[Discussione] LupuX - Giorno 0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Marco stai provando a farci credere Josephine cattiva ma mi fa sospettare che stai insistendo, non perché la sospetti in sé.
     
    Top
    .
  2. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono svegliata da un'ora, cerco di pensare alla locanda mentre lavoro.
    P.s. oggi è sabato, quindi per via del ristorante ci starò molto poco. Non scrivete tanto che poi non riesco a starvi dietro. è_é A dopo.
    P.p.s. ovviamente confermo il codice del medium.
     
    Top
    .
  3. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ni ale perchè analizzando la locanda del primo giorno " Ma egli - la metà di R-nato - ha voluto scrutar la morte, risultandone ora portatore." ci sono il 50% possibilità che Josie, in quanto giulietta, sia cattiva e il 50% che sia buona. Però la interpretazione che ho dato ci sta che può essere forzata
     
    Top
    .
  4. LaBella e LaBestia
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 20/6/2015, 13:06) 
    sei giorni fa era Natale, ragazzi

    In realtà oggi è 20, per cui sei giorni fa ne avevamo quattordici.

    CITAZIONE (Hyè2o @ 20/6/2015, 13:10) 
    Secondo me Marco stai provando a farci credere Josephine cattiva ma mi fa sospettare che stai insistendo, non perché la sospetti in sé.

    Già.

    Edited by LaBella e LaBestia - 20/6/2015, 13:18
     
    Top
    .
  5. Hyè2o
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordo un indizio o una frase che però confermare abbastanza che fosse l'appestata.
    Lupo no di certo, visto che hanno morso Helder (credo) e conoscendo la Giulietta, non l'avrebbero fatto.
     
    Top
    .
  6. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 20/6/2015, 12:57) 
    Locanda:

    Mario, "aiuto chi è dalla parte sbagliata"

    Il peccatore?

    però che c'entra mario xD
     
    Top
    .
  7. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sbrisba @ 20/6/2015, 13:10) 
    Oggi non c'è Sbrisba intelligente, quindi mi lancio io :)
    Capitolo Sei, 1
    E vidi, quando l’Agnello sciolse il primo dei sette sigilli, e udii il primo dei quattro esseri viventi che diceva come con voce di tuono: «Vieni»
    Non so perché mi da idea del veggente , ma solo per quel "vidi" quindi tiene un po'poco...

    dove hai trovato questo riferimento???

    "capitolo sei, 1" ho trovato anche

    http://www.vatican.va/archive/bible/genesi...t.html#Capitolo 6
     
    Top
    .
  8. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sbrisba @ 20/6/2015, 13:10) 
    Oggi non c'è Sbrisba intelligente, quindi mi lancio io :)
    Capitolo Sei, 1
    E vidi, quando l’Agnello sciolse il primo dei sette sigilli, e udii il primo dei quattro esseri viventi che diceva come con voce di tuono: «Vieni»
    Non so perché mi da idea del veggente , ma solo per quel "vidi" quindi tiene un po'poco...

    scusa ma capitolo 6,1 di cosa XD
     
    Top
    .
  9. Sbrisba
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi...
    Mario mi fa pensare a Mario Bros :)
    Gli unici fratelli sono i lupi però o i monaci
    e i monaci non mutano con l'apocalisse, quindi non aiutano chi è dalla parte sbagliata
    e allora i fratelli saranno i medium perché ora son doppi e "la parte sbagliata" i morti
    quindi riconfermiamo mefy
    Regge?

    ultima possibilità su Mario è un Mario che ha scritto un libro sui mostri dell'Apocalisse
    Un mostro che aiuta chi è dalla parte sbagliata...
    I mostri potrebbero essere criceto e diablo, ma come aiuterebbero la parte sbagliata essendo solitari?

    capitolo 6 dell'apocalisse, quello ho cercato...(braccine)

    http://www.gliscritti.it/dchiesa/bibbia_ce...ll_apocalisse_6

    CITAZIONE (Marco1306 @ 20/6/2015, 13:21) 
    CITAZIONE (Sbrisba @ 20/6/2015, 13:10) 
    Oggi non c'è Sbrisba intelligente, quindi mi lancio io :)
    Capitolo Sei, 1
    E vidi, quando l’Agnello sciolse il primo dei sette sigilli, e udii il primo dei quattro esseri viventi che diceva come con voce di tuono: «Vieni»
    Non so perché mi da idea del veggente , ma solo per quel "vidi" quindi tiene un po'poco...

    dove hai trovato questo riferimento???

    "capitolo sei, 1" ho trovato anche

    www.vatican.va/archive/bible/genesi...t.html#Capitolo 6

    e quindi questo riporterebbe al figlio....ma ci dovrebbe mancare un morso, giusto?
     
    Top
    .
  10. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no beh è più plausibile il libro dell'Apocalisse che quello della Genesi, però cmq non ci trovo niente di utile in quel verso D:
     
    Top
    .
  11. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 20/6/2015, 13:28) 
    no beh è più plausibile il libro dell'Apocalisse che quello della Genesi, però cmq non ci trovo niente di utile in quel verso D:

    si quindi potrebbe anche essere che un giocatore ha cambiato fazione
     
    Top
    .
  12. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riguardo Apocalisse e cambi di fazione, credo che il rigo da decifrare sia sempre quello di Luna Rossa s.p.a/s.r.l. nelle varie locande.

    Invece l'ultima parte, credo che per capire Capitolo Sei,1 , la chiave di lettura sia la frase successiva "oggi come sei giorni fa"

    Però credo anche che Sbrisba abbia ragione a cercare il riferimento nella Bibbia.
     
    Top
    .
  13. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubi ™ @ 20/6/2015, 13:35) 
    Riguardo Apocalisse e cambi di fazione, credo che il rigo da decifrare sia sempre quello di Luna Rossa s.p.a/s.r.l. nelle varie locande.

    Invece l'ultima parte, credo che per capire Capitolo Sei,1 , la chiave di lettura sia la frase successiva "oggi come sei giorni fa"

    Però credo anche che Sbrisba abbia ragione a cercare il riferimento nella Bibbia.

    il mio dubbio su luna rossa e che siamo partiti che era una spa, ieri invece era un srl e invece oggi siamo di nuovo una spa. Quindi ci sono 2 passaggi
     
    Top
    .
  14. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco1306 @ 20/6/2015, 13:41) 
    CITAZIONE (Bubi ™ @ 20/6/2015, 13:35) 
    Riguardo Apocalisse e cambi di fazione, credo che il rigo da decifrare sia sempre quello di Luna Rossa s.p.a/s.r.l. nelle varie locande.

    Invece l'ultima parte, credo che per capire Capitolo Sei,1 , la chiave di lettura sia la frase successiva "oggi come sei giorni fa"

    Però credo anche che Sbrisba abbia ragione a cercare il riferimento nella Bibbia.

    il mio dubbio su luna rossa e che siamo partiti che era una spa, ieri invece era un srl e invece oggi siamo di nuovo una spa. Quindi ci sono 2 passaggi

    Magari Apocalisse ha cambiato 2 della fazione spa e 1 della fazione srl.
    Ma non è riuscito a fare en plein.
     
    Top
    .
  15. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Messaggio rilevante (rispetto alle chiacchiere che faccio di solito).

    Eco, potrei sapere quando hai ricevuto il messaggio che ti indica il nome di un Veggente? Prima o dopo l'Apocalisse? E' importante sia in chiave di Apocalisse, sia in chiave di ieri/oggi. Perché se il nome del Veggente è quello giusto, si fa un bel passo avanti. Perché? Perché io so chi è il Veggente e conosco un altro che sa chi è.
    Il punto è che io ho ancora due messaggi disponibili per oggi. Quindi se hai ricevuto oggi ed il nome è giusto...
    E spero che due messaggi li abbia anche quest'altra persona.

    Riassumendo: vorrei sapere da Los il nome in questione.
    Vorrei sapere da Eco data e ora del messaggio.

    A quel punto, scriverò qui in topic che voglio ricevere DUE messaggi dalla persona che dico io (tu sai).
    Quindi, (tu sai chi sei), aspetta e non spendere i tuoi messaggi, se non l'hai già fatto.

    Per preservare i miei due messaggi odierni non posso rispondere ai MP, in particolare al tizio col capo cosparso di cenere (che meriterebbe risposta però).

    Se invece il messaggio ricevuto da Eco è una bubbola (es. nome Veggente = Franz), siete una manica di gran rompicoglioni.

    EDIT: no, ho un messaggio solo, perché ho scritto al Veggente ieri sera ma conta per oggi. Però è uguale, tanto se devo dimostrare qualcosa è a lui, mica ad altri.
     
    Top
    .
227 replies since 19/6/2015, 21:30   3815 views
  Share  
.