosso le accuse, perche non volevi dire il ruolo. Quindi capiscimi quando dico che sei negativo.

    Non so, tipo un opinione su quello successo fin ad ora. Comunque queste parole so leggermente più convincenti di quelle di prima. Quindi per oggi votiamo Marco.
     
    Top
    .
  10. Sbrisba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sbrisba è pronta a votare.
    Indicativamente Marco e Obba mi son piaciuti poco. Quindi Marco per rafforzare la votazione su di lui, sperando di prenderci.
     
    Top
    .
  11. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Los Targaryen @ 22/6/2015, 19:43) 
    Non so, tipo un opinione su quello successo fin ad ora.

    :asd: giuro che mi vien da ridere
    cè proprio oggi prima della locanda ho fatto un sunto dei miei pensieri riguardo voi, di chi mi sembra o meno affidabile, o che altro (ovviamente ho tralasciato altro che mi sembrava superfluo, perchè le mie reazioni nei confronti degli altri partecipanti le ho sempre mostrate)
    sulla locanda ho detto poco perchè effettivamente mi diventa sempre più difficile (e a volte perdo anche pezzi per strada delle scorse, non ricordo un cazz)
    mentre per il resto, nella giornata non son riuscito a farmi n'idea del rogo*, le varie accuse scambiate mi son sembrate tutte molto approssimative (almeno rispetto ai giorni scorsi, dove c'era molta più certezza), e anche voi che fino ad ora avete un po' manovrato il tutto, mi sembra che oggi non avevate molte carte in mano
    in fondo mi pare che Marco, alla fin fine, è stato rogato perchè non si difende da "accuse" (cosa plausibilissima)
    *il voto a obba è veramente di reazione perchè m'ha dato fastidio :asd:
     
    Top
    .
  12. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ç__ç arrivo e scopro che mi volete eliminare.....


    hahahaha in fondo me l'aspettavo, ho giocato male e mi sono difeso male. Se mi pensavate negativo resterete delusi
     
    Top
    .
  13. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa sei Marco D:
     
    Top
    .
  14. Marco1306
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    e chi ti dice che quello che sto dicendo è il vero hahahahaha

    comunque apocalisse mi ha cambiato fazione ero proL e invece adesso sono proC
     
    Top
    .
  15. LaBella e LaBestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci sto capendo nulla, diciamo che ho votato soprattutto perché pure a me Marco pare sospetto da un paio di giorni: lo accusano e non si difende, getta dubbi qua e là, scrive per confondere le idee. Speriamo di aver beccato qualcuno di altamente cattivo, dai.
     
    Top
    .
250 replies since 21/6/2015, 21:34   3422 views
  Share  
.