[Discussione] LupuX - Giorno 0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuicideLullaby
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    se nessuno ha nulla in contrario, domani pensavamo di stoppare il gioco e riprendere lunedì.


    Per favore, mi date conferma della visone di questo?
    Oggi giorno normale.
    Domani spam.
     
    Top
    .
  2. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me va bene
     
    Top
    .
  3. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come vi pare, basta capire se il rogo lo facciamo alle 20 di oggi o alle 20 di domani.
     
    Top
    .
  4. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyè2o @ 20/6/2015, 14:21) 
    Come vi pare, basta capire se il rogo lo facciamo alle 20 di oggi o alle 20 di domani.

    io avevo pensato ad oggi, ma per me è ok anche domani, se non siamo tutti al mare :sam:
     
    Top
    .
  5. Los Targaryen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 20/6/2015, 12:57) 
    Oggi come sei giorni fa.

    Parto dalla fine "Oggi come sei giorni fa." Secondo me indica che l'apocalisse ha spostato due persone, quindi buoni e cattivi sono alla pari.

    Rispondo a K. Il messaggio che mi diceva che Airod cerca i proL era firmato da Eco.

    Intanto cerco informazione e di decifrare la locanda.

    ps Lullah per me sarebbe ottimo visto che domani non ci sono (Meri)
     
    Top
    .
  6. SuicideLullaby
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    FAMO COSI'.


    Rogo ENTRO domani , alle 20:00:59

    Notte sempre domani, entro le 22:15:00!


    Morti oggi alle 17:00!


    ok?
     
    Top
    .
  7. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Los Targaryen @ 20/6/2015, 14:25) 
    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 20/6/2015, 12:57) 
    Oggi come sei giorni fa.

    Parto dalla fine "Oggi come sei giorni fa." Secondo me indica che l'apocalisse ha spostato due persone, quindi buoni e cattivi sono alla pari.

    E la terza persona che era stata nominata dall'apocalisse sarebbe già morta?

    Però se la parte di Luna Rossa si riferisce all'Apocalisse, e tenderei a crederlo visto che è stata ripetuta per tre giorni. Allora mi farebbe concludere che l'ultimo rigo della locanda sia dedicato ad un argomento diverso dall'apocalisse.

    Se il primo si riferisce al Peccatore allora possiamo stabilire Stecata - Peccatore.
    Ma l'ultimo rimane il più nebuloso.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Mia Franza Suona Il Rock.

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +274

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 20/6/2015, 13:28) 
    no beh è più plausibile il libro dell'Apocalisse che quello della Genesi, però cmq non ci trovo niente di utile in quel verso D:

    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 20/6/2015, 12:57) 

    Locanda:


    Mario, "aiuto chi è dalla parte sbagliata"

    ______________




    Luna Rossa s.p.a. vende e acquista qgcgoygtosutfkzyangsaqkzya, pure lui.

    ______________



    Capitolo Sei, 1

    -

    Oggi come sei giorni fa.


    In realtà vedendo come è strutturato il messaggio, tutte le frasi sono separate da una lunga linea, tranne le ultime due frasi.
    "Oggi come sei giorni fa" indica quando tutto doveva ancora iniziare, cioè la Genesi (creazione, origine).
    Volendo farsi film mentali si dovrebbe leggere: Capitolo Sei, 1 - Genesi.
     
    Top
    .
  9. Bubi ™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 20/6/2015, 14:36) 
    In realtà vedendo come è strutturato il messaggio, tutte le frasi sono separate da una lunga linea, tranne le ultime due frasi.
    "Oggi come sei giorni fa" indica quando tutto doveva ancora iniziare, cioè la Genesi (creazione, origine).
    Volendo farsi film mentali si dovrebbe leggere: Capitolo Sei, 1 - Genesi.

    Vero, essendo oggi Sabato, ci sta il riferimento alla Genesi D:

    Per me è esatto, perciò Sbrisba + Franz, avete risolto questa parte. Credo v.v

    Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla terra e nacquero loro figlie

    @.@

    Edited by Bubi ™ - 20/6/2015, 14:40
     
    Top
    .
  10. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto, tanto sono incasinata sia oggi che domani. Oggi è sabato sera, e domani è giorno di Prima Comunioni. Btw tra poco dovrei stare più tranquilla e mi connetto per pensare alle locande.
    Ah, a me continua a non scrivermi un cane. Chennoia. .____.
     
    Top
    .
  11. Los Targaryen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravi u_u

    Solo che significa:

    CITAZIONE
    1 Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla terra e nacquero loro figlie,
     
    Top
    .
  12. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il capitolo 6 - 1 delle genesi parla di questo http://www.vatican.va/archive/bible/genesi...t.html#Capitolo 6
    dei figli ma essendoci sempre stati i morsi non è possibile che sia stato attivato
     
    Top
    .
  13. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 20/6/2015, 14:04) 
    Messaggio rilevante (rispetto alle chiacchiere che faccio di solito).

    Eco, potrei sapere quando hai ricevuto il messaggio che ti indica il nome di un Veggente? Prima o dopo l'Apocalisse? E' importante sia in chiave di Apocalisse, sia in chiave di ieri/oggi. Perché se il nome del Veggente è quello giusto, si fa un bel passo avanti. Perché? Perché io so chi è il Veggente e conosco un altro che sa chi è.
    Il punto è che io ho ancora due messaggi disponibili per oggi. Quindi se hai ricevuto oggi ed il nome è giusto...
    E spero che due messaggi li abbia anche quest'altra persona.

    Riassumendo: vorrei sapere da Los il nome in questione.
    Vorrei sapere da Eco data e ora del messaggio.

    A quel punto, scriverò qui in topic che voglio ricevere DUE messaggi dalla persona che dico io (tu sai).
    Quindi, (tu sai chi sei), aspetta e non spendere i tuoi messaggi, se non l'hai già fatto.

    Per preservare i miei due messaggi odierni non posso rispondere ai MP, in particolare al tizio col capo cosparso di cenere (che meriterebbe risposta però).

    Se invece il messaggio ricevuto da Eco è una bubbola (es. nome Veggente = Franz), siete una manica di gran rompicoglioni.

    EDIT: no, ho un messaggio solo, perché ho scritto al Veggente ieri sera ma conta per oggi. Però è uguale, tanto se devo dimostrare qualcosa è a lui, mica ad altri.

    Spazio residuo messaggi 12
    MP
    Inviato da IlMessaggero
    circa 15 ore.
    Non ho più massaggi. Dimmi se devo farti capire il nome che mi hanno detto.
     
    Top
    .
  14. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 6 della Genesi è dedicato al Diluvio Universale. Sarà riferimento al Traghettatore?
     
    Top
    .
  15. Los Targaryen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubi ™ @ 20/6/2015, 14:47) 
    Capitolo 6 della Genesi è dedicato al Diluvio Universale. Sarà riferimento al Traghettatore?

    Non è usciamo più con questo traghettatore xD spunta sempre xD

    Ho trovato questo:

    L'appellativo Nephilim (in ebraico נפלים), presente nell'Antico testamento (Torah), in diversi libri non canonici del Giudaismo e in antichi scritti cristiani, si riferisce ad un popolo creato dall'incrocio tra i "figli di Dio" (o probabilmente "degli dei": bnei ha-elohim, בני האלהים) e le "figlie degli uomini" (Vedi Genesi 6:1-8), o giganti che abitavano la terra di Canaan (Numeri 13:33). Un termine simile ma con un suono diverso viene utilizzato nel Libro di Ezechiele 32:27 e si riferisce ai guerrieri filistei morti.
    https://it.wikipedia.org/wiki/Nefilim
     
    Top
    .
227 replies since 19/6/2015, 21:30   3815 views
  Share  
.