[Discussione] LupuX ~ Giorno -3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 17/6/2015, 10:51) 
    CITAZIONE (Knaves1 @ 16/6/2015, 23:46) 
    Ho ricevuto un messaggio con un codice/password dove mi è stato detto il nome della persona sondata, che secondo J. non sarebbe lupo.
    Io mi tengo il codice e mi segno il nome.

    CITAZIONE (Knaves1 @ 17/6/2015, 10:48) 
    Quindi io non ho nessun nome. Solo un allaccio tramite un codice con il Veggente al quale a questo punto credo.
    E se tanto mi dà tanto, avrà sondato me (secondo logica...). Ma questo dovrebbe dirlo ad altri.

    Prenderò per buone comunicazioni con quel codice.

    Mm... Cazzo stai a dí Stè?

    Quello che ho spiegato. Ho interpretato "la sondata è stata mandata a J." come "ho dato mandato di sondare J.", invece era "ho detto di consegnare i risultati della sondata a J.".

    Questo non vuol dire che J. stessa non abbia potuto mandare quel messaggio e poi confermarselo da sola, ma a che pro?
     
    Top
    .
  2. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 17/6/2015, 10:56) 
    CITAZIONE (naBoce @ 17/6/2015, 10:51) 
    CITAZIONE (Knaves1 @ 16/6/2015, 23:46) 
    Ho ricevuto un messaggio con un codice/password dove mi è stato detto il nome della persona sondata, che secondo J. non sarebbe lupo.
    Io mi tengo il codice e mi segno il nome.

    CITAZIONE (Knaves1 @ 17/6/2015, 10:48) 
    Quindi io non ho nessun nome. Solo un allaccio tramite un codice con il Veggente al quale a questo punto credo.
    E se tanto mi dà tanto, avrà sondato me (secondo logica...). Ma questo dovrebbe dirlo ad altri.

    Prenderò per buone comunicazioni con quel codice.

    Mm... Cazzo stai a dí Stè?

    Quello che ho spiegato. Ho interpretato "la sondata è stata mandata a J." come "ho dato mandato di sondare J.", invece era "ho detto di consegnare i risultati della sondata a J.".

    Questo non vuol dire che J. stessa non abbia potuto mandare quel messaggio e poi confermarselo da sola, ma a che pro?

    CITAZIONE (naBoce @ 17/6/2015, 10:53) 
    Idem XD

    Postato insieme a te Kná. tutto ok allora.

    Potreste anche essere voi due lupi che dite cazzate a vicenda v.v ma ache prò?
     
    Top
    .
  3. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 17/6/2015, 10:56) 
    Questo non vuol dire che J. stessa non abbia potuto mandare quel messaggio e poi confermarselo da sola, ma a che pro?

    Comunque non sono uscite altre veggenze. Perciò la sondata che abbiamo dobbiamo ritenerla genuina.
    Se iniziamo a dubitare anche di queste poche informazioni non ne usciamo più.

    EDIT
    a meno che non sia stata manomessa da un lupo/proL, ma la probabilità è bassa e comunque nessuno a parte il veggente conosce il nome effettivo di chi è stato sondato.
     
    Top
    .
  4. FedEleh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, va be! Ho visto ora che c'e solo un veg cieco e niente veg normale. xD cioè la partita ProL ad Hoc!

    Comunque nessuno se ne è accorto della cazzata che ho detto o mi ignorate o avete qualcosa da nascondere è.é
     
    Top
    .
  5. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il pro sarebbe davvero labile. Una manovra del genere più che altro ti mette in risalto per le isterie dei primi roghi.

    Se è tutto vero (e se J. non ha invertito l'esito) il Veggente conosce il nome di un non lupo. Ma se J. fosse un lupo, avrebbe invertito l'esito, no?
    Non so se sia un'impressione, ma non è che con queste regole nuove sono favoriti i lupi (dislessia della sondata, sono gli unici che si possono collegare tra loro fuori topic...)?
     
    Top
    .
  6. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma andò si so visti mai due veggenti ò_ò
     
    Top
    .
  7. FedEleh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti K, aveva più senso la tua prima interpretazione. Il veggente penso avrebbe fatto meglio a dire il nome sondato a te oltre che quello a cui ha mandato la sondata.
    Così sappiamo solo che qualcuno è "non lupo" ..eh grazie :D



    eleh
     
    Top
    .
  8. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 17/6/2015, 11:16) 
    ma andò si so visti mai due veggenti ò_ò

    Se ti riferisci a me, io intendevo una veggenza vera ed una inventata. Ne abbiamo solo una, perciò bisogna prenderla per vera.

    CITAZIONE (Knaves1 @ 17/6/2015, 11:15) 
    Se è tutto vero (e se J. non ha invertito l'esito) il Veggente conosce il nome di un non lupo. Ma se J. fosse un lupo, avrebbe invertito l'esito, no?

    Se fosse lupo o proL, potrebbe aver invertito l'esito. Ma non abbiamo basi per crederlo, e tanto il nome lo sa solo il veggente perciò starà al veggente fare attenzione al comportamento di quella persona.
     
    Top
    .
  9. Sbrisba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedEleh @ 17/6/2015, 11:20) 
    Infatti K, aveva più senso la tua prima interpretazione. Il veggente penso avrebbe fatto meglio a dire il nome sondato a te oltre che quello a cui ha mandato la sondata.
    Così sappiamo solo che qualcuno è "non lupo" ..eh grazie :D



    eleh

    Pure Brisba l'ha pensato!
    Però ecco se Jose se lo fosse tenuto magari K si sarebbe fatto domande..
    Quindi in qualche modo ha provato a certificare il destinatario senza dir troppo
    Non sapendo ancora di chi fidarsi forse ci sta come mossa..
     
    Top
    .
  10. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubi ™ @ 17/6/2015, 11:21) 
    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 17/6/2015, 11:16) 
    ma andò si so visti mai due veggenti ò_ò

    Se ti riferisci a me, io intendevo una veggenza vera ed una inventata. Ne abbiamo solo una, perciò bisogna prenderla per vera.

    no mi riferivo ai discorsi di feffeleh (che non si è cagato nessuno :asd: ) per cui ci fosse un veggente normale oltre a quello a cieco
     
    Top
    .
  11. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ieri sera hanno agito solamente il veggente e romeo.
    Il veggente, essendo cieco, deve mandare l’esito della sua sondato ad un giocatore e da quello che ho letto sembra che l’abbia ricevuto J e se fosse possibile mi farebbe piacere sapere il nome del sondato. C’è anche da dire, che la sondata che riceviamo, visto che la riceviamo per via indiretta potrebbe essere stata “modifica” da J ma, per adesso non ritengo possibile questa opzione in quanto una conferma della sondata non lupo arriverebbe anche da K anche se non abbiamo la certezza che il messaggio sia stato inviato dalla stessa persona.
    Romeo invece ieri sera ha scelto la sua Giulietta e quindi ora i loro destini sono legati.

    Hahahaha vedendo close morto stavo anchio impazzando per capire cosa era successo.

    Io chiedo già scusa, oggi pomeriggi ci sarò meno del previsto alle 14.00 devo scappare ho un impegno di lavoro……ç___ç so già che morirò dal caldo in giacca e cravatta.
     
    Top
    .
  12. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedEleh @ 17/6/2015, 11:20) 
    Infatti K, aveva più senso la tua prima interpretazione. Il veggente penso avrebbe fatto meglio a dire il nome sondato a te oltre che quello a cui ha mandato la sondata.
    Così sappiamo solo che qualcuno è "non lupo" ..eh grazie :D



    eleh

    Però così mi ha dato un codice. Ora, una rondine non fa primavera, ma se stasera fa la stessa cosa, già diventa diverso. Se lo fa tre volte (e io ci arrivo) cambia ancora. Perché saprò che è lui e tutto ciò che mi passerà lo prenderò per oro colato (anche se sarò muoio). Vuol dire che non sta con le mani in mano (e si dev'essere disperato nel momento in cui avevo frainteso il suo messaggio).

    Comunque stiamo giocando in pochi, diventando tordi da impallinare.

    Io da domani non posso giocare di mattina, avevo dimenticato di dirlo. Spero in Gab.

    K. (Fino ad ora ho scritto solo io - e anche troppo - per questo dimentico di firmarmi, presto scriverà anche il mio socio)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FedEleh @ 17/6/2015, 10:49)
    Eh se è vero quel che dici dovrebbe esserci anche il monaco veggente che ha sondato! Quindi una sondata differente. Perché nessuno parla?

    CITAZIONE (FedEleh @ 17/6/2015, 11:12)
    No, va be! Ho visto ora che c'e solo un veg cieco e niente veg normale. xD cioè la partita ProL ad Hoc!

    Comunque nessuno se ne è accorto della cazzata che ho detto o mi ignorate o avete qualcosa da nascondere è.é

    Ecco, io l'avevo quotato mentre rileggevo, ma vi siete rimesse in sesto da sole XD

    Mi pare un buon passo in avanti questa veggenza, possiamo dire che colui che ha contattato K sia quello vero quasi al 100%.
    Anche se purtroppo non possiamo dire lo stesso di J, che come ha fatto notare qualcuno potrebbe anche aver mentito. Che poi lo poteva fare chiunque, e lo potrà fare chiunque nei prossimi giorni.
     
    Top
    .
  14. Bubi ™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedEleh @ 17/6/2015, 11:20) 
    Infatti K, aveva più senso la tua prima interpretazione. Il veggente penso avrebbe fatto meglio a dire il nome sondato a te oltre che quello a cui ha mandato la sondata.
    Così sappiamo solo che qualcuno è "non lupo" ..eh grazie :D

    eleh

    Il veggente non poteva sapere come sarebbe stato l'esito.
    Può essere che non si fidasse di nessuno in particolare, anche se tenersi il nome solo per se può essere certamente rischioso.

    Se fossi veggente potrei pensare che il nome che ho sondato è al 70% (?) non lupo. Con un 30% che la veggenza sia stata alterata, ma in quel caso saprebbe da chi.
     
    Top
    .
  15. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo bubi, il veggente essendo cieco ha dovuto passare l'esito della sua sondata ad uno caso senza sapere l'esito della stessa. Comunque per adesso prenderei per buono quello che ha detto josie e comunque non ci resta che aspettare la locanda.
     
    Top
    .
333 replies since 16/6/2015, 21:39   4193 views
  Share  
.