[Discussione] LupuX ~ Giorno -2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuicideLullaby
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 18/6/2015, 10:41) 
    Lú sei master non giocatore v.v

    infatti non gioco, solo che sbrisba è tenera! *-*


    Ciao, me ne vado ;_;
     
    Top
    .
  2. Sbrisba
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sbrisba vuole bacino su nasino da Lullina!

    2112713468_38c32cacc9_z


    Sbrisba ha ricevuto un messaggio!
    Sbrisba felice!
    Sbrisba risponderà non appena si sarà messa d'accordo con la metà di Sbrisba più bella e simpatica e meravigliosa!
    A Sbrisba piace l'altra metà di Sbrisba! (eh?)

    E niente, dai, da quando esce la Locanda smetto di fare il deficiente :D
     
    Top
    .
  3. Los Targaryen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Airod @ 18/6/2015, 09:29) 
    CITAZIONE (Los Targaryen @ 17/6/2015, 22:44)
    Abbiamo ricevuto un messaggio con il nome del sondato anche se non abbiamo capito se è quello di oggi o quello di domani. Al momento preferiamo non fare il nome anche perché non sappiamo se il messaggio è del vero veggente o di un falso però ha aggiunto dei dettagli per farsi riconoscere diversi da quelli di riccaz e knaves.

    Idem con patate.
    Ripeto: Idem con patate, l'ho avuto anch'io uguale.
    Per caso la password è di sette lettere più un'altra lettera finale maiuscola?

    Esatto, non volevo scrivere confermo visto è una tua parola :asd:
    Chissà se il nome è lo stesso?
    [Questo è uno dei due messaggi che abbiamo ricevuto]

    Abbiamo un altro messaggio nel quale viene usato lo stesso codice di K! Supponiamo quindi del vero veggente (vista anche la morte di Riccaz). In questo messaggio ci è stato riferito il nome a cui sarebbe andata la sondata...per ora però il tizio in questione tace...>.> perche?
     
    Top
    .
  4. DaliH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellocci,
    dopo la notte continuo ad avere seri dubbi su airod e su FedEleh che sono presenti ma non sono incisivi e creano confusione.

    Io non mi fido di loro e se non dovessi avere tempo di votare con calma loro sono nel mio mirino!

    XOXO

    DaliH
     
    Top
    .
  5. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non ho capito na cosa
    perchè è venuto fuori st'altro falso veggente a dire false sondate, se ormai l'abbiamo appurato tutti già l'esistenza del vero veggente e come comunica? :asd: o forse non ho ben capito i tempi dei messaggi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Se le lettere sono quelle sicuramente è lo stesso... Non so però se il nome che ci hanno fatto è uguale.
    Io comunque gli ho riposto, lol.

    Invece il veggie vero non m'ha scritto niente, si vede che non si fida.
     
    Top
    .
  7. FedEleh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dicci dove abbiamo creato confusione dalih?D:

    Los Targa, la persona in questione è online? Perché non avrebbe senso tenersi la sondata..


    eles
     
    Top
    .
  8. Los Targaryen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si e non capisco perche.


    Aspetto il mio socio prima di dire il nome, perche volevamo dargli il tempo necessario per esprimersi.
     
    Top
    .
  9. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Los, ma il tizio che tace si è connesso in topic?
    Comunque qui tutti ricevono messaggi tranne io. Mi devo preoccupare?

    Questo Veggente, che si firma con "cked" siamo sicuri che sia lui che manda i messaggi a tutti?
    Non metto in discussione quanto detto da Riccaz, piuttosto che quanto ricevuto sia vero.
    Il veggente potrebbe aver mandato un messaggio a una persona sbagliata (ruolo negativo) e quest'ultimo aver mandato messaggi simili ad altre persone sfruttando il codice in suo possesso per mescolare le acque.
    Ora non dico che questo sia successo ma c'è sempre una remota possibilità che possa essere accaduto.

    Dopo aver detto questo ritorno alla domanda iniziale: "Los, ma il tizio che tace si è connesso in topic?".
    Oggi c'è stato qualcuno che ha scritto chiaramente che la sondata di stanotte è stata un "non lupo". Quindi uno dei due mente: o il mittente della lettera oppure chi ha scritto in topic. Oppure lo stesso Los.
     
    Top
    .
  10. Venceslao Smith
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 18/6/2015, 11:26) 
    Los, ma il tizio che tace si è connesso in topic?
    Comunque qui tutti ricevono messaggi tranne io. Mi devo preoccupare?

    Questo Veggente, che si firma con "cked" siamo sicuri che sia lui che manda i messaggi a tutti?
    Non metto in discussione quanto detto da Riccaz, piuttosto che quanto ricevuto sia vero.
    Il veggente potrebbe aver mandato un messaggio a una persona sbagliata (ruolo negativo) e quest'ultimo aver mandato messaggi simili ad altre persone sfruttando il codice in suo possesso per mescolare le acque.
    Ora non dico che questo sia successo ma c'è sempre una remota possibilità che possa essere accaduto.

    Dopo aver detto questo ritorno alla domanda iniziale: "Los, ma il tizio che tace si è connesso in topic?".
    Oggi c'è stato qualcuno che ha scritto chiaramente che la sondata di stanotte è stata un "non lupo". Quindi uno dei due mente: o il mittente della lettera oppure chi ha scritto in topic. Oppure lo stesso Los.

    Penso che la sondata a cui ti stai riferendo sia quella narrata da Sbrisba, che si riferisce a un non lupo rogato. Non alla sondata del veggente, a quanto abbia capito io.

    N.
     
    Top
    .
  11. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    N, hai ragione. Non pensavo che il medium si dichiarasse così il primo giorno xD
     
    Top
    .
  12. Venceslao Smith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 18/6/2015, 11:32) 
    N, hai ragione. Non pensavo che il medium si dichiarasse così il primo giorno xD

    Ma infatti non penso che sia stupido come credi, sempre che sia vero quanto riportato da Sbrisba ;)
    N.

    Edited by Venceslao Smith - 18/6/2015, 11:34
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Si, Sbrisba ha parlato di cenere e rogo, probabile che anche il medium si sia fatto sentire tramite loro.
    DaliH se l'è presa per il voto, fa niente v.v


    Ok raga, me ne devo andare e torno per le 19, quindi... Non ho sospetti quindi non voto ora, quando torno mi armerò di pazienza e cercherò di rileggere tutto (stiamo scrivendo tanto questa volta) e di votare, anche se di fretta.
    Spero che esca un nome per tutti, magari questo silenzioso che non parla sulla sondata, o chissà chi altro, così mi rende le cose facili stasera.
    Ciao XD

    Edited by Airod - 18/6/2015, 11:34
     
    Top
    .
  14. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Franz non si è dichiarato D:

    Cmq... Non cacate i miei post, non venitemi a dire che sono cattivo poi v.v
     
    Top
    .
  15. DaliH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @airod: non me la prendo per quello ma per la fretta con cui hai seguito J…

    @Fedeleh: vedo che siete presenti, siete sul pezzo e allo stesso tempo non dite mai niente: Non puntate il dito, non dite di chi vi fidate e/o chi osservate ma vi limitate solo a spammare un po'. LOSCO! :P
     
    Top
    .
327 replies since 17/6/2015, 21:37   4862 views
  Share  
.