[Discussione] LupuX ~ Giorno -3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bubi ™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mefy @ 17/6/2015, 00:22) 
    CITAZIONE (~ Josephine @ 17/6/2015, 00:06) 
    Meffolina adorata, mi piacerebbe un sacco, ma io ho saputo solo che questa persona è non lupo. Nient'altro ._.
    In quest'edizione il nome del sondato lo sa solo il veggente cieco.

    Ma davvero chi riceve la sondata non sa chi è stato sondato? O.o

    manco io lo sapevo ò.ò

    darth_vader_nooo1
     
    Top
    .
  2. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammetto, ho fatto uccidere io Close, così sono libero di mettere una tripla senza essere accusato da lui

    :Mwhaha:

    32e-CDF-Basketball-SPO-Rouen-112-102-Boulogne-sur-mer_36
     
    Top
    .
  3. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    leggete il regolamento ogni tanto v_v
    Eggià! v.v Il nome del sondato lo sa solo il veggente v_v

    Mi iscrivo anche io <3

    (ma Close criceto l'avevate pensata? Perché è l'unica morte sensata a giorno uno, eh.. O il peccatore? LOL)
     
    Top
    .
  4. Helder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse dovrei leggerei ruoli.
     
    Top
    .
  5. CloseYourHeart
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Medium, Vendicami!

    :myfeels:

     
    Top
    .
  6. Sbrisba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sbrisba sorride!

    Ora: abbiamo un solo elemento al momento e ce ne facciamo ben poco. Alternative al rogo casuale ne abbiamo?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Close xD

    Comunque della sondata non lupo ce ne facciamo ben poco per ora :hye:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sbrisba @ 17/6/2015, 08:08) 
    Ora: abbiamo un solo elemento al momento e ce ne facciamo ben poco. Alternative al rogo casuale ne abbiamo?

    come al solito non ci resta che aspettare la locanda... non capirla... e rogare a sensazione :-P
     
    Top
    .
  9. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dopo la locanda voto, tanto la locanda non dirà è stato sondato tizio lupo quindi va ucciso.
    Preferirei che mentre votiamo e mentre si prospetta un sospetto, abbia possibilità di difendersi.
     
    Top
    .
  10. Sbrisba
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sbrisba propone accuse esplorative senza voto e intenzioni di voto senza voto, in modo da permettere all'accusato di potersi difendere prima di esprimere il voto definitivo.
     
    Top
    .
  11. Riccaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok oggi abbiamo poco ma qualcosa c'è:

    - nessuno ha smentito Josephine e secondo ci sono buone probabilità che non stia mentendo: non avrebbe senso uscirsene subito con il risultato della veggenza col rischio di venir smentita e poi non sa chi è stato visionato. In più ha dato come risultato non lupo. Un pro-L avrebbe potuto sfalsare la veggenza in lupo e cercare di far bruciare un buono.
    - stando a quanto ha riportato Knaves il veggente è cieco ma tutt'altro che sprovveduto. Good!
     
    Top
    .
  12. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riccaz @ 17/6/2015, 09:33) 
    Ok oggi abbiamo poco ma qualcosa c'è:

    - nessuno ha smentito Josephine e secondo ci sono buone probabilità che non stia mentendo: non avrebbe senso uscirsene subito con il risultato della veggenza col rischio di venir smentita e poi non sa chi è stato visionato. In più ha dato come risultato non lupo. Un pro-L avrebbe potuto sfalsare la veggenza in lupo e cercare di far bruciare un buono.
    - stando a quanto ha riportato Knaves il veggente è cieco ma tutt'altro che sprovveduto. Good!

    La differenza è che J. ha ricevuto un messaggio ufficiale, ammesso che sia vero. Il mio era un mp del messaggero, potrebbe averlo scritto chiunque.

    Sbrisa, per il rogo: gente che non scrive. Oppure un quiz sul regolamento (detto in modo semiserio, io posso anche avere delle lacune, ma l'ho letto più volte, ovviamente è giocando che lo si impara davvero, però andrebbe letto almeno una volta).

    Io so chi non mandare al rogo, per quanto mi riguarda: chi sta provando a giocare.
     
    Top
    .
  13. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq figo per il veggente delegare la sua esperienza a qualcun'altro, lo trovo un vantaggio per lui :asd:
    almeno sa di chi fidarsi

    ovviamente credo che Jos non menta, ma questo non fa di lei nè buona o cattiva, evitare di riportare un mex del genere significa sputtanarsi subito...cmq aspetto ovviamente la locanda, ancora non è arrivato il momento di fare sul serio :O
     
    Top
    .
  14. Sbrisba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche Sbrisba(ina) aspetta la locanda per ragionarci su
    Il voto senza arringa è ancora più una responsabilità e Sbrisba non vuol far fuori i buoni
    Magari da li qualche ragionamento in più si potrà fare...e magari darà anche un'occhiata a chi è nel cuore di Jose e Knaves
     
    Top
    .
  15. Riccaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 17/6/2015, 10:10) 
    CITAZIONE (Riccaz @ 17/6/2015, 09:33) 
    Ok oggi abbiamo poco ma qualcosa c'è:

    - nessuno ha smentito Josephine e secondo ci sono buone probabilità che non stia mentendo: non avrebbe senso uscirsene subito con il risultato della veggenza col rischio di venir smentita e poi non sa chi è stato visionato. In più ha dato come risultato non lupo. Un pro-L avrebbe potuto sfalsare la veggenza in lupo e cercare di far bruciare un buono.
    - stando a quanto ha riportato Knaves il veggente è cieco ma tutt'altro che sprovveduto. Good!

    La differenza è che J. ha ricevuto un messaggio ufficiale, ammesso che sia vero. Il mio era un mp del messaggero, potrebbe averlo scritto chiunque.

    ah pensavo che ti fosse arrivato una cosa tipo "ho indagato xxxx e ho dato la risposta a Josephine" in quel caso sapresti che chi ti ha scritto è il vero veggente (a meno che il mandante del msg e Josy siano entrambi lupi ma la vedo molto improbabile).
     
    Top
    .
333 replies since 16/6/2015, 21:39   4193 views
  Share  
.