[Discussione] LupuX ~ Giorno -2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Speriamo solo che Fen non fosse un ruolo importante ._.
    Non ha nemmeno lasciato testamento, sob.
     
    Top
    .
  2. Knaves1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Los Targaryen @ 17/6/2015, 23:15) 
    Sono due messaggi differenti.

    Uno vero e l'altro falso.

    Kna in un altro mondo, che so, un universo parallelo, poteva essere anche Kna. Mi pare giusto, così, sono cose che possono capitare. Anche domani. Alcuni ci credono e altri no, ma è più facile avere a che fare con quelli che ci credono, a queste ipotesi astrofisiche.
     
    Top
    .
  3. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tornata e letto tutto, ma perché a me nessuno mi caga? Ho capito che posso connettermi poco, ma mi sento 'na sfigata.
    Comunque non pensavo di tornare così tardi, il testamento in caso si può scrivere anche il pomeriggio? *sì, scriverei cose anacronistiche e non avrà senso, me ne rendo conto, ma meglio che niente XD*

    P.s. non capisco il voto della Bella (in realtà non mi ero accorta giocassero anche Suna e Belva *-* ciao!) ma il voto su Manuel l'ho dato solo perché 1) non avevo letto nessun suo post 2) non conosco il giocatore e non so minimamente come gioca 3) sapevo non sarebbe morto, era un voto dispersivo e fatto col bim bum bam con gli altri tre o quattro che non avevo notato in topic.

    Perché battersi così tanto su un voto senza senso, soprattutto il primo giorno in cui i ruoli non si conoscono?

    Faccio ipotesi anch'io alla "just saying", nulla di troppo serio (per ora), quindi non prendetela come un'accusa o altro. :3
     
    Top
    .
  4. Mefy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l'assenza, sono tornata relativamente tardi a casa e in questi giorni non ho la possibilità di leggere il forum da computer ç_ç

    CITAZIONE (Sbrisba @ 17/6/2015, 09:31)
    Sbrisba propone accuse esplorative senza voto e intenzioni di voto senza voto, in modo da permettere all'accusato di potersi difendere prima di esprimere il voto definitivo.

    Questa proposta mi piace tanto!



    CITAZIONE (kado' @ 17/6/2015, 12:46)
    Una parte di lui sapeva: le erbe in becco non lo avrebbero certo protetto.
    Ma egli - la metà di R-nato - ha voluto scrutar la morte, risultandone ora portatore.

    No.no. Il tradimento lo separa dalla verità.

    Allò:
    R-nato -> Romeo (grazie Arancina! <3)
    Le prime due frasi, essendo unite sembrerebbero essere l'azione di un solo ruolo, molto probabilmente Romeo.
    Le erbe in becco e il fatto che non l'avrebbero protetto a me fanno pensare molto di più al Monaco Guaritore che non all'appestato. Però la seconda parte, in cui la metà di Romeo ha scrutato la morte, risultandone portatore porta all'Appestato.
    In linea generale sembrerebbe che Romeo abbia scelto un contadino.

    La seconda frase, per esclusione, dovrebbe parlare dell'altra azione della notte, cioè il Veggente.
    Il "No. no." e il tradimento fanno pensare abbia sondato un non lupo che però è un cattivo. Però è molto (troppo) esplicita in questa maniera... mi sembrerebbe uno sputtanamento un po' troppo grosso di un eventuale proL/Solitario già dalla prima notte.
    L'alternativa è che J abbia mentito ma ci credo molto poco... (oppure che uno fra K+Gab e Riccaz sia cattivo ma boh...). In linea generale tendo più a credere che la locanda parli di ciò che è successo di notte.
    Ultima ipotesi: il primo "No. no." potrebbe riferirsi al Veggente mentre la seconda parte al veggentato (quindi chi è stato sondato ieri notte è separato dalla verità da un tradimento... ma non capisco a che ruolo potrebbe riferirsi francamente...).

    Mi sa che non ho aggiunto assolutamente nulla alle vostre interpretazioni ma ci ho provato!xD


    CITAZIONE (Helder @ 17/6/2015, 14:14)
    Solo io ho pensato all'RNA?
    Metà dell'RNA... guanina-citosina, adenina-uracile...
    No, niente, non saprei proprio.

    Pensa, non c'ho pensato nemmeno io...



    CITAZIONE (Knaves1 @ 17/6/2015, 17:59)
    Ho finito le risposte, per oggi (nota: credo che per il prossimo lupus sarebbe giusto avere 2 messaggi al giorno da mandare ma poter rispondere a tutti quelli che scrivono).

    No, se le risposte non contassero come messaggi allora sarebbe come avere il privato.
    Sarà che io sono a favore del gioco solo in topic ma preferisco così proprio perchè limita e costringe a giocare in topic.
    [Ok, lo sappiamo entrambi che tu nello specifico non hai bisogno di limitazioni agli mp per giocare in topic, ma è un discorso generale. u.u]
    [È bello leggerti!*-* ]


    CITAZIONE (Franz~ @ 17/6/2015, 19:49)
    CITAZIONE (Sbrisba @ 17/6/2015, 19:36) 
    No Franz, il tizio di cui parli (cioè Riccaz) ha ricevuto SIA un messaggio del presunto Veggente (il cui codice è confermato da Knaves) SIA due messaggi da cetriolo di mare che a sua volta si è spacciato Veggente o non ricordo cosa.

    Che me ne fotte del fake. Mi sembra strano del veggente che usa uno due mp (di oggi) per chiedere perché non l'ha pubblicato in topic.

    CITAZIONE (Riccaz @ 17/6/2015, 19:37) 
    Caro Franz da tizio di cui non ricordi il nome ti consiglio di leggere meglio e partecipare di più.
    Quello che mi ha scritto oggi è un falso che voleva probabilmente spacciarsi per veggente. Il veggente invece ha fatto benissimo a scrivermi ieri e oggi, quando ho constatato che la veggenza era davvero stata data a Josephine, gli ho risposto.

    L'ho scritto nell'EDIT il tuo nome, anch'io ti consiglio di leggere meglio, ho scritto che fino a oggi ho lavorato ma da domani sono disoccupato, quindi ho più tempo libero.
    Per il resto leggi sopra.

    CITAZIONE (Knaves1 @ 17/6/2015, 19:37) 
    Il Veggente (presunto) ha scritto a me e a Bubi, non mi ricordo cosa ha ricevuto Riccaz.
    Inoltre: la mia esperienza insegna che Franz più sembra ProC più le possibilità che sia un ProL aumentano vertiginosamente :D.

    Questo presunto Veggente ha mandato un mp a te, uno a bubi e due a Riccaz. Per fortuna che deve rimanere nascosto.
    Comunque a me qualquadra non cosa.

    Franz sei distratto u.u
    Ti hanno già risposto, ma niente, solo per confermare che sei distratto. u.u

    CITAZIONE (Franz~ @ 17/6/2015, 20:24)
    CITAZIONE (Bubi ™ @ 17/6/2015, 20:18) 
    Lo spareggio non lo volevo, ma sei voti su Anonimo sono tanti. Se fossi lupo sarei stato comodo a buttarmi in quella mischia.

    Comunque non ho letto le ultime pagine, perciò non prendetele assolutamente come accuse, ma semplice curiosità.
    Magari eravate tutti e sei buoni e per qualche connessione psichica avete scelto tutti di votare la stessa persona. xD

    Che poi FedEleh dichiarano in topic di raddoppiare, e questo è corretto, ma poi quel raddoppio è diventato un game di tennis.

    Ma a lupus funziona così, in giorni come questo l'esito si decide negli ultimi minuti.

    Riccaz, avevi ragione, mi sono sbagliato, ora aspettiamo il nuovo giorno.
    Knaves, anche questa volta hai cercato di votare per ultimo, mi convinci sempre più che qualcosa di buono non sei.

    Mefy, dove sei? Qui servono le tue interpretazioni sulle locande!

    Sui sei voti ad Anonimo c'è possibilità che ci sia un lupo, ma potrebbe essere chiunque e per le motivazioni più disparate... al momento non penso sia utile farsi troppe pippe mentali su quei voti, magari ha più senso ragionarci domani o fra qualche giorno quando avremo qualche altra informazione.


    CITAZIONE (naBoce @ 17/6/2015, 20:59)
    CITAZIONE (Manuel ESP @ 17/6/2015, 20:56) 
    Ci sono state solo 2 azioni notturne, non c'è molto da interpretare xD

    Eh, ma tu non sai di cosa è capace Mefy... Anche se non mi parla :myfeels:

    Non è vero che non ti parlo ç_ç
    [Eco :* ]

    Comunque si, solo chi mi ha masterato sa a che livello di pippe mentali arrivo.
    [E Eco è uno di quelli che mi ha masterato di più, lui sa! xD]

    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 17/6/2015, 21:23)
    IL TESTAMENTO si lascia di notte, solo per chi muore al morso! Però ho 3 mp al sensitivo!

    Hai tre mp al Sensitivo cioè Anonimo ti ha già mandato tutti e 3 i suoi messaggi da morto? O.o
    O intedevi si possono mandare tre mp al sensitivo?

    CITAZIONE (Knaves1 @ 17/6/2015, 21:40) 
    CITAZIONE (Helder @ 17/6/2015, 20:44) 
    Knaves1 che si offende perché consideriamo 6 voti sospetti al primo giorno è abbastanza

    Ma ho spiegato che vista la dinamica gli ultimi due erano inutili e quindi poco sospetti...

    Non sono offeso, sono leggermente scoraggiato. Ero partito in quarta ma ora sono scoraggiato. Ho capito che posso dormire tranquillo tutte le notti che passerò in questo villaggio di matti e che anche questa volta se morirò, sarà col rogo. Troppa paura di mordermi. Troppa gente che mi accusa con futili motivi. Il problema è che alcuni lo fanno in buona fede, i lupi si accoderanno, non tutti ovviamente, e con la dispersione che tira con 4 voti si muore. Amen. Fosse solo per i lupi non sarebbe un dramma, anzi.

    In un lupus giocato in topic serve fare confusione, muovere. Non che la facciano tutti, ma almeno qualcuno. E c'è la confusione da indemoniato e quella con dei ragionamenti. Domani mattina gioca Gab e probabilmente muoverà molto meno. Buon pro vi faccia.

    K.

    K non si offende così facilmente.
    [Non ti scoraggiare, c'è chi fa il tifo per te!]

    Comunque K (e Gab) non fate i melodrammatici.



    Mi dispiace perchè non sto facendo molto gioco in topic, fra domani e venerdì dovrei tornare a casa a orari più decenti (e quindi magari anche riuscire a votare).
     
    Top
    .
  5. Los Targaryen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 17/6/2015, 23:32) 
    CITAZIONE (Los Targaryen @ 17/6/2015, 23:15) 
    Sono due messaggi differenti.

    Uno vero e l'altro falso.

    Kna in un altro mondo, che so, un universo parallelo, poteva essere anche Kna. Mi pare giusto, così, sono cose che possono capitare. Anche domani. Alcuni ci credono e altri no, ma è più facile avere a che fare con quelli che ci credono, a queste ipotesi astrofisiche.

    Direi di si.
    Ah comunque quello del secondo mp, per la precisione quello della firma in codice che inizia per # e finisce per cked ci ha detto a chi ha mandato la sondata... tuttavia è strano che costui non l'ha ancora postata o sbaglio? O magari la posterà ora dopo che l'abbiamo scritto?

    Però Feffeleh e Feffeleh è uguale in entrambi gli universi o sbaglio?
     
    Top
    .
  6. Hyè2o
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me voi che vi scambiate i messaggi avete lo stesso spacciatore e comprare le stesse cose.
     
    Top
    .
  7. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Los Targaryen @ 17/6/2015, 23:41) 
    CITAZIONE (Knaves1 @ 17/6/2015, 23:32) 
    Uno vero e l'altro falso.

    Kna in un altro mondo, che so, un universo parallelo, poteva essere anche Kna. Mi pare giusto, così, sono cose che possono capitare. Anche domani. Alcuni ci credono e altri no, ma è più facile avere a che fare con quelli che ci credono, a queste ipotesi astrofisiche.

    Direi di si.
    Ah comunque quello del secondo mp, per la precisione quello della firma in codice che inizia per # e finisce per cked ci ha detto a chi ha mandato la sondata... tuttavia è strano che costui non l'ha ancora postata o sbaglio? O magari la posterà ora dopo che l'abbiamo scritto?

    Però Feffeleh e Feffeleh è uguale in entrambi gli universi o sbaglio?

    La posterà domani si suppone. Come ho detto, il suo nome in codice l'ho già fatto. Poi ci sarà da vedere se fidarsi o no. Se vogliamo comunicare due messaggi son pochi, tocca andar per codici in topic. Per quello che mi riguarda, possiamo anche creare un cifrario. Il problema è Franz, che decifra tutto e di cui mi fido poco.

    A volte gli universi coincidono. Si devono pure aver certezze. Fidarsi, no?
     
    Top
    .
  8. Sbrisba
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sbrisba zompetta felice!
    Sbrisba ha ricevuto un grattino dietro le orecchie!
    Sbrisba annusa la mano di umano che le fa le coccole. Cavallo, fango, carta, pane. Umano sa di tante cose.
    Umano sorride a Sbrisba, a Sbrisba piace umano! *_*
    Umano lascia carta e va via. Sbrisba non vuole, umano resta qui! Uffi, biutto.
    Umano sale su cavallo e sparisce, Sbrisba di nuovo sola. Sob.

    Sbrisba annusa carta. Inchiostro. Fresco.
    Sbrisba apre carta arrotolata con musetto. Tiene foglio aperto con zampetta.

    Ma Sbrisba non sa leggere! Uffa!
    Sbrisba annusa meglio foglio. Sa di cenere. Di cenere di rogo.
    Cenere fresca, fuoco spento da poco.
    Odore di Lupo? No, non sente odore di Lupo.

    Sbrisba caccia via foglio con zampetta! Buuuu!
     
    Top
    .
  9. Venceslao Smith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AT non era Lupo, ovviamente! :(

    Eddai su... ma era ovvio. Buoni credetemi, che gioca SEMPRE cosi, AT... sempre. E non capisco come Feffa o altri che abbiano votato lui perchè l'abbiano fatto... se sono buoni. su 25 perchè proprio lui che gioca sempre così. Scusate, ma sono incazzata.

    Cmq in ogni caso consiglio al VEGGENTE di cambiare gente (almeno hai piu probabilità di acchiappare reali buoni) e sopratutto...di cambiare CODICI. Qui tutti ormai possono dire..ho ricevuto il messaggio che finisce con tot e tot. Ti raccomando veggente.

    N.
     
    Top
    .
  10. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Sbrisba :dog:
     
    Top
    .
  11. Los Targaryen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 17/6/2015, 23:50) 
    La posterà domani si suppone. Come ho detto, il suo nome in codice l'ho già fatto. Poi ci sarà da vedere se fidarsi o no. Se vogliamo comunicare due messaggi son pochi, tocca andar per codici in topic. Per quello che mi riguarda, possiamo anche creare un cifrario. Il problema è Franz, che decifra tutto e di cui mi fido poco.

    A volte gli universi coincidono. Si devono pure aver certezze. Fidarsi, no?

    E perchè stare online tutto questo tempo se la posterà domani? Forse sta chiedendo ai suoi compari il da farsi? Al momento la cosa puzza.

    Sbrisba è tenerissima <3

    Direi di si
     
    Top
    .
  12. Manuel ESP
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mandarinetta @ 17/6/2015, 23:37) 
    P.s. non capisco il voto della Bella (in realtà non mi ero accorta giocassero anche Suna e Belva *-* ciao!) ma il voto su Manuel l'ho dato solo perché 1) non avevo letto nessun suo post 2) non conosco il giocatore e non so minimamente come gioca 3) sapevo non sarebbe morto, era un voto dispersivo e fatto col bim bum bam con gli altri tre o quattro che non avevo notato in topic.

    Beh cara se non hai letto i miei post (visto che non ne ho scritti pochi), le opzioni sono 2:

    1) O hai un brutto caso di cecità (in quel caso ti faccio le mie condoglianze u.u)

    2) Oppure quando hai detto che hai letto tutto, forse ti riferivi alla lista lupi :D
     
    Top
    .
  13. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Venceslao Smith @ 18/6/2015, 00:01) 
    AT non era Lupo, ovviamente! :(

    Eddai su... ma era ovvio. Buoni credetemi, che gioca SEMPRE cosi, AT... sempre. E non capisco come Feffa o altri che abbiano votato lui perchè l'abbiano fatto... se sono buoni. su 25 perchè proprio lui che gioca sempre così. Scusate, ma sono incazzata.

    Cmq in ogni caso consiglio al VEGGENTE di cambiare gente (almeno hai piu probabilità di acchiappare reali buoni) e sopratutto...di cambiare CODICI. Qui tutti ormai possono dire..ho ricevuto il messaggio che finisce con tot e tot. Ti raccomando veggente.

    N.

    Se sei seria non ti capisco. AT io non lo conosco, non lo so come gioca. I codici non sono solo quelli che vedi tu.
    Te la sei presa a morte. Votare AT è stato uno sbaglio ma non si capisce tutto 'sto livore. I sei che l'hanno votato sono rimasti in cinque, quindi tra un po' avete vinto "voi buoni", la lista dei cattivi è piuttosto ridotta. AT poteva dire due parole per difendersi, magari.

    Se tutti hanno il codice mi daresti la quinta lettera dopo il cancelletto? Poi ti raccomando al veggente.
     
    Top
    .
  14. Mefy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Venceslao Smith @ 18/6/2015, 00:01) 
    AT non era Lupo, ovviamente! :(

    Eddai su... ma era ovvio. Buoni credetemi, che gioca SEMPRE cosi, AT... sempre. E non capisco come Feffa o altri che abbiano votato lui perchè l'abbiano fatto... se sono buoni. su 25 perchè proprio lui che gioca sempre così. Scusate, ma sono incazzata.

    Cmq in ogni caso consiglio al VEGGENTE di cambiare gente (almeno hai piu probabilità di acchiappare reali buoni) e sopratutto...di cambiare CODICI. Qui tutti ormai possono dire..ho ricevuto il messaggio che finisce con tot e tot. Ti raccomando veggente.

    N.

    Il Veggente ha senso che rimanga su Knaves (e Los Targaryen ora) perchè loro sanno il codice completo e non ha bisogno di inventarne uno nuovo che potrebbe creare confusione.
    Tra l'altro dò per scontato che ci sarà un momento in cui dovrà sondarli.

    Sul fatto di votare AT è stata sfiga, il primo rogo è quasi sempre così. C'erano DaliH e AT a due voti, FedeleH ed Eco si sono esposti scegliendo chi rogare fra quei due, tutto qui.
     
    Top
    .
  15. Manuel ESP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manuel ESP @ 17/6/2015, 20:56) 
    Ci sono state solo 2 azioni notturne, non c'è molto da interpretare xD

    Eh, ma tu non sai di cosa è capace Mefy... Anche se non mi parla :myfeels:
    [/QUOTE]
    Non è vero che non ti parlo ç_ç
    [Eco :* ]

    Comunque si, solo chi mi ha masterato sa a che livello di pippe mentali arrivo.
    [E Eco è uno di quelli che mi ha masterato di più, lui sa! xD]
    [/QUOTE]

    Si, ma le risposte che abbiamo dato e le interpretazioni che abbiamo preso in considerazione durante il giorno penso che siano più che plausibili e non erano buttate a caso, ovviamente non sto dicendo che non dovevi dire la tua (cioè tutti devono giocare) quindi ci sta. Però non credo che bisogna sminuire così gli altri concorrenti, perchè la frase di Franz è sembrata tanto un "Senza Mefy qui nessuno sa interpretare nulla". Cioè oltretutto giustificando il tutto con "Io non ti conosco", quindi automaticamente solo perchè non mi si conosce le mie valutazioni e i miei ragionamenti devono essere messi in secondo piano rispetto a quelli di un altro giocatore? Non mi piace molto come modo di pensare :/ Soprattutto perchè mi pare di aver scritto conclusioni (di getto) poi condivise da quasi tutti gli altri (con interpretazioni più complete). Quindi o sarò un babbeo molto fortunato oppure un tizio che anche se non si chiama Mefy ha abbastanza materia grigia per fare qualche ragionamento.
     
    Top
    .
327 replies since 17/6/2015, 21:37   4862 views
  Share  
.