[Discussione] LupuX ~ Giorno -2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualche ruolo ha scelto Helder comunque, altrimenti non lo confondevano.
     
    Top
    .
  2. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Venceslao Smith @ 17/6/2015, 22:57) 
    CITAZIONE (~ Josephine @ 17/6/2015, 22:48) 
    Due morti... vediamo un pochino.

    Morso dei lupi e sondato criceto? Sarebbe troppo bello.
    Meretrice e protetto? Che sfiga.

    Altre opzioni? Non mi vengono in mente.


    @Targaryen: non poteva essere quello di domani (cioè giorno -2) perché l'avreste saputo ora, non prima che chiudesse la notte.


    EDITATO perché avevo capito male una cosa su meretrice ed appestato (ho chiesto conferma ai master).

    Scusa se fossero mere e protetto, perchè Riccazz avrebbe dovuto scrivere, pensando, che Ulfr Fenrir è lupo?
    <_<

    Perché la meretrice andando a letto con un lupo sarebbe morta. Visto che il testamento lo scrivi prima della notte (se non sei al pc), non sai che sei vivo o morto, quindi lasci scritto in testamento che se muori Ulfr è lupo.
    Ovviamente visto che ci sono due morti, Ulfr non è lupo.
     
    Top
    .
  3. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riccazz aveva il codice che ho anch'io. Quindi da ora ho fiducia in quel codice. Naturalmente il post dove parlo di Helder, sopra, è dovuto alla svista dei Master. Nei primi minuti era risultato Helder il morto...

    Quindi non c'è nessuna rete, per ora. Solo io e qualcuno che verosimilmente prenderà il posto del buon Riccazz.
     
    Top
    .
  4. Venceslao Smith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalih (Josephine, Airod)
    Anonimo Tranese (Bisso, Riccazz, naBoce, FedeleH, Knaves1, Marco1306)
    FedeleH (Venceslao Smith)
    Bisso (Obbnaris)
    Knaves1 (Ulfr Fenrir, Franz)
    Hyè (Bubi)
    Manuel ESP (Mandarinetta)
    Mandarinetta (B&B)
    Marco 1306 (LosTarg)
    J (Stecata)
    Franz (Jesus)
    Obbanris (Sbrisba)
    Stecata (Hyè)

    Riccazz è stato il secondo a votare AT. Ha dato fastidio a qualcuno forse, eppure continuo a pensare che tra quei nomi ci sia un lupetto. E questo spero ce lo confermi il medium confermando che AT non era lupo.
    La cosa utile, pur perdendo la meretrice al primo morso, è che abbiamo eliminato Riccazz dai probabili sospetti lupi nascosti votanti di AT.

    N.
     
    Top
    .
  5. LaBella e LaBestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyè2o @ 17/6/2015, 23:01) 
    Qualche ruolo ha scelto Helder comunque, altrimenti non lo confondevano.

    Un'ipotesi potrebbe essere che Helder sia la strega che ha deviato il morso su Riccaz. Ma sono solo congetture.

    Edited by LaBella e LaBestia - 17/6/2015, 23:11
     
    Top
    .
  6. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Los Targaryen @ 17/6/2015, 22:44) 
    Ripeto qui per chi potrebbe averlo perso il nostro messaggio:
    CITAZIONE
    Abbiamo ricevuto un messaggio con il nome del sondato anche se non abbiamo capito se è quello di oggi o quello di domani. Al momento preferiamo non fare il nome anche perché non sappiamo se il messaggio è del vero veggente o di un falso però ha aggiunto dei dettagli per farsi riconoscere diversi da quelli di riccaz e knaves.

    Quindi abbiamo due possibili veggenti?

    C'è da dire che qui tutti ricevono messaggi tranne io.

    CITAZIONE (LaBella e LaBestia @ 17/6/2015, 23:10) 
    CITAZIONE (Hyè2o @ 17/6/2015, 23:01) 
    Qualche ruolo ha scelto Helder comunque, altrimenti non lo confondevano.

    Oppure un'ipotesi potrebbe essere che Helder sia la strega che ha deviato il morso su Riccaz.

    Non sarebbero morti in due.
     
    Top
    .
  7. Los Targaryen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo ricevuto un nuovo messaggio e stavolta combacia con quello del codice di Riccaz (rip .-.) e Knaves di ieri (#......cked).

    Ci ha dato un ulteriore informazione ma aspettiamo a rivelarla per vedere e testare l'altro (spero capirai a cosa ci riferiamo caro mittente xD) nel caso lo riveliamo o confermiamo più tardi.

    Ho un debole per FedeleH ma non riesco a inquadrarle ancora spero posso rifarmi domani, il mio secondo amore hye va troppo cazzeggiando, peccato solo che oggi non ci sarà kna .-.
     
    Top
    .
  8. FedEleh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto il testamento è chiaro che riccazz fosse la meretrice che si è portata dietro il povero Fenrir, non penso ci siano dubbi.
    Speriamo almeno Fenrir fosse un cattivo XD

    Invece a quanto pare i Targaryen hanno un nuovo veggente, visto che usa codici diversi da quelli di K ..:O

    EDIT: non avevo letto, quindi Los Targa vi sono arrivati due messaggi dallo stesso o son due persone differenti? non ho capito...


    però ci credo che ha un debole per noi <3


    eleh

    Edited by FedEleh - 17/6/2015, 23:15
     
    Top
    .
  9. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scritto helder senza rendermene conto, perchhè è di foruml come riccaz, daje raga -.-
    che gioco fondate su un errore di scrittura? Daje.
     
    Top
    .
  10. Los Targaryen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono due messaggi differenti.
     
    Top
    .
  11. Sbrisba
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 17/6/2015, 23:13) 
    Ho scritto helder senza rendermene conto, perchhè è di foruml come riccaz, daje raga -.-
    che gioco fondate su un errore di scrittura? Daje.

    E sono due giocatori entrambi silenziosi.

    (Ciao Riccaz)
     
    Top
    .
  12. Helder
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lullah, ti sto antipatico? ;_;

    SPOILER (click to view)
    all_03
     
    Top
    .
  13. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Helder @ 17/6/2015, 23:17) 
    Lullah, ti sto antipatico? ;_;


    Nu! Ma ho scritto male un nome, sistemato, corretto e bona, il metagame è useless.
    Poi fate come volete v.v
     
    Top
    .
  14. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 17/6/2015, 23:13) 
    Ho scritto helder senza rendermene conto, perchhè è di foruml come riccaz, daje raga -.-
    che gioco fondate su un errore di scrittura? Daje.

    nah troppo tardi, ora fonderò tutti i miei ragionamenti su helder, il ninja non morto v.v

    EDIT

    Comunque leggendo il testamento di Riccazz, se dice la verità allora lui è meretrice..
    ma possibile che crepa sempre la meretrice al primo giorno? ò.ò
     
    Top
    .
  15. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Venceslao Smith @ 17/6/2015, 23:06) 
    Riccazz è stato il secondo a votare AT. Ha dato fastidio a qualcuno forse, eppure continuo a pensare che tra quei nomi ci sia un lupetto. E questo spero ce lo confermi il medium confermando che AT non era lupo.
    La cosa utile, pur perdendo la meretrice al primo morso, è che abbiamo eliminato Riccazz dai probabili sospetti lupi nascosti votanti di AT.

    N.

    Riccazz era Meretrice nonché in contatto col Veggente, nonché, pare, un buon giocatore. Quindi, considerando che lì forse uno su sei è lupo (o anche due, sai N., detto seriamente) valeva la pena che morisse?

    Riccazz è morto perché era portavoce del Veggente, come era probabile che fosse. Lui al morso, me al rogo domani (sfruttando l'isteria) e avanti così. Ma non è piuttosto chiaro che se ci sono due portavoce del Veggente sono i due più a rischio?

    Domani uscirà un altro portavoce, suppongo, che vi darà elementi dello stesso codice e dirà le stesse cose che dico io e che diceva Riccazz. Al veggente che non dà lo stesso codice, quello che ha scritto a Los Targaryen, dico che è facile dare il nome del sondato a buffo. Ciò che ora solo il Veggente può sapere è chi riceverà il risultato del sondaggio, è l'unico modo più o meno certo (salvo un inganno madornale, che con la morte di Riccazz è piuttosto escluso) per certificare il Veggente. Io l'ho già scritto in modo cifrato (non palese, ho anche citato gente palesemente, non c'entrano nulla, altrimenti poi mi si accusa di sparare a caso), il nome di chi riceverà quel messaggio. Domani, quando costui si paleserà, Gab vi farà notare il post.
     
    Top
    .
327 replies since 17/6/2015, 21:37   4862 views
  Share  
.