[Discussione] LupuX ~ Giorno -2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. N ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Knaves scusa la mia aggressività, ma sono arrabbiata per la morte di AT perché da quando gioco io questa é la quarta partita che io e AT giochiamo insieme, e in tutte e 4 pur essendo stato molto buono lui è sempre silenzioso (ha sempre detto di essere impegnato e non ha mai scritto NULLA ne quando é attaccato ne quando è morto, quindi non aspettiamoci chissà quale lunga e dichiarata confessione). Per questo me la sono presa con Feffaeleh e naBoce che pure loro hanno giocato le partite con noi e sanno che AT ha questo tipo di atteggiamento. Dico solo che potevamo lasciarlo libero al primo rogo. Tutto qua.

    Per la questione codici, il mio era solo un consiglio al veggente. Pure a me sta piacendo come si sta esponendo attivamente Knaves, ma scusate.. mettiamo il caso che il veggente si fidi solo di lui e di LosT o li sonda e quindi è più tranquillo, oppure cambia. No?

    N.
     
    Top
    .
  2. Knaves1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi auguro una serena notte. Come ho detto da domani la mattina e nel primo pomeriggio non ci sono per lavoro. Se dovete darmi fuoco abbiate il decoro di attendere il mio ritorno. Oppure vedetevela con Gab, se c'è. O colpite gli inermi, tanto lì sì che si vedranno i lupi.

    CITAZIONE (N ™ @ 18/6/2015, 00:22) 
    Knaves scusa la mia aggressività, ma sono arrabbiata per la morte di AT perché da quando gioco io questa é la quarta partita che io e AT giochiamo insieme, e in tutte e 4 pur essendo stato molto buono lui è sempre silenzioso (ha sempre detto di essere impegnato e non ha mai scritto NULLA ne quando é attaccato ne quando è morto, quindi non aspettiamoci chissà quale lunga e dichiarata confessione). Per questo me la sono presa con Feffaeleh e naBoce che pure loro hanno giocato le partite con noi e sanno che AT ha questo tipo di atteggiamento. Dico solo che potevamo lasciarlo libero al primo rogo. Tutto qua.

    Per la questione codici, il mio era solo un consiglio al veggente. Pure a me sta piacendo come si sta esponendo attivamente Knaves, ma scusate.. mettiamo il caso che il veggente si fidi solo di lui e di LosT o li sonda e quindi è più tranquillo, oppure cambia. No?

    N.

    Infatti penso che mi sonderà. Credo che sappia ciò che fa.

    Sul modo di giocare di AT io non so nulla, è la prima volta che ci gioco. Non era lupo, quindi probabilmente è stato fatto uno sbaglio. A mia discolpa faccio notare che il mio voto è stato ininfluente. Non cambia che era comunque sbagliato, come voto.

    Però non te la prendere, capisco il dispiacere ma davvero non c'è nulla di personale (è un gioco).

    'notte.
     
    Top
    .
  3. Mefy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manuel ESP @ 18/6/2015, 00:21)
    Si, ma le risposte che abbiamo dato e le interpretazioni che abbiamo preso in considerazione durante il giorno penso che siano più che plausibili e non erano buttate a caso, ovviamente non sto dicendo che non dovevi dire la tua (cioè tutti devono giocare) quindi ci sta. Però non credo che bisogna sminuire così gli altri concorrenti, perchè la frase di Franz è sembrata tanto un "Senza Mefy qui nessuno sa interpretare nulla". Cioè oltretutto giustificando il tutto con "Io non ti conosco", quindi automaticamente solo perchè non mi si conosce le mie valutazioni e i miei ragionamenti devono essere messi in secondo piano rispetto a quelli di un altro giocatore? Non mi piace molto come modo di pensare :/ Soprattutto perchè mi pare di aver scritto conclusioni (di getto) poi condivise da quasi tutti gli altri (con interpretazioni più complete). Quindi o sarò un babbeo molto fortunato oppure un tizio che anche se non si chiama Mefy ha abbastanza materia grigia per fare qualche ragionamento.

    Sono assolutamente d'accordo!
    Tant'è che nella mia interpretazione alla fine l'ho scritto che non ho aggiunto niente a quello che già avevate scritto.
    Franz alle volte è un po' burbero, però il messaggio suo (e quello di Eco) non erano per sminuire le tue interpretazioni, è semplicemente un "gioco" con me. Mi spiego meglio: solitamente dò interpretazioni molto fantasiose e spesso sbagliatissime delle locande (e cambio interpretazioni spessissimo) quindi il loro voler chiedere la mia interpretazione non era perchè la mia fosse più corretta, ma perchè è divertente leggere, alla fine, quanto si discostano dalla interpretazione corretta (quindi, in pratica, è l'esatto contrario xD).
    Che poi oh, non è che faccio solo ragionamenti sbagliati, alle volte qualcosa ci prendo anche, però effettivamente di solito faccio voli pindarici divertentissimi! =P
    [Insomma, mi dispiace se ti sei trovato in mezzo, ma i messaggi di Franz ed Eco erano un loro modo di prendermi in giro amichevolmente, non uno sminuire la tua interpretazione.]


    CITAZIONE (N ™ @ 18/6/2015, 00:22) 
    Per la questione codici, il mio era solo un consiglio al veggente. Pure a me sta piacendo come si sta esponendo attivamente Knaves, ma scusate.. mettiamo il caso che il veggente si fidi solo di lui e di LosT o li sonda e quindi è più tranquillo, oppure cambia. No?

    N.

    Si, sono d'accordo con te, il Veggente prima o poi li deve sondare (o comunque avere informazioni sul loro ruolo). Semplicemente per me ora cambiare a chi dare i messaggi cambiando anche il codice rischia di confonderci le idee a noi contadini, quindi propenderei più per mantenere loro due, ricordandosi di sondarli se non l'ha già fatto.
    [Vabbè, si stiamo dicendo le stesse cose, scusa. Vado a dormire che è meglio!>.<]
     
    Top
    .
  4. FedEleh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scioperiamo sul rispondere per il rogo di AT xD

    No vero penso che abbiamo esposto ampiamente le nostre motivazioni, mi spiace che sia risultato buono (anche se può sempre essere un proL) ma al primo rogo si va sempre a fortuna.

    @Manuel non te la prendere, le interpretazioni della locanda di Mefy sono un po' una tradizione da noi, nessuno voleva sminuire il tuo impegno o anche il nostro, visto che ci siam impegnate anche noi nel cercare info sulla locanda xD



    Notte villaggio
     
    Top
    .
  5. Manuel ESP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mefy @ 18/6/2015, 00:35) 
    CITAZIONE (Manuel ESP @ 18/6/2015, 00:21)
    Si, ma le risposte che abbiamo dato e le interpretazioni che abbiamo preso in considerazione durante il giorno penso che siano più che plausibili e non erano buttate a caso, ovviamente non sto dicendo che non dovevi dire la tua (cioè tutti devono giocare) quindi ci sta. Però non credo che bisogna sminuire così gli altri concorrenti, perchè la frase di Franz è sembrata tanto un "Senza Mefy qui nessuno sa interpretare nulla". Cioè oltretutto giustificando il tutto con "Io non ti conosco", quindi automaticamente solo perchè non mi si conosce le mie valutazioni e i miei ragionamenti devono essere messi in secondo piano rispetto a quelli di un altro giocatore? Non mi piace molto come modo di pensare :/ Soprattutto perchè mi pare di aver scritto conclusioni (di getto) poi condivise da quasi tutti gli altri (con interpretazioni più complete). Quindi o sarò un babbeo molto fortunato oppure un tizio che anche se non si chiama Mefy ha abbastanza materia grigia per fare qualche ragionamento.

    Sono assolutamente d'accordo!
    Tant'è che nella mia interpretazione alla fine l'ho scritto che non ho aggiunto niente a quello che già avevate scritto.
    Franz alle volte è un po' burbero, però il messaggio suo (e quello di Eco) non erano per sminuire le tue interpretazioni, è semplicemente un "gioco" con me. Mi spiego meglio: solitamente dò interpretazioni molto fantasiose e spesso sbagliatissime delle locande (e cambio interpretazioni spessissimo) quindi il loro voler chiedere la mia interpretazione non era perchè la mia fosse più corretta, ma perchè è divertente leggere, alla fine, quanto si discostano dalla interpretazione corretta (quindi, in pratica, è l'esatto contrario xD).
    Che poi oh, non è che faccio solo ragionamenti sbagliati, alle volte qualcosa ci prendo anche, però effettivamente di solito faccio voli pindarici divertentissimi! =P
    [Insomma, mi dispiace se ti sei trovato in mezzo, ma i messaggi di Franz ed Eco erano un loro modo di prendermi in giro amichevolmente, non uno sminuire la tua interpretazione.]

    Ok, allora va bene :)

    CITAZIONE (FedEleh @ 18/6/2015, 00:37) 
    Scioperiamo sul rispondere per il rogo di AT xD

    No vero penso che abbiamo esposto ampiamente le nostre motivazioni, mi spiace che sia risultato buono (anche se può sempre essere un proL) ma al primo rogo si va sempre a fortuna.

    @Manuel non te la prendere, le interpretazioni della locanda di Mefy sono un po' una tradizione da noi, nessuno voleva sminuire il tuo impegno o anche il nostro, visto che ci siam impegnate anche noi nel cercare info sulla locanda xD



    Notte villaggio

    Ma infatti ho usato anche il plurale per intendere tutti ;) comunque tranquilla Mefy mi ha già ben risposto :)

    Edited by Manuel ESP - 18/6/2015, 00:44
     
    Top
    .
  6. N ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto bene ciò che finisce bene. Tutti hanno fatto la pace. Tranne me e Feffa ovviam <3
    Chiedo scusa ai Masters. Ho errato a postare con il mio account ma sono da cell e me ne sto accorgendo sl ora. Sorry :( Buonanotte villani. A domani!
     
    Top
    .
  7. Manuel ESP
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo se il mitomane abbia indicato e creato una lista con uno di questi ruoli:
    -Monaco Veggente
    -Gufo
    -Cavaliere
    -Monaco Curatore
    -Monaco protettore

    Comunque già che ci sono vi avviso che domani sarò fuori tutta la giornata e riuscirò a malapena a leggere qualcosa.

    Buonanotte :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    Spero che i 3 morti domani parleranno, ricordate che avete 3 messaggi e quindi uno ora non sarebbe affatto sprecato.

    Vorrei capire dal diretto interessato, ovvero riccaz, il passaggio che ha fatto nel testamento su ULt fernn (non so come si scrive e mi secca andare dietro a guardare il nome)

    Oltre questo, chiedo a tutti di iniziare ad esternare le loro impressioni e i loro sospetti. Spero che qualcuno abbia notato qualcosa o ricevuto informazioni in modo da provare su qualche nome.

    Io non ho ricevuto nessun messaggio e se devo dire il vero non sono riuscito a farmi un idea su nessuno di voi, manco di chi si è esposto così tanto.
     
    Top
    .
  9. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato AT perché non volevo rogare Dalih o Kná. Tra loro 3 ho optato per AT, tutto qua. Mi spiace non fosse lupo, cmq potrebbe essere proL.
    Chi ha le sondate le dica, non dico i nomi ma almeno i risultati...
     
    Top
    .
  10. Sbrisba
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stecata @ 18/6/2015, 04:09) 
    Vorrei capire dal diretto interessato, ovvero riccaz, il passaggio che ha fatto nel testamento su ULt fernn (non so come si scrive e mi secca andare dietro a guardare il nome)

    A Sbrisba sembra piuttosto chiaro.
    Riccaz è la Meretrice, deve preparare un testamento. Decide di scrivere il nome della persona che sta puntando perché:
    - se muore sbranato dai Lupi, se la porta dietro e quindi non è che dia informazioni sensibili;
    - se muore schiantato su un Lupo, quel Lupo è Ulfr Fenrir.
    Alla fine della fiera ci troviamo:
    a) Riccaz e Ulfr Fenrir morti: mannaggia, Riccaz era la Meretrice;
    b) Riccaz e Pincopallo morti: ehi, allora Pincopallo è stato morso dai Lupi e Riccaz è finito su Ulfr Fenrir Lupo!

    A Sbrisba non piace l'idea di buttare via un messaggio per una cosa che è comunque abbastanza chiara, tanto più da Riccaz che è certo come buono (visto che la Meretrice non diventa nemmeno pro-L causa Apocalisse) ed è quindi una fonte di informazioni affidabilissima dal cimitero.
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Ho ripensato un po' a ciò che è successo ieri, e credo che i lupi abbiano volutamente puntato gli occhi su chi ha espresso di aver comunicato con il veggente, per isolarlo maggiormente. Fra questi vi erano Riccaz e K. Le ipotesi possono essere delle più svariate, e per quanto ora creda K buono, non dimentichiamoci che potrebbe anche essersi infiltrato ed aver ingannato Riccaz.
    Oppure i lupi hanno voluto colpire Ricc perché troppo esposto e scomodo, beccando casualmente la meretrice (Che fortuna sfacciata).
    Mi dilungherò maggiormente una volta che sarò rientrata, ma direi al veggente di fare attenzione estrema e non fidarsi del primo che si dichiara buono (me compresa).
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Los Targaryen @ 17/6/2015, 22:44)
    Abbiamo ricevuto un messaggio con il nome del sondato anche se non abbiamo capito se è quello di oggi o quello di domani. Al momento preferiamo non fare il nome anche perché non sappiamo se il messaggio è del vero veggente o di un falso però ha aggiunto dei dettagli per farsi riconoscere diversi da quelli di riccaz e knaves.

    Idem con patate.
    Ripeto: Idem con patate, l'ho avuto anch'io uguale.
    Per caso la password è di sette lettere più un'altra lettera finale maiuscola?

    CITAZIONE (DaliH @ 17/6/2015, 22:47)
    Ringrazio Airod e Jos per il voto :*

    Dopo lettura le mie priorità sono K, Fedeleh e Airod.
    Airod mi sembra che abbia fretta di condannare e in questo mondo chi ha fretta ha torto.

    Perché quelli che voto io se la pigliano sempre? D:



    Comunque il testamento di Riccaz mi pare chiarissimo... solo che non mi torna una cosa.
    "Se muoio solo allora Ulfr Fenrir è lupo".
    Bene, ma non aveva calcolato che ci sarebbe stato il morso dei lupi, e che quindi nella maggioranza dei casi non sarebbe morto da solo?
    Comunque pochi dubbi dai, l'hanno morso e guarda caso con lui è morto il nome che ha fatto... Quindi mi sa che era proprio la meretrice.
     
    Top
    .
  13. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Difatti il messaggio di Riccaz era molto vago.
    L'unico modo che ha di morire per accusare qualcuno, è essere la meretrice (c'è come ruolo?) ma ovviamente i morti potevano essere lui che va con un lupo + il morso, lui che va con uno buono ma che viene morso e muoiono in 2...insomma, le possibilità che morisse da solo erano ben poche.

    Non ho voglia di rileggermi tutti i suoi post passati, in cui dica abbastanza chiaramente che sia la meretrice? Altrimenti mi chiederei perché un lupo dovrebbe andare da Riccaz oggi, non sapendo i ruoli o i gruppi che potrebbero formarsi.
     
    Top
    .
  14. naBoce
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hyè lui e K dicevano di essere in contatto "vero" col veggente. K diceva che l'avrebbero protetto, da lupo il quale sono, avrei morso lui pure io.
     
    Top
    .
  15. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quanto minchia avete scritto in una notte D:
    cmq da quel che ho capito abbiam perso la meretrice (riccaz), quindi direi che tutta la roba appresso del veggente era abbastanza veritiera, però mi chiedo perchè i lupi abbiano scelto lui piuttosto che K, che imho è più pericoloso in topic per loro ò_ò
    e con la locanda dovremmo avere lumi sul ruolo di Ulfr Fenrir
     
    Top
    .
327 replies since 17/6/2015, 21:37   4862 views
  Share  
.