[Discussione] LupuX ~ Giorno -2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sbrisba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Josephine @ 18/6/2015, 21:25) 
    Vorrei capire da dove arriva il sospetto/accusa di Sbrisba, prima di tutto, visto che non ha risposto ad eco.

    Mi son perso il post di eco a cui ti riferisci.
    Se me lo ripeschi o mi dici di che orario (circa) è, mi fai un piacere, non sono capace a cercare messaggi di singoli utenti :D grazie.

    CITAZIONE (~ Josephine @ 18/6/2015, 21:25) 
    Non so se è una mossa da Apocalisse per farmi dire il ruolo o avere conferme su quello che pensa sia il mio ruolo.

    Se fossi Apocalisse, non andrei ad espormi così tanto per capire UN ruolo quando ci sono venti e passa giocatori in partita, suvvia! :)

    CITAZIONE (~ Josephine @ 18/6/2015, 21:25) 
    Se le accuse derivano dall'attacco a Bubi, ho già ripetutamente spiegato cos'è successo e perché fossi incredula.
    Se fosse per altro, attendo di sapere per cosa, esattamente (:

    Quella del pomeriggio era ovviamente una punzecchiatura, ho cercato un pretesto per farti parlare e vedere la tua reazione.
    Senza troppi giri di parole: cose accadute di notte e cose dette di giorno (in Locanda). Un'info giuntaci da un altro giocatore ci fa trovare la quadratura con eventi e Locande.
    Sto valutando con la mia socia se essere più esplicito dopo il morso. L'accusa è partita post-rogo perché mi piaceva l'idea di dare a Cacciatore e Strega un nome da tenere in considerazione. Ovviamente se e solo se si fidano di noi.

    Ci tengo a sottolineare: accuse partite perlopiù da ipotesi, sospetti, incastri, deduzioni. Tutto nasce però da fatti concreti.
     
    Top
    .
  2. Venceslao Smith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quante cose mi sono persa! Spero non tante.
    Ma ho subito notato che i miei soci senza di me, prendono sagge scelte.

    2Vs4. Loro capiranno :D


    N.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sbrisba @ 18/6/2015, 21:52) 
    CITAZIONE (~ Josephine @ 18/6/2015, 21:25) 
    Vorrei capire da dove arriva il sospetto/accusa di Sbrisba, prima di tutto, visto che non ha risposto ad eco.

    Mi son perso il post di eco a cui ti riferisci.
    Se me lo ripeschi o mi dici di che orario (circa) è, mi fai un piacere, non sono capace a cercare messaggi di singoli utenti :D grazie.

    CITAZIONE (~ Josephine @ 18/6/2015, 21:25) 
    Non so se è una mossa da Apocalisse per farmi dire il ruolo o avere conferme su quello che pensa sia il mio ruolo.

    Se fossi Apocalisse, non andrei ad espormi così tanto per capire UN ruolo quando ci sono venti e passa giocatori in partita, suvvia! :)

    CITAZIONE (~ Josephine @ 18/6/2015, 21:25) 
    Se le accuse derivano dall'attacco a Bubi, ho già ripetutamente spiegato cos'è successo e perché fossi incredula.
    Se fosse per altro, attendo di sapere per cosa, esattamente (:

    Quella del pomeriggio era ovviamente una punzecchiatura, ho cercato un pretesto per farti parlare e vedere la tua reazione.
    Senza troppi giri di parole: cose accadute di notte e cose dette di giorno (in Locanda). Un'info giuntaci da un altro giocatore ci fa trovare la quadratura con eventi e Locande.
    Sto valutando con la mia socia se essere più esplicito dopo il morso. L'accusa è partita post-rogo perché mi piaceva l'idea di dare a Cacciatore e Strega un nome da tenere in considerazione. Ovviamente se e solo se si fidano di noi.

    Ci tengo a sottolineare: accuse partite perlopiù da ipotesi, sospetti, incastri, deduzioni. Tutto nasce però da fatti concreti.

    Eco chiedeva da dove derivassero queste accuse, prima del post in cui dicevo che sarei andata a cena.

    Vorrei saperne di più sul giocatore che vi ha suggerito cose e soprattutto vorrei capire cosa vi ha suggerito, perché finora mi state muovendo accuse senza dire però su cosa sono basate (:
    A me va bene essere tirata in ballo, ma vorrei ci fosse qualcosa di cui discutere seriamente, non ipotesi non esplicate e motivazioni che ci sono (secondo voi) ma non vengono dette.

    Così sembra semplicemente che mi vogliate far rogare per spostare l'attenzione da qualcos'altro.
     
    Top
    .
  4. Manuel ESP
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah non credo di finire di leggere in tempo per la fine della notte, a questo punto me la prendo con calma, come si suol dire, chi va piano va sano e va lontano, leggendo di fretta potrei perdere info importanti e fare conclusioni errate o errori di disattenzione, che in questo gioco prima o Poi si pagano.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Aggiungo che sono disponibile a farmi sondare, e che fossi in voi terrei d'occhio Sbrisba ed il suo consigliere segreto.
     
    Top
    .
  6. Franz~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    N, l'unica che fugge da scelte sagge sei tu.
    Io, ogni notte, rimango ad aspettarti a braccia aperte. Inutilmente.

    Nel frattempo non capisco dove vuole andare a parare Sbrisba.
    Il latte che le ho dato non conteneva roba allucinogena.
     
    Top
    .
  7. Venceslao Smith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La famiglia di N&Co ci sembra che stia facendo solo confusione in topic, non riescono nemmeno a mettersi d'accordo tra loro per postare, e le locande sono a dir poco fantasiose xD ma per ora passiamo avanti..


    I love U FEFFA

    Famigliola si, con il dio Assoluto e Tidius :wub:

    N.
     
    Top
    .
  8. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 18/6/2015, 20:33) 
    Sbrisba come sei arrivata a ste conclusioni però diccelo XD
     
    Top
    .
  9. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sento denti stridere. D:

    Comunque ora che sono più libera non si sta parlando di nulla di sensato.
    Va bene accusare sempre J, ma in questo caso c'è da rendersi conto che non c'è davvero nulla su cui basarsi - almeno da quanto letto fin'ora.
    Sbriba, dicci di più. *-*
     
    Top
    .
  10. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tempismo dell'accusa di Sbrisba lascia molto a desiderare ed effettivamente anche l'accusa è molto fumosa, cosa dovrebbe dire\fare J per difendersi se non si sa nemmeno da cosa debba difendersi? Non sono nemmeno sicuro che sia una vera accusa questa. Questo non è l'orario adatto per fare accuse del genere. Se volevi veramente porre all'attenzione il comportamento di J, costruivi un'accusa seria DOMANI e noi valutavamo se prenderla in considerazione per il rogo.

    G.

    Io invece non ho idee in merito. Sbrisba sembra un po' diabolica ma è così carina che non è grave...

    K.
     
    Top
    .
  11. Los Targaryen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo quello che ha detto Airod, pure a noi hanno detto ieri sondato Sbrisba.

    Ricevuto poco fa un nuovo messaggio (non da cked ma dallo stesso di Airod) che dice sondato Knaves e dice veggenza affidata a Bubi.
     
    Top
    .
  12. Sbrisba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok! :D
    Era questo:

    CITAZIONE (naBoce @ 18/6/2015, 20:33) 
    Sbrisba come sei arrivata a ste conclusioni però diccelo XD

    stavo cercando post di oggi pomeriggio, vedi te.



    Anyway: ci giunge un messaggio, il messaggio è anonimo, chi l'ha scritto si dichiara ruolo e ci ha dato un'info. Noi abbiamo ragionato su quello che ci diceva, abbiamo riletto con attenzione tutto l'ambaradan e abbiamo trovato una versione convincente, in questo pm. La Locanda ci ha detto "uè Sbrisba, prova a fare 2+2!" e le parole dette da lui, le parole scritte in Locanda, le cose che abbiam capito di nostro portano tutte ad un'interpretazione che fila. E tu, Jos, da quest'interpretazione sei negativa, non Lupa. Facile chiamare la sondata. :)
    Come detto: ora non rischi alcun rogo. Domani se ne riparla.
    Knaves: ho detto tutto ciò ad uso e consumo di chi potrebbe essere interessato ad un nome negativo pre-morso.
     
    Top
    .
  13. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fra uun minuto chiudo.


    I TESTAMENTI !



    CHIUSO CIAONE!

    Edited by SuicideLullaby - 18/6/2015, 22:15
     
    Top
    .
327 replies since 17/6/2015, 21:37   4862 views
  Share  
.