[Discussione] LupuX - Giorno 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Los Targaryen
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga, io non vi capisco. Personalmente non capisco perché parlate di cerchio? Ma chi solo io e K?

    Ma se i messaggi tutti sono stati detti in topic. Quelli che sono arrivati a me. Niente più e niente meno.
    Ho cercato sempre di rendervi partecipe e avere il vostro parere. Non sono una che trascina la massa con le sue idee anche se possono essere buone, perché mi viene sempre il dubbio che potrei sbagliare.
    Per farvi capire come vi ho reso partecipe sempre di quello che sapevo basta l'esempio di quello che è successo con Airod. Sta scritto in topic tutto.
    Ah se sei finito al rogo non è colpa mia(nostra). Eco di aveva accusato in privato. Appena letto abbiamo subito cercato di parlarne in topic. Poi tu hai detto che mefy confermava. Mefy non ha confermato ecco perché ti abbiamo votato. Questo è tutto. Secondo me ci prendiamo per quelli che fanno la cerchia per il semplice fatto che qui molti hanno messaggi e NESSUNO gli rende pubblici invece noi si. Ecco tutto.
     
    Top
    .
  2. Bisso
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL ragazzi io non ho info, parlo espongo e provoco un pò non posso fare altro :/
    P.s. non mi parte lo scooter porca puppatola.
     
    Top
    .
  3. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Obbanris @ 22/6/2015, 17:06) 
    Bisso fa così dall'inizio, quindi non colgo tutti questi attacchi per le ultime cose che ha detto. Ha fatto anche bene.
    Ma srbisba ora che non può più fare il teatrino con F&E s'è imboscato? Eppure era nevroticamente ilare il suo parlare in 3° persona.
    Jesus invece ce la fai a formulare un opinione tua o puoi solo seguire i bandwagon altrui? Chi hai morso ieri? Dai diccelo.
    Cià a quelli che mi cercavano. Tutto ok?

    Comunque

    Sbrisba mi sembra che abbia sempre giocato lineare, mi pare di capire che abbiano da fare (il mi piace è per Fonzie). Anch'io domani non ci sarò e il mio socio è senza internet...

    Pling Plong

    Comunicazione di servizio: ho finito i MP quindi rispondo qui. Eseguirò alla prossima ricarica.
     
    Top
    .
  4. Franz~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Los Targaryen @ 22/6/2015, 17:12) 
    Raga, io non vi capisco. Personalmente non capisco perché parlate di cerchio? Ma chi solo io e K?

    Ma se i messaggi tutti sono stati detti in topic. Quelli che sono arrivati a me. Niente più e niente meno.
    Ho cercato sempre di rendervi partecipe e avere il vostro parere. Non sono una che trascina la massa con le sue idee anche se possono essere buone, perché mi viene sempre il dubbio che potrei sbagliare.
    Per farvi capire come vi ho reso partecipe sempre di quello che sapevo basta l'esempio di quello che è successo con Airod. Sta scritto in topic tutto.
    Ah se sei finito al rogo non è colpa mia(nostra). Eco di aveva accusato in privato. Appena letto abbiamo subito cercato di parlarne in topic. Poi tu hai detto che mefy confermava. Mefy non ha confermato ecco perché ti abbiamo votato. Questo è tutto. Secondo me ci prendiamo per quelli che fanno la cerchia per il semplice fatto che qui molti hanno messaggi e NESSUNO gli rende pubblici invece noi si. Ecco tutto.

    Okkey, mi hai convinto. Dirò tutto quello che so partendo dal mio cerchio:
     
    Top
    .
  5. Mefy
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi comunico ufficialmente che non ci sto capendo una mazza. Però ringrazio Venceslao per il messaggio.


    Allora se la prima locanda con spa è giusta Apocalisse ha cambiato l'Appestato o il Cavaliere in proL. L'appestato è morto, il Cavaliere no.
    Se l'interpretazione della locanda di Venceslao è giusta la Strega è stata morsa ieri notte. Gentilmente la Strega potrebbe dire a me o a Manuel ESP o a chiunque si fidi chi ha morso?
    Se il Cavaliere è proC sarebbe altrettanto utile ci dicesse chi ha protetto.

    Per il resto Peste mi dispiace e ti capisco benissimo. Ma io dopo la mia uscita ho ricevuto messaggi solo da due persone, una era Airod.
    La verità è che col discorso Apocalisse adesso non ci fidiamo più fra di noi...

    Per "chi ha morso la Strega" intendo su chi ha deviato... scusate >.<
     
    Top
    .
  6. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ha deviato. K non è più strega :P
     
    Top
    .
  7. Manuel ESP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mefy @ 22/6/2015, 17:26) 
    Vi comunico ufficialmente che non ci sto capendo una mazza. Però ringrazio Venceslao per il messaggio.


    Allora se la prima locanda con spa è giusta Apocalisse ha cambiato l'Appestato o il Cavaliere in proL. L'appestato è morto, il Cavaliere no.
    Se l'interpretazione della locanda di Venceslao è giusta la Strega è stata morsa ieri notte. Gentilmente la Strega potrebbe dire a me o a Manuel ESP o a chiunque si fidi chi ha morso?
    Se il Cavaliere è proC sarebbe altrettanto utile ci dicesse chi ha protetto.

    Per il resto Peste mi dispiace e ti capisco benissimo. Ma io dopo la mia uscita ho ricevuto messaggi solo da due persone, una era Airod.
    La verità è che col discorso Apocalisse adesso non ci fidiamo più fra di noi...

    Per "chi ha morso la Strega" intendo su chi ha deviato... scusate >.<

    Qui c'è anche qualcun altro che dovrebbe mandare un messaggio, ma vabbè

    Edited by Manuel ESP - 22/6/2015, 17:45
     
    Top
    .
  8. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voglio la mitraglietta di cui parlava K. <.<

    P.s. se non ci accordiamo per il voto entro venti minuti voterò ad cazzum, sennò mi eliminano.

    Devo andare, voto eco per disperdere il voto. Anche perché è l'unico su cui ho una motivazione un minimo convincente. Lascio a voi il rogo.

    Edited by Mandarinetta - 22/6/2015, 18:00
     
    Top
    .
  9. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mandarinetta @ 22/6/2015, 17:40) 
    Io voglio la mitraglietta di cui parlava K. <.<

    P.s. se non ci accordiamo per il voto entro venti minuti voterò ad cazzum, sennò mi eliminano.

    Devo andare, voto eco per disperdere il voto. Anche perché è l'unico su cui ho una motivazione un minimo convincente. Lascio a voi il rogo.

    Certo come no. Mi arriva un mp del genere, io ho creduto non fosse tuo, e tu dici che ho mentito sull'mp. Va bene.
     
    Top
    .
  10. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io quasi quasi voterei bubi.
    Voi che dite?
     
    Top
    .
  11. Sbrisba
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo, Obbanris, Sbrisba c'è e legge tutto.
    Solo che da venerdì a domenica c'è stato il weekend e abbiamo avuto entrambi da fare, così come il lunedì in ufficio, per chi lavora in ufficio (entrambi lavoriamo in ufficio) è un mezzo massacro. :)

    Il punto è questo: avevamo poche info (quelle che ci passava il Medium che giustamente non ci dice più nulla e le osservazioni fatte sulle locande con un giocatore che non ci scrive più), le abbiamo messe sempre a disposizione.

    Osserviamo gli atteggiamenti di tutti e ci facciamo una nostra idea, ma non è supportata da alcunché di concreto e, per quanto ci faccia piacere essere considerati buoni "a pelle", dall'altro lato non abbiamo cose da fornire per le quali potete dire "Sbrisba dice di fare così e quindi, siccome è buona e capace, seguiamola e seguiamo questa strada". Tanto più che una strada abbiamo provato a seguire di nostra iniziativa, quella di Jos, e si è arenata.
    Sicuramente questo Obbanris che posta pochissimo e spara sentenze non è il massimo della bontà, ai miei occhi. Sicuramente Marco non è stato finora incisivo come mi aspetto da lui (che ho visto giocare da buono in maniera perentoria, dritto filato come un treno, al di là del prenderci o meno). Posso dirvi che quelli che conosco di più (Manuel e Bisso) mi paiono entrambi buoni; è vero che quell'uscita di Bisso potrebbe sembrare molto "da figlio", quindi lo teniamo in sospeso.
    Per il resto: K è lì da un tot e il Veggente è ancora vivo, può voler dire poco ma è un dato di fatto da tenere in considerazione. Franz non mi dispiace più di tanto, naboce e Mandarinetta sono dei punti interrogativi per me, ma apprezzo almeno le loro intenzioni (soprattutto di naboce) a voler capire ed agire di conseguenza (cioè votare).

    Ma, ripeto, sono tutte osservazioni "random" prive di reali fondamenti. :(
     
    Top
    .
  12. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La strega secondo me è stata morsa la prima notte e ha deviato su Venceslao...e in quel caso gli deve delle scuse.
    N limitata a 400 caratteri è una benedizione per noi ma una maledizione per lei.

    Se non ci sono sospetti, io vedo in ogni caso naBoce sospetto.
    I ruoli pro-lupo dovrebbero essere 2, Apocalisse a parte, uno va bruciato (figlio) e l'altro no (traghettatore) quindi in ogni caso non è che andava ucciso a prescindere.
    Che poi è statisticamente logico che individuato un sospetto non lupo, i lupi ci si fiondano mi pare scontato...quindi ok cercare i lupi fra quelli che hanno votato Airod. E naBoce ci sta.
     
    Top
    .
  13. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io confermo la bontà di Sbrisba *__*
    tral'altro è l'unica che abbia avuto la decenza di mandarmi un mex u_u

    a me dispiace per eco, perchè tendo a crederlo, ma se il voto dovesse andare in quella direzione, mi accodo D:
    d'altronde tendo a bandwagonare, qualunque cosa significhi u_u
     
    Top
    .
  14. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 22/6/2015, 18:11) 
    Io quasi quasi voterei bubi.
    Voi che dite?

    In base a cosa?
    Ditemi se devo darvi qualche risposta che devo uscire.

    Sennò torno dopo e voto.
     
    Top
    .
  15. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 22/6/2015, 18:11) 
    Io quasi quasi voterei bubi.
    Voi che dite?

    Ci potrei stare.

    Bubi, fai una mezza specie di arringa (se fai in tempo prima di uscire, altrimenti comunque non voto uno che non può difendersi - almeno la prima volta).

    Edited by Knaves1 - 22/6/2015, 18:31
     
    Top
    .
250 replies since 21/6/2015, 21:34   3422 views
  Share  
.