[Discussione] LupuX ~ Giorno -3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubi ™ @ 17/6/2015, 11:32) 
    CITAZIONE (FedEleh @ 17/6/2015, 11:20) 
    Infatti K, aveva più senso la tua prima interpretazione. Il veggente penso avrebbe fatto meglio a dire il nome sondato a te oltre che quello a cui ha mandato la sondata.
    Così sappiamo solo che qualcuno è "non lupo" ..eh grazie :D

    eleh

    Il veggente non poteva sapere come sarebbe stato l'esito.
    Può essere che non si fidasse di nessuno in particolare, anche se tenersi il nome solo per se può essere certamente rischioso.

    Se fossi veggente potrei pensare che il nome che ho sondato è al 70% (?) non lupo. Con un 30% che la veggenza sia stata alterata, ma in quel caso saprebbe da chi.

    Sta comunque procedendo bene, in questo contesto only-in-topic. Inoltre il fatto che si giochi solo in topic lo aiuterà a vivere più a lungo. Meno collegamenti, meno fughe di notizie. Tramite i codici si può anche gestire una rete tutta sua, mandando avanti altri, senza esporsi.
    Bene così. Inoltre la locanda potrebbe darci conferme sulla sua attività.

    Unica cosa spero che stia dicendo due parole in topic, altrimenti lo seghiamo come inattivo e si va in tragedia.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Ora non sono a casa, quindi rileggo e rispondo a tutto più tardi. Non ho alcunché da nascondere e ho reso pubblica la sondata subito per dar tempo al veggente di organizzarsi. Se si fida di K, va benissimo. Non chiedo altro, se non che se ne stia tranquillo al sicuro.
     
    Top
    .
  3. Sbrisba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Veggente ha fatto bene ad andare coi piedi di piombo.
    Bravo.
    Ha due messaggi al dì come tutti noi, ieri era il primo giorno, ha fatto bene ad usare la prudenza.
    Da oggi può farsi un'idea più precisa di ognuno di noi e valutare a chi scrivere e cosa.

    Sbrisba approva!
     
    Top
    .
  4. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sbrisba @ 17/6/2015, 11:54) 
    Il Veggente ha fatto bene ad andare coi piedi di piombo.
    Bravo.
    Ha due messaggi al dì come tutti noi, ieri era il primo giorno, ha fatto bene ad usare la prudenza.
    Da oggi può farsi un'idea più precisa di ognuno di noi e valutare a chi scrivere e cosa.

    Sbrisba approva!

    Tendo a pensare che con il secondo messaggio abbia comunicato a qualcuno il nome di chi sondava. Possibile?
    Nel caso, perché questo qualcuno tace? Paura?

    Se quel qualcuno c'è e ha paura mi scriva in forma anonima, mandandomi le ultime tre lettere del codice del Veggente e il nome della persona sondata.
     
    Top
    .
  5. LaBella e LaBestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho riletto sommariamente,ma se la sondata è risultata non lupo a detta di J Close dovrebbe essere il criceto giusto? (sto rileggendo ancora e non mi sembra di averlo letto, se scrivo minchiate scusate u.u) Comunque sia il Veggente sa quello che è successo,dunque saprà come muoversi nel caso del messaggio riportato (sia vero o meno) e soprattutto tieni d'occhio chi è informato

    Suna
     
    Top
    .
  6. Knaves1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaBella e LaBestia @ 17/6/2015, 12:04) 
    Ho riletto sommariamente,ma se la sondata è risultata non lupo a detta di J Close dovrebbe essere il criceto giusto?

    Suna

    Close non gioca. Era una burla dei master.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LaBella e LaBestia @ 17/6/2015, 12:04) 
    Ho riletto sommariamente,ma se la sondata è risultata non lupo a detta di J Close dovrebbe essere il criceto giusto? (sto rileggendo ancora e non mi sembra di averlo letto, se scrivo minchiate scusate u.u) Comunque sia il Veggente sa quello che è successo,dunque saprà come muoversi nel caso del messaggio riportato (sia vero o meno) e soprattutto tieni d'occhio chi è informato

    Suna

    Meglio rileggere tutto prima di postare :asd:
     
    Top
    .
  8. FedEleh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaBella e LaBestia @ 17/6/2015, 12:04) 
    Ho riletto sommariamente,ma se la sondata è risultata non lupo a detta di J Close dovrebbe essere il criceto giusto? (sto rileggendo ancora e non mi sembra di averlo letto, se scrivo minchiate scusate u.u) Comunque sia il Veggente sa quello che è successo,dunque saprà come muoversi nel caso del messaggio riportato (sia vero o meno) e soprattutto tieni d'occhio chi è informato

    Suna

    Ci sei cascato pure tu? u.u


    Close non gioca :*



    eleh
     
    Top
    .
  9. LaBella e LaBestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate sono un deficiente ahahhaha non ho pensato a leggere la lista utOnti, Master mi prendete sulla debolezza voi che stamattina sono rimbambito :D Vabè dopo questo teatrino umiliante mi eclisso a rileggere XD
     
    Top
    .
  10. Hyè2o
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un messaggio pure io (non capisco come sia possibile)!

    Eccolo qui:
    CITAZIONE
    Non inventarti di aver ricevuto un messaggio perché nessuno te lo ha inviato e te lo stai immaginando tu.
    Nessuno ti caga.
     
    Top
    .
  11. SuicideLullaby
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate, non pensavamo di portare il panico, volevamo solo uccidere close ):
     
    Top
    .
  12. Venceslao Smith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 17/6/2015, 11:57) 
    CITAZIONE (Sbrisba @ 17/6/2015, 11:54) 
    Il Veggente ha fatto bene ad andare coi piedi di piombo.
    Bravo.
    Ha due messaggi al dì come tutti noi, ieri era il primo giorno, ha fatto bene ad usare la prudenza.
    Da oggi può farsi un'idea più precisa di ognuno di noi e valutare a chi scrivere e cosa.

    Sbrisba approva!

    Tendo a pensare che con il secondo messaggio abbia comunicato a qualcuno il nome di chi sondava. Possibile?
    Nel caso, perché questo qualcuno tace? Paura?

    Se quel qualcuno c'è e ha paura mi scriva in forma anonima, mandandomi le ultime tre lettere del codice del Veggente e il nome della persona sondata.

    Scusa K, aveva due messaggi a disposizione, e se si tratta dello stesso veggente, a quanto risulta ha mandato un mess a te e uno a J.
    Penso che sia stata sua scelta non comunicare il nome del sondato. Magari vuole tenerselo per lui, ancora non si fida e fa bene. Anche io approvo. C'è tempo per fidarsi. E proprio perchè ha detto a te di aver scelto J, mi dà prova che non si fidasse ovviamente di nessuno, e ha creato due legami per beccarne almeno uno buono, insomma!

    E' davvero quasi certo che abbia, alla prima, sondato un non lupo ieri, quindi inutile farsi tante pippe, a mio parere, sulla veridicità delle parole di J.

    Poi volevo dire una cosa.... ahah Feffa che si autotrova errori nei suoi messaggi, e accusa altri di essere negativi perchè non se ne sono accorti... mmm... già l'ho vista una cosa del genere.
    Feffa Lupa.

    :asd:

    N.
     
    Top
    .
  13. Knaves1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Venceslao Smith @ 17/6/2015, 12:26) 
    Scusa K, aveva due messaggi a disposizione, e se si tratta dello stesso veggente, a quanto risulta ha mandato un mess a te e uno a J.
    Penso che sia stata sua scelta non comunicare il nome del sondato. Magari vuole tenerselo per lui, ancora non si fida e fa bene. Anche io approvo. C'è tempo per fidarsi. E proprio perchè ha detto a te di aver scelto J, mi dà prova che non si fidasse ovviamente di nessuno, e ha creato due legami per beccarne almeno uno buono, insomma!

    Da regolamento non mi è chiaro, ma non credo, che l'invio dell'esito del sondaggio costi al Veggente un messaggio. E' un automatismo credo. Quindi ha quello più due messaggi.

    Master?
     
    Top
    .
  14. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è un automatismo, non conta come messaggio.
     
    Top
    .
  15. FedEleh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 17/6/2015, 12:33) 
    CITAZIONE (Venceslao Smith @ 17/6/2015, 12:26) 
    Scusa K, aveva due messaggi a disposizione, e se si tratta dello stesso veggente, a quanto risulta ha mandato un mess a te e uno a J.
    Penso che sia stata sua scelta non comunicare il nome del sondato. Magari vuole tenerselo per lui, ancora non si fida e fa bene. Anche io approvo. C'è tempo per fidarsi. E proprio perchè ha detto a te di aver scelto J, mi dà prova che non si fidasse ovviamente di nessuno, e ha creato due legami per beccarne almeno uno buono, insomma!

    Da regolamento non mi è chiaro, ma non credo, che l'invio dell'esito del sondaggio costi al Veggente un messaggio. E' un automatismo credo. Quindi ha quello più due messaggi.

    Master?

    Penso sia così..il messaggio a J non credo conti come mess del veggente! Quindi in teoria veggente ne aveva ancora uno a disposizione


    Eleh
     
    Top
    .
333 replies since 16/6/2015, 21:39   4193 views
  Share  
.