[Discussione] LupuX ~ Giorno -1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyè2o
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Los Targaryen @ 18/6/2015, 23:23) 
    Dal messaggio che abbiamo ricevuto pensiamo di sapere chi sia il lupo! Proprio perche era un nostro sospetto.

    Dall messaggio di cked c'era un "giocattolo molto importante all'internoH"

    Quale giocatore vi fa pensare al "H"?

    Quell'H così mi farebbe pensare a me...ma non sono lupo quindi punterei DaliH.

    ps. ma invece di fare sti indovinelli, via mp non possono dare nomi direttamente?
     
    Top
    .
  2. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 18/6/2015, 23:14) 
    CITAZIONE (naBoce @ 18/6/2015, 23:13) 
    K... Cazzo è sto lupo però? XD

    Si saprà. Preoccupato? :D

    Se il veggente è vero no.

    Feffah Eleh D:
     
    Top
    .
  3. Los Targaryen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seriamente non ti viene in mente FedeleH?

    Non per altro ma dali non poteva sondarlo perche morto xD
     
    Top
    .
  4. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hye mi fa morire XD
    cmq domani rogo facile, olè :banana:
     
    Top
    .
  5. Knaves1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Los Targaryen @ 18/6/2015, 23:23) 
    Dal messaggio che abbiamo ricevuto pensiamo di sapere chi sia il lupo! Proprio perche era un nostro sospetto.

    Dall messaggio di cked c'era un "giocattolo molto importante all'internoH"

    Quale giocatore vi fa pensare al "H"?

    Ah non so. Come ti dicevo Gab ha scritto fuffaH a caso. :D

    Hyè il Veggente ha finito i messaggi.

    O ci basiamo su internoH o aspettiamo. Al popolo la sentenza. Non vorrei dar fuoco a FedeleH per poi scoprire che ci siamo sbagliati (anche se al 90% sono loro).

    K.
     
    Top
    .
  6. Mefy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sbrisba @ 18/6/2015, 22:41)
    Bene, dunque:

    No.no. Il tradimento lo separa dalla verità.

    Trady veste giubbotto antiproiettile Luna Rossa s.p.a.

    Ci ha scritto un presunto Cavaliere (abbiamo letto e riletto e ci siamo convinti che tale anonimo corrisponda al profilo di un giocatore che in pubblica ha fatto capire che potrebbe esserlo davvero) dicendo che ha protetto Jos.
    E ci dice: la prima frase si riferisce a Veggente o Romeo, bè... Il Veggente può essere tradito, non Romeo. E la sondata è finita a Jos.
    Alla seconda locanda lui, il Cav, sa di aver protetto Jos e legge che chi veste il giubbotto antiproiettile è Trady (il Cav interpreta come "traditore") e Luna Rossa (Traghettatore).

    Io ho riportato tutto ciò, chiaramente dopo averne parlato a lungo fra noi (inteso come m+m dell'account), abbiam deciso che quest'interpretazione filava bene. E che valeva la pena parlarvene. :)
    Siamo uno strumento di comunicazione, poi giudicateci voi :D

    L'unica cosa che non mi torna è Trady, che secondo me non è un riferimento al tradimento, ma fila benissimo per il resto.


    CITAZIONE (~ Josephine @ 18/6/2015, 22:35)
    Prima cosa: avevo scritto di là che era inutile discutere sul nulla (visto che Sbrisba non ha detto nuovamente NULLA) e che rimandavo la mia difesa a quando avrebbe portato motivazioni sensate.

    Comunque state tranquilli, perché al 90% muoio domani notte, visto che questa notte è morto quello che credo fosse il mio Romeo.
    E non potrò nemmeno usare il mio potere. Che nervi.

    Sono più preoccupata per il suggeritore di Sbrisba, comunque, che per Sbrisba che non mi sembra cattiva/o.

    CITAZIONE (FedEleh @ 18/6/2015, 22:45)
    Le ipotesi sono:

    Appestato + Lupo
    Cacciatore + Bersaglio
    Criceto (sondato da veg) + Morso (oppure le altre varie casualità tipo strega ha deviato etc..)

    Togliendo mitomane che copia Meretrice ed escludendo Giulietta e Romeo se J dice il vero.

    Mi smebra tutto.

    Per capire del criceto o il veg manda pm a qualcuno su chi ha sondato oppure chi sa chi ha mandato la sondata vedere se il destinatario l'ha ricevuto oppure no.

    -F

    Andando con le ipotesi di Feffa, se quello che dici è vero, J, allora Venceslao sarebbero il Cacciatore? E perchè non dirlo nel testamento a chi sparavano?


    CITAZIONE (Obbanris @ 18/6/2015, 22:55)
    Ok quindi sembrerebbe essere cacciatore che spara a romeo, sempre se l'altra dice la verità.[Lo si scoprirà presto]
    Anche se non colgo il senso di "avete perso un potere", della serie Duh l'avete usato.

    Eh, il testamento di Venceslao a me non rimanda a nessun ruolo in particolare... Devo rileggerlo perchè effettivamente, visti i risvolti (sondata su lupo) possono essere solo o l'Appestato o il Cacciatore. In entrambi i casi dovrebbero aver lasciato un indizio nel testamento, no?

    [L'altra ipotesi è che J sia Romeo e Helder fosse Giulietta-Appestato morso da Venceslao lupo ma ci credo poco... più che altro perchè a me Helder puzzava tanto di cattivo mentre Venceslao mi sembravano buoni... ]
    [E ci credo poco anche perchè per J avrebbe avuto più senso dire direttamente che era Romeo e Venceslao lupo, no?]
     
    Top
    .
  7. Hyè2o
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 18/6/2015, 23:29) 
    hye mi fa morire XD

    Quell'XD è solo perchè sai di resuscitare ;)
     
    Top
    .
  8. FedEleh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :shamkat:

    Se volete accusarci fatelo apertamente, cosa sono queste H velate?
    avete paura? Noi no! xD



    ele
     
    Top
    .
  9. Los Targaryen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente siete solo lupi sondati :D Poco da dire!
     
    Top
    .
  10. FedEleh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Los Targaryen @ 18/6/2015, 23:42) 
    Niente siete solo lupi sondati :D Poco da dire!

    :shamkat:
    Dopo tutto l'aiuto che vi Ho dato, ci accusate così!

    -fefH
     
    Top
    .
  11. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricevuto il messaggio zodiacale. Non posso rispondere, ma accetto la collaborazione.
     
    Top
    .
  12. FedEleh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 18/6/2015, 23:44) 
    Ricevuto il messaggio zodiacale. Non posso rispondere, ma accetto la collaborazione.

    Per #TheUglyTruthOfFeffa sul serio non eravamo noi il falso veggente!
     
    Top
    .
  13. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però cavolo, questo testamento potevate farlo più chiaro T_T
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    kna e los sono a 3 giorni che guidano il topic come portavoci e nessuno li ha smentiti. Ora penso di fidarmi e seguire loro, il sondato lupo puo essere la prova del 9. Tocchera' al medium confermare.Ora cercate di capire a chi fa riferimento la H
     
    Top
    .
  15. FedEleh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dirà il vero Hyè?
     
    Top
    .
260 replies since 18/6/2015, 21:27   3904 views
  Share  
.