[Discussione] LupuX ~ Giorno -1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedEleh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Los Targaryen @ 19/6/2015, 09:33) 
    Infatti FedeleH oggi finite al rogo!

    Ps Hye nel mio mp era scritto in modo chiaro e palese che andava a te la sondata! Credo che il messaggio di K era un modo per dimostrare in topic che sapeva in anticipo e cosi per dimostrarlo al popolo che eri tu con senno di poi.

    Cosi come il giorno prima era chiaro che andasse a Bubi!

    Non ho motivi di credere che il mio veggente mente visto gli sviluppi, e la chiarissima dimostrazioni che è quello vero.

    Chi oggi vi salva, FedeleH si vedrà ma entra dritto dritto nella lista proL per me. Tanto il medium parlerà in tal caso se Hye mente e si sonda lui.

    Non mi pare di aver detto di non rogarmi... Giusto?

    huduqoudebqquqlobcfdgfl

    Edited by FedEleh - 19/6/2015, 09:53
     
    Top
    .
  2. naBoce
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è poco da girarci intorno. Roghiamole e via *:

    Ora, non ricirdo se è stato già detto ma:

    Mercenario.
    Vaghi per le lande senza alcun obbiettivo, sei neutrale e come tale ti comporterai sino alla tua morte. In caso di rogo, diverrai pro L e dovrai cercare di far vincere la tua fazione dall’aldilà; in caso di morte per morso, sarai un contadino come gli altri. Porti però con te una freccia che potrai scoccare entro la notte successiva al giorno della tua morte contro chi ritieni avverso alla tua fazione.
    Se riccazz era meretrice, ultrfinrcomecazzosichiama. Poteva essere mercenario, quindi uno dei morti di stanotte sará stato ucciso da lui. Può essere?
     
    Top
    .
  3. Sbrisba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La parte stordita di Sbrisba aveva pensato la stessa cosa NaBoce!
    e, sempre la parte stordita senza consultare quella intelligente, in questo momento pensa ad Helder fra i due
    Pareva sospetto a molti
    Io quando non so esattamente dove rivolgermi ascolto un po'la voce di chi credo buono e affidabile...
     
    Top
    .
  4. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È che ancora non ho capito bene di chi fidarmi al 100% per questo sono restio a mega dichiarazioni. Conoscendo K potrebbe aver architettato tutto XD magari sono i 3 lupi a portarci avanti XD per quanto assurdo potrebbe essere dato il soggetto. Anche il suo votarsi con Franz XD solo per cazzarare sono due lupi che si vitano a vicenda.
    Ma sono propenso a crederlo proC. Almeno per ora...
     
    Top
    .
  5. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    interessante sta teoria del mercenario, che però scazza con la roba di Romeo/Giulietta
    voglio proprio vedere domani che fine farà Jos, ci chiarirà un po' le cose

    a me onestamente come unica teoria pro-Romeo, m'era venuto in mente N&Co. = criceto
    anche perchè quel testamento non riesco a trovarlo affidabile
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Josie è abbastanza sicura di quello che dice, non vedo motivo per il quale avrebbe dovuto mentire :|
    Non sto dicendo di scartare questa ipotesi sul mercenario, ma mi pare meno probabile.
    Comunque spero che la locanda ci chiarisca meglio.
     
    Top
    .
  7. LaBella e LaBestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non conosco bene il gioco di Knaves - e tutto ciò che dite su di lui non è incoraggiante - ma, ad occhio e croce, ha l'aria del buono. Spero solo che non cambi fazione, con lo scoccare del nuovo anno.
    Se invece è lui Apocalisse, o è già un pro-L, beh... immagino che possiamo anche chiudere la partita.

    In linea di massima, concordo con Manuel ESP. Ora che abbiamo un potenziale lupo fra le mani - e, più o meno ci siamo fatti un'idea dei ruoli dei morti - stiamo a vedere se sbuca fuori qualcuno a difenderlo. Da domani, quando tutto sarà meno incerto, possiamo adottare la strategia che usano su foruml: si stila una lista dei sospetti e si interrogano fino a cavarne fuori qualcosa. Per oggi, cerchiamo di restare più abbottonati con i ruoli dei vivi.
    Nel frattempo, spero che non vi sia sfuggito che il Gufo ha indicato Mandarinetta stanotte.
     
    Top
    .
  8. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che mi sembra strano, possibile che il veggente non abbia ancora sondato il suo cazzo di portavoce?
     
    Top
    .
  9. Knaves1
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vi posso leggere che sto lavorando duro, però chi sospetta del gioco di K. è davvero in malafede. Il suo gioco e soprattutto l'ultimo suo messaggio (che molti non hanno capito o fanno finta di non capire) parla per lui. Rileggete.

    Oggi si roga FedEleh <3

    G.
     
    Top
    .
  10. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non sono in cattiva fede figurati, potevamo rogarvi il giorno 1 e non l'abbiamo fatto... Ora rileggo. Cmq converrai con me che il veggente DEVE sondare i suoi portavoce no?
     
    Top
    .
  11. FedEleh
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    huduqoudebqquqlobcfdgfl
     
    Top
    .
  12. LaBella e LaBestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 19/6/2015, 10:48) 
    Il suo gioco e soprattutto l'ultimo suo messaggio (che molti non hanno capito o fanno finta di non capire) parla per lui.

    Infatti la mia teoria è quasi sempre stata quella. E devo dire che mi piace il gioco del signor K.
     
    Top
    .
  13. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 19/6/2015, 10:53) 
    Ma non sono in cattiva fede figurati, potevamo rogarvi il giorno 1 e non l'abbiamo fatto... Ora rileggo. Cmq converrai con me che il veggente DEVE sondare i suoi portavoce no?

    Il veggente deve sondare chi crede lupi. E non deve perdere tempo.

    Riguardo i portavoce è una questione di fiducia, infatti ne ha due.
    Anche perché il responso delle sondate non arriva ai portavoce, ma ad una terza persona. E se noti la scorsa notte, il responso è stato confermato da tutte e tre le parti, perciò in questo caso o tutte e tre erano cattivi(cosa alquanto improbabile) , o almeno uno/due di loro era buono ed ha costretto l' altro a confermare la sondata di un mannaro.

    Perciò se il veggente crede uno dei suoi portavoce sospetti ok, lo può anche sondare, sennò deve andare su chi durante la giornata gli è parso più sospetto.
     
    Top
    .
  14. naBoce
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Bú per carità, è che in un'edizione per sta fiducia il portavoce era il criceto XD cmq ho detto che mi fido eh. Almeno per ora v.v
     
    Top
    .
  15. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 19/6/2015, 11:36) 
    Si Bú per carità, è che in un'edizione per sta fiducia il portavoce era il criceto XD cmq ho detto che mi fido eh. Almeno per ora v.v

    Non ti sto dicendo di fidarti di uno in particolare, perché sarebbe irragionevole. Ma questo sistema con due portavoce ed un terzo che riceve il responso mi pare abbastanza sicuro.
     
    Top
    .
260 replies since 18/6/2015, 21:27   3904 views
  Share  
.