[Discussione] LupuX ~ Giorno -1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sbrisba @ 18/6/2015, 22:41) 
    Bene, dunque:

    No.no. Il tradimento lo separa dalla verità.

    Trady veste giubbotto antiproiettile Luna Rossa s.p.a.

    Ci ha scritto un presunto Cavaliere (abbiamo letto e riletto e ci siamo convinti che tale anonimo corrisponda al profilo di un giocatore che in pubblica ha fatto capire che potrebbe esserlo davvero) dicendo che ha protetto Jos.
    E ci dice: la prima frase si riferisce a Veggente o Romeo, bè... Il Veggente può essere tradito, non Romeo. E la sondata è finita a Jos.
    Alla seconda locanda lui, il Cav, sa di aver protetto Jos e legge che chi veste il giubbotto antiproiettile è Trady (il Cav interpreta come "traditore") e Luna Rossa (Traghettatore).

    Io ho riportato tutto ciò, chiaramente dopo averne parlato a lungo fra noi (inteso come m+m dell'account), abbiam deciso che quest'interpretazione filava bene. E che valeva la pena parlarvene. :)
    Siamo uno strumento di comunicazione, poi giudicateci voi :D

    Prima di tutto io non posso aver tradito il veggente, se non con una sondata errata (ma a quel punto cadrebbero altre vostre certezze).
    Io non ho ricevuto messaggi dal veggente, quindi al massimo guarderei a chi ne ha ricevuti o alla natura della sondata (non lupo= ingannevole).
    Seconda cosa, la cosa del giubotto antiproiettile può starci, ma ti assicuro che non sono il traghettatore.
    I lupi hanno paura di mordermi, perché hanno capito che cosa sono... e se volete posso anche dirvelo, visto che comunque morirò domani notte al 99%.

    Se poi volete rogarmi per queste motivazioni (che sono inconsistenti, scusate), mi accorciate la vita di una fase, quindi a me non cambia nulla.
    Cambia a voi, che bruciate un proC che sta comunque per morire per altre cause, lasciando strada a questi personaggi ambigui.

    Spero che abbiate almeno una sondata per oggi.
     
    Top
    .
  2. Franz~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Josephine @ 18/6/2015, 22:35) 
    Prima cosa: avevo scritto di là che era inutile discutere sul nulla (visto che Sbrisba non ha detto nuovamente NULLA) e che rimandavo la mia difesa a quando avrebbe portato motivazioni sensate.

    Comunque state tranquilli, perché al 90% muoio domani notte, visto che questa notte è morto quello che credo fosse il mio Romeo.
    E non potrò nemmeno usare il mio potere. Che nervi.

    Sono più preoccupata per il suggeritore di Sbrisba, comunque, che per Sbrisba che non mi sembra cattiva/o.

    Heldner Romeo?
    Perché credi di essere Giulietta?
    Ci sono solo tre possibilità alle due morti di stasera:
    1) Morso e sondato il criceto
    2) Morso +Romeo o Giulietta morti la sera precedente
    3) Appestato + lupo

    Dal testamento lasciato stasera presumo che il gruppo Smith fosse l'Appestato.
     
    Top
    .
  3. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio. Possibilità sulla doppia morte?
    EDIT: Scusate, letto ora tutte le altre risposte. <.<
     
    Top
    .
  4. Los Targaryen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 18/6/2015, 22:44) 
    -1x22 / -(2x17 + 2X34)

    Bubi è innocente, non mentiva (in questo caso, se domani dice che gli è arrivato un sondaggio io non ci credo). Il sondato era uno dei due morti (non specifica quale).

    Ho notizia di chi riceverà il risultato del sondaggio domani. Siccome di mattina non ci sono, penso che Los potrà dirlo e poi io confermarlo (oppure Gab se c'è).

    L'altro Veggente è fuffaH, secondo me e domani lo dimostro. Vorrei vedere come scrive per vedere se ha una scrittura tracciabile.
    Risposte varie: maybe. Vado a farmi un tè.

    Esatto. Stesso messaggio. Aspettiamo domani.
     
    Top
    .
  5. FedEleh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 18/6/2015, 22:44) 
    -1x22 / -(2x17 + 2X34)

    Bubi è innocente, non mentiva (in questo caso, se domani dice che gli è arrivato un sondaggio io non ci credo). Il sondato era uno dei due morti (non specifica quale).

    Ho notizia di chi riceverà il risultato del sondaggio domani. Siccome di mattina non ci sono, penso che Los potrà dirlo e poi io confermarlo (oppure Gab se c'è).

    L'altro Veggente è fuffaH, secondo me e domani lo dimostro. Vorrei vedere come scrive per vedere se ha una scrittura tracciabile.
    Risposte varie: maybe. Vado a farmi un tè.

    Posso scriverti un tema se vuoi, basta chiedere. Non mi sono finta nulla e non ho mandato MP. Ho risposto solo ad un mess che ho ricevuto il primo giorno che burlava me ed Ele. Fine del mio privato :D

    -F
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Franz~ @ 18/6/2015, 22:47) 
    Heldner Romeo?
    Perché credi di essere Giulietta?

    Credo di essere Giulietta perché Helder mi ha fatto capire di avermi scelta, tramite mp.
    Ha detto una cosa collegata alla locanda e si è firmato in un modo che soltanto io potevo capire (perché nasce da discussioni esterne), quindi sono sicura (al 90%) di essere io Giulietta.
     
    Top
    .
  7. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Los Targaryen @ 18/6/2015, 22:46) 
    Helder può essere criceto oppure Romeo/Giulietta.

    edit ora ho letto Jose

    Ovviamente aspettiamo che sia colui che riceve il pacco a farsi avanti, se non dice nulla entro il primo pomeriggio si chiede. Pare che sarà un pacco speciale, hai saputo anche tu?
     
    Top
    .
  8. SuicideLullaby
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardate qui.
     
    Top
    .
  9. Los Targaryen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 18/6/2015, 22:52) 
    CITAZIONE (Los Targaryen @ 18/6/2015, 22:46) 
    Helder può essere criceto oppure Romeo/Giulietta.

    edit ora ho letto Jose

    Ovviamente aspettiamo che sia colui che riceve il pacco a farsi avanti, se non dice nulla entro il primo pomeriggio si chiede. Pare che sarà un pacco speciale, hai saputo anche tu?

    Ho confermato sopra. Si ovviamente aspettiamo come in caso di Bubi di farsi avanti. Cosi ha il tempo di leggere e postare :D
     
    Top
    .
  10. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedEleh @ 18/6/2015, 22:50) 
    CITAZIONE (Knaves1 @ 18/6/2015, 22:44) 
    -1x22 / -(2x17 + 2X34)

    Bubi è innocente, non mentiva (in questo caso, se domani dice che gli è arrivato un sondaggio io non ci credo). Il sondato era uno dei due morti (non specifica quale).

    Ho notizia di chi riceverà il risultato del sondaggio domani. Siccome di mattina non ci sono, penso che Los potrà dirlo e poi io confermarlo (oppure Gab se c'è).

    L'altro Veggente è fuffaH, secondo me e domani lo dimostro. Vorrei vedere come scrive per vedere se ha una scrittura tracciabile.
    Risposte varie: maybe. Vado a farmi un tè.

    Posso scriverti un tema se vuoi, basta chiedere. Non mi sono finta nulla e non ho mandato MP. Ho risposto solo ad un mess che ho ricevuto il primo giorno che burlava me ed Ele. Fine del mio privato :D

    -F

    E' fuffaH. Non FeffaH. E' Gab che ti pensa sempre. Non c'entri niente. O sì?

    K.
     
    Top
    .
  11. Obbanris
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok quindi sembrerebbe essere cacciatore che spara a romeo, sempre se l'altra dice la verità.[Lo si scoprirà presto]
    Anche se non colgo il senso di "avete perso un potere", della serie Duh l'avete usato.
     
    Top
    .
  12. FedEleh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 18/6/2015, 22:54) 
    CITAZIONE (FedEleh @ 18/6/2015, 22:50) 
    Posso scriverti un tema se vuoi, basta chiedere. Non mi sono finta nulla e non ho mandato MP. Ho risposto solo ad un mess che ho ricevuto il primo giorno che burlava me ed Ele. Fine del mio privato :D

    -F

    E' fuffaH. Non FeffaH. E' Gab che ti pensa sempre. Non c'entri niente. O sì?

    K.

    u.ù ma a chi vuoi perculare?!
    comunque parliamone, sono qui.
     
    Top
    .
  13. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Josephine @ 18/6/2015, 22:51) 
    CITAZIONE (Franz~ @ 18/6/2015, 22:47) 
    Heldner Romeo?
    Perché credi di essere Giulietta?

    Credo di essere Giulietta perché Helder mi ha fatto capire di avermi scelta, tramite mp.
    Ha detto una cosa collegata alla locanda e si è firmato in un modo che soltanto io potevo capire (perché nasce da discussioni esterne), quindi sono sicura (al 90%) di essere io Giulietta.

    ma perchè dici "credi", a Giulietta non le viene detto subito di esser stata scelta?
    l'unico dubbio è sapere il proprio Romeo

    cmq rido per il gufo che sceglie mandarina, per via dell'avatar
     
    Top
    .
  14. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedEleh @ 18/6/2015, 22:56) 
    CITAZIONE (Knaves1 @ 18/6/2015, 22:54) 
    E' fuffaH. Non FeffaH. E' Gab che ti pensa sempre. Non c'entri niente. O sì?

    K.

    u.ù ma a chi vuoi perculare?!
    comunque parliamone, sono qui.

    Cioè, dico che non ti accuso e tu ne vuoi parlare meglio?

    K.

    Gufo, sei un mito :D.

    Edited by Knaves1 - 18/6/2015, 22:59
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Ho dimenticato un "sua"(riferito all'identità di Romeo). So di essere Giulietta, ovviamente.

    Non avrebbe senso bluffare su questa cosa.
     
    Top
    .
260 replies since 18/6/2015, 21:27   3904 views
  Share  
.