[Discussione] LupuX - Giorno 0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Messaggio di Stecata pre-mortem (non firmato, lo deduco dalla morte):

    CITAZIONE
    Sono un giocatore che di solito non viene preso di mira se non dai contadini. I lupi e apocalisse potrebbero ignorarmi perchè non mi considerano un giocatore temibile. Il mio dubbio è se andare avanti , col rischio di diventare ProL (che non mi garba tanto).

    Puoi rendere pubblico il messaggio o tenerlo per te.

    #Caccadicane, parlane anche col veggente .

    Il codice per farmi riconoscere dopo la mia morte è questo



    Che ti aiuterà a risolvere il mio testamento.
    Se ti chiedi il perchè di questo, semplice mi annoiavo!

    Riceverete in 2 questo messaggio

    EVA
     
    Top
    .
  2. Bubi ™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi complimento con Stecata per l'impegno :o:

    Magari domani proverò a capirla, per stasera passo, che ho Kentucky che si diverte a graffiarmi per rubarmi la granita :D
     
    Top
    .
  3. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho ricevuto mp, deduco di non essere mutata.
    Manuel si riferisce al veggente o al medium? D:
    Btw a domani!
     
    Top
    .
  4. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrivo solo perché l'mp che mi è arrivato mi ha fatto incazzare ancora di più

    ***** veggente. Scuotetevi.
    Firmato: C

    Quindi anche i proL pensano davvero che sia lupo? A sto punto credo non capiate davvero un cazzo. Il nome inserito l'ho mandato a Targaryen perché mi fido. A meno di altri msg del cazzo ci si scrive nei retro, bella.
     
    Top
    .
  5. Los Targaryen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricevuto eco!

    Per il messaggio di stec credo di averlo capito... ci ho messo un po' ma se è quello che penso ti ringraziamo stec!

    Per tutto il resto se ne riparla domani che torna pure la mia metà più bella e intelligente! xD
     
    Top
    .
  6. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è difficile capire cosa significano quei cosi, è da capire quello che esce fuori a cosa si riferisce, se al suo ruolo o al ruolo di chi può averlo ucciso.

    Se ho inteso bene, stecata era un ruolo pro-contadini ma non dobbiamo essere tristi per la sua morte perché non abbiamo perso niente.
    E ripensandoci questo spiega la cosa che non mi tornava.
     
    Top
    .
  7. Mefy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto dormendo in piedi quindi sarà sintetica.

    Ciao tutti sono il Mitomane che ha copiato un ruolo non alterabile da Apocalisse: il Medium. Potete trovare conferma nella locanda che parlava del fratello mediano (Perry e Dylan), se ci fate caso all'epoca era proprio l'unica parte della locanda su cui non avevo detto nulla.

    FedeleH era lupa.

    Ah, per Sbrisba e Mandaretta: la password era EucaliptusAmposta. La metto per intero perchè tanto da ora comunicherò direttamente in topic.
    Io e il mio mitomanato abbiamo 4 messaggi in totale da mettere a disposizione di eventuali comunicazioni.

    Buonanotte Paciocchetti ♥
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Mia Franza Suona Il Rock.

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +274

    Status
    Offline
    Non ho capito la mossa di Mefy di rivelarsi in pubblico.
    Comunque stecata ha lasciato nel suo messaggio "Scaglia la pietra".
    Lascio a voi interpretare il significato, io vado a dormire.
     
    Top
    .
  9. Manuel ESP
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene sono appena tornato e ho letto un po la pagina e dico la mia.

    Mandarinetta mi è arrivata la veggenza, non è il medium xD

    Comunque Stecata si è suicidato, nel mess dice esplicitamente che non vuole giocare da pro-L nel caso in cui fosse stato indicato da apocalisse, quindi ha deciso di togliersi la vita stanotte e fermare il morso lupesco, ciò combacia anche con "scaglia la pietra" del messaggio nascosto, che ovviamente parla del "Chi è senza peccato scagli la prima pietra", quindi da ciò che ha detto e dal messaggio che ha lasciato credo che sia il peccatore.

    Mefy invece ha appena confermato di aver copiato il medium e quindi il messaggio della locanda di qualche giorno fa inerente al mitomane era l'ultimo e non quello su "Luna rossa", quindi credo che tutti i messaggi inerenti a "Luna Rossa" delle vecchie locande sono indizi sui possibili bersagli di apocalisse.

    Inoltre faccio notare che è morta Stecata suicidato, Josephine a causa della morte di Romeo e non ci sono altri morti quindi Apocalisse tra i tre che ha indicato ha beccato almeno 2 persone di fazioni differenti, quindi nel peggiore dei casi ha beccato 2 contadini, perchè se ne beccava 3 sarebbe morta. (inoltre nelle vecchie locande una volta Luna Rossa è s.p.a. e una volta s.a.r.l., quindi unito alla conclusione che ho appena fatto credo che voglia significare che ha indicato due tipi di "società differenti" cioè due fazioni differenti)
     
    Top
    .
  10. Bisso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo Manuel hai fatto notare tutto quello che avevo da dire pure io.
    Per il resto sono tanto triste che nessuno mi scriva, manco apocalisse mi ha cagato, che partita piatta per me :myfeels:
     
    Top
    .
  11. Sbrisba
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo il codice di cui parla Mefy. Che a sua volta era il codice di Mandarinetta (che aveva parlato di una località catalana). Quindi confermo Mefy Medium e la ringrazio per avere scelto proprio noi come portavoce :heart:

    Sbrisba felice!

    Per il resto, so' le sei e qualcosa, a breve prendo un treno, quindi buon sabato a tutti, Sbrisba è in buone zampe (momo :heart: )
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Buon anno 1000 a tutti! Gioca a Lupus a Capodanno, gioca a Lupus tutto l'anno! :D


    Parte seria:
    Ok ieri sera dal cell ho letto solo i morti e i testamenti, ma non avevo capito molto.
    Comunque ora che ho letto vedo il post di Manuel molto chiaro e preciso, in effetti questa era la notte migliore per agire per il peccatore.
    Josie diceva il vero ma si era capito.

    Mefy è stata coraggiosa, ma l'ha fatto proprio perché sono in due, non penso possa mentire, specie che Sbrisba l'ha confermata.

    Ah, a quanto pare il gufo sta facendo i nomi giusti :asd:
     
    Top
    .
  13. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    manuel sei il mejo :D e anche stecata, ottima giocata
    e sento di credere anche a mefy
    praticamente è stato un apocalisse meno tragico del previsto :asd:
    mo bisogna capire solo quali ruoli sò cambiati
     
    Top
    .
  14. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo quindi ieri sera i lupi sono andati a vuoto per il sacrificio di stecata e abbiamo avuto la conferma che josie era in effetti giulietta e così abbiamo perso un ruolo negativo in quanto nella prima locanda c'era scritto romeo (helder) aveva scelto come giulietta un ruolo negativo
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Mia Franza Suona Il Rock.

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +274

    Status
    Offline
    Sono le 11 e siamo appena a due pagine. Siete tutti a letto per aver fatto tardi la notte del 31?
     
    Top
    .
227 replies since 19/6/2015, 21:30   3815 views
  Share  
.