[Discussione] LupuX ~ Giorno -2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naBoce
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Airod il messaggio tuo e di K era anonimo o firmato? Non che voglia sapere il nome eh, tanto per sapere.

    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 18/6/2015, 09:41) 
    ma quanto minchia avete scritto in una notte D:
    cmq da quel che ho capito abbiam perso la meretrice (riccaz), quindi direi che tutta la roba appresso del veggente era abbastanza veritiera, però mi chiedo perchè i lupi abbiano scelto lui piuttosto che K, che imho è più pericoloso in topic per loro ò_ò
    e con la locanda dovremmo avere lumi sul ruolo di Ulfr Fenrir

    Sono col cell. Ti ho spolliciato involontariamente... Perché a K è arrivato un msg di protezione.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naBoce @ 18/6/2015, 09:44) 
    Airod il messaggio tuo e di K era anonimo o firmato? Non che voglia sapere il nome eh, tanto per sapere.

    No, a me non ha scritto quello che sembra il vero veggente in contatto con K. Quello della password "cked" insomma.
    Mi ha contattato un altro come successo a Los Targaryen.
    Per questo ho chiesto loro indizi sulla password, per capire se è lo stesso.
     
    Top
    .
  3. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito ora, quindi ci sta che Riccaz è stato morso e si è portato con lui Fenrir.
    Nessuna pippa mentalmente almeno per oggi, morso e basta...aspettiamo la locanda per capire cosa poteva essere Fenrir a sto punto.
     
    Top
    .
  4. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Airod @ 18/6/2015, 09:46) 
    CITAZIONE (naBoce @ 18/6/2015, 09:44) 
    Airod il messaggio tuo e di K era anonimo o firmato? Non che voglia sapere il nome eh, tanto per sapere.

    No, a me non ha scritto quello che sembra il vero veggente in contatto con K. Quello della password "cked" insomma.
    Mi ha contattato un altro come successo a Los Targaryen.
    Per questo ho chiesto loro indizi sulla password, per capire se è lo stesso.

    Quindi abbiamo un veggente prob vero per K e Ricc. Uno prob falso per te e Targ.

    Messaggio da non so chi:
    sei tra i sospetti dei buoni. Sicuro non sei lupo. Stai dalla nostra?

    Da: I non buoni

    Beh... Mi spiace dirvelo ma sono proC v.v
     
    Top
    .
  5. Sbrisba
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyè2o @ 18/6/2015, 09:33) 
    Difatti il messaggio di Riccaz era molto vago.
    L'unico modo che ha di morire per accusare qualcuno, è essere la meretrice (c'è come ruolo?) ma ovviamente i morti potevano essere lui che va con un lupo + il morso, lui che va con uno buono ma che viene morso e muoiono in 2...insomma, le possibilità che morisse da solo erano ben poche.

    Ma no!
    "Se muoio solo, Ulfr è Lupo" significa che se muore senza Ulfr (quindi lui e Pincopallo, ad esempio, anziché lui e Ulfr) allora è morto perché schiantato su Ulfr.
    Se muore con Ulfr, è chiaro che è morto perché puntato dai Lupi e se l'è portato dietro.
    Cioè boh, a me sembra piuttosto chiara come dinamica... Comunque, la Locanda probabilmente sarà utile a chiarire quello che, ripeto, a me pare chiaro.

    Sbrisba è perplessa!
     
    Top
    .
  6. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mettevo in dubbio l'autenticità, dicevo solo che i casi in cui muore da solo, lui, sono pochi.
    Ho già detto che non dovrebbero esserci stati altri scenari oltre all'aver morso meretrice+protetto.
    Entro luglio mi leggo tutti i ruoli comunque, a luglio spacchiamo.
     
    Top
    .
  7. Sbrisba
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Sbrisba piace di più giugno che luglio!
    A Sbrisba piace tanto giugno *_*
     
    Top
    .
  8. Venceslao Smith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manuel ESP @ 18/6/2015, 02:20) 
    Mi chiedo se il mitomane abbia indicato e creato una lista con uno di questi ruoli:
    -Monaco Veggente
    -Gufo
    -Cavaliere
    -Monaco Curatore
    -Monaco protettore

    Comunque già che ci sono vi avviso che domani sarò fuori tutta la giornata e riuscirò a malapena a leggere qualcosa.

    Buonanotte :D

    Mado, sarebbe davvero bellissimo se avesse scelto o gufo, monaco veggente, curatore, protettore o cavaliere. Mitomane dacci na Gioia, almeno tu!*.*
     
    Top
    .
  9. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi fa male il cuore per la dolcezza;
    credo di avere il diabete.
    L'amo :shy:

     
    Top
    .
  10. Hyè2o
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ho dato una letta ai ruoli...Fenrir era sospetto? Riccaz aveva fatto il nome a qualcuno in privato che andava con lui?
    Perché ci sta anche la strega, che devia la morte e se aveva qualche ragionevole sospetto su Fenrir, può aver deviato il morso su di lui, con Riccaz meretrice andata dal lupo.

    È quasi impossibile che coincidano queste cose ma serve per mettervi in guardia su Fenrir, di non resuscitarlo a buffo finché non capiamo che ruolo è.
    Rimango sulla teoria meretrice morsa + Fenrir, ma non resuscitiamo Fenrir ora!

    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 18/6/2015, 10:26) 

    mi fa male il cuore per la dolcezza;
    credo di avere il diabete.
    L'amo :shy:


    Locanda?

    Edited by Hyè2o - 18/6/2015, 10:28
     
    Top
    .
  11. Manuel ESP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ora esco e torno stasera, non fatemi trovare brutte sorprese (o contadini bruciati). Comunque non temete, il mio ruolo è difficile da rubare ;)
     
    Top
    .
  12. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 18/6/2015, 09:53) 
    CITAZIONE (Airod @ 18/6/2015, 09:46) 
    CITAZIONE (naBoce @ 18/6/2015, 09:44) 
    Airod il messaggio tuo e di K era anonimo o firmato? Non che voglia sapere il nome eh, tanto per sapere.

    No, a me non ha scritto quello che sembra il vero veggente in contatto con K. Quello della password "cked" insomma.
    Mi ha contattato un altro come successo a Los Targaryen.
    Per questo ho chiesto loro indizi sulla password, per capire se è lo stesso.

    Quindi abbiamo un veggente prob vero per K e Ricc. Uno prob falso per te e Targ.

    Messaggio da non so chi:
    sei tra i sospetti dei buoni. Sicuro non sei lupo. Stai dalla nostra?

    Da: I non buoni

    Beh... Mi spiace dirvelo ma sono proC v.v

    Mi autocito v.v
     
    Top
    .
  13. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyè2o @ 18/6/2015, 10:27) 
    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 18/6/2015, 10:26) 

    mi fa male il cuore per la dolcezza;
    credo di avere il diabete.
    L'amo :shy:


    Locanda?

    :drool:

    Non si può resuscitare un morto al morso, hye.
    Vergogna.
     
    Top
    .
  14. Hyè2o
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io le regole non le leggo mai, penso sia risaputo ormai che sono le regole che leggono me, non il contrario.

    Video
     
    Top
    .
  15. naBoce
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lú sei master non giocatore v.v
     
    Top
    .
327 replies since 17/6/2015, 21:37   4862 views
  Share  
.