[Discussione] LupuX ~ Giorno -4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Los Targaryen
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    K come al solito mi fa paura, ogni parola può significare veramente di tutto xD


    D'impatto non mi fiderei (perche è lui :asd:) ma ecco meglio aspettare come procedono gli eventi per ragionarci meglio.
     
    Top
    .
  2. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedEleh @ 16/6/2015, 16:24) 
    Sono d'accordo al non esporsi troppo al giorno -4, ma anche il silenzio non aiuta D: domani al rogo qualcuno deve finirci.

    -fef

    Abbiamo il veggente cieco che sonderà nella notte (o sbaglio? D:), c'è da sperare che domani avremo un riscontro.

    Riguardo i messaggi privati se volete creare cerchi di fiducia, sarebbe il caso di utilizzare delle password in modo da verificare la vostra identità.

    Però in generale bisogna stare un po' abbottonati con i ruoli, Apocalisse avrà solo questi 3 giorni, perciò direi di ragionarci sopra prima di rivelare troppo.
     
    Top
    .
  3. Hyè2o
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'avevo detto fin da subito comunque eh
    CITAZIONE (Hyè2o @ 16/6/2015, 08:26) 
    Knaves1 è l'emblema del lupus, se non do fuoco a Knaves1 sono un coglione!

    Giuseppe%2BVerdi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bubi ™ @ 16/6/2015, 16:48) 
    Riguardo i messaggi privati se volete creare cerchi di fiducia, sarebbe il caso di utilizzare delle password in modo da verificare la vostra identità.

    Però in generale bisogna stare un po' abbottonati con i ruoli, Apocalisse avrà solo questi 3 giorni, perciò direi di ragionarci sopra prima di rivelare troppo.

    Non mi pare che nessuno si sia sbottonato molto finora, no? Comunque cosa intendi con password?

    M.
     
    Top
    .
  5. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Úlfr Fenrir @ 16/6/2015, 17:29) 
    CITAZIONE (Bubi ™ @ 16/6/2015, 16:48) 
    Riguardo i messaggi privati se volete creare cerchi di fiducia, sarebbe il caso di utilizzare delle password in modo da verificare la vostra identità.

    Però in generale bisogna stare un po' abbottonati con i ruoli, Apocalisse avrà solo questi 3 giorni, perciò direi di ragionarci sopra prima di rivelare troppo.

    Non mi pare che nessuno si sia sbottonato molto finora, no? Comunque cosa intendi con password?

    M.

    Ad esempio io ti mando un privato con informazioni, ma invece di rivelarti la mia identità, uso una password come firma.
    In questo modo la sapremmo solo noi due, e nessuno potrebbe infiltrarsi nella nostra comunicazione.

    Ad esempio nella scorsa partita che abbiamo fatto con il messaggero, il medium mi mandava delle informazioni ed io gli facevo da portavoce. E potevo riconoscerlo ogni volta grazie alla password.

    Certo, in questa partita non potremmo rivelare il nostro ruolo, perciò sarà un po' più ostico sfruttare il messaggero. Ma secondo me bisogna cercare di sfruttarlo. (EDIT utilizzarlo al meglio*... sagra delle ripetizioni, sinonimi dove siete finiti? Come scrivo male oggi T_T)
     
    Top
    .
  6. Riccaz
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che tanto oggi non ci sono fatti sui quali ragionare faccio un paio di considerazioni generali sulla partita.

    1) per com'è strutturata la partita abbiamo il rischio che i primi giorni si parli poco e quindi siano molto favoriti i lupi: i ruoli chiave (che non cambiano) come al solito devono stare attenti ad evitare il morso, mentre i contadini meno forti rischiano di diventare pro-L per via dell'apocalisse. Teniamo quindi presente che bruciare buoni al rogo ci sfavorisce molto più di un potenziale morso (che tra l'altro può essere deviato da cavaliere e meretrice) o cambio dell'apocalisse che potrebbero non avvenire. Occorre usare il giusto equilibrio tra prudenza e omertà. Ci possono venire in aiuto i mp vedi sotto.
    2) i messaggi privati possono essere un utile strumento per creare cerchi della fiducia e per far girare le informazioni ma hanno anche un forte rischio di bluff. Occorre quindi valutare i pro e i contro di quello che si riceve.
    3) il figlio del lupo è messo come pro-L ma gli ricordo che fino a quando non viene morso è CONTADINO e che se viene attivato dall'apocalisse diventa CONTADINO quindi sarebbe pregato di giocare pro-C
    4) anche al mercenario conviene giocare pro-C sia perchè siamo più belli :D, sia perchè esporsi e farsi mordere è più semplice che farsi rogare a tutti i costi come farebbe il traghettatore o il diablo attivato (hai troppa concorrenza!). Tanto più che fino a che non muore non cambia fazione ma non vince nemmeno...
    5) il testamento è un ottimo modo per passare informazioni. certo, come per i mp ci sarà di sicuro chi bluffa, ma comunque meglio lasciare qualche informazione in caso di morte piuttosto di nulla. Specie perchè in partita abbiamo guaritore e traghettatore.
     
    Top
    .
  7. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul figlio consapevole vi state facendo troppi problemi visto che può comunicare coi lupi solo in pubblico...e in pubblico non può andare dal lupo a dirgli "ehi ciao sono figlio, mordetemi".
    C'è ma non può comunicare con molta schiettezza, di conseguenza giocherà da contadino e finché non viene morso per caso, continuerà a farlo.
     
    Top
    .
  8. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubi ™ @ 16/6/2015, 16:29) 
    Prima di tutto è ovvio che tutti direbbero di essere proC, e poi non possiamo dichiarare i nostri ruoli e importanza così facilmente, sarebbe una follia.

    Il lupus consiste nello scoprire chi mente. Se qualcuno dichiara qualcosa, posso provare a capire se mente. Se non dichiara niente, posso capire, ma molto meno. Ogni singola parola ha un peso. Così come ogni non-parola.
    Tutto ciò che vorrei è un bel gioco in topic, per questo ho deciso di rigiocare, dopo aver appeso il lupus al chiodo.
    Posso capire che sia il giorno -4 e sono disposto ad aspettare, ma se non si gioca in topic, dove si gioca?

    Chiedere il favore di non essere modificato da Apocalisse ci sta. Apocalisse può credere a ciò che dico oppure no. Può accettare la richiesta (e farsi un alleato, per dopo) oppure no. Semplice.

    Hyè, sei il solito piromane.
     
    Top
    .
  9. Obbanris
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao mitomane copiami pure.
    Ma anche no.
    Non ci tengo particolarmente.
    Forse un pochino sì.
    Boh.
    Apocalisse fatti i cazzi tuoi.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Obbanris @ 16/6/2015, 18:46) 
    Ciao mitomane copiami pure.
    Ma anche no.
    Non ci tengo particolarmente.
    Forse un pochino sì.
    Boh.
    Apocalisse fatti i cazzi tuoi.

    Top kek.


    Boh, alla fine son sempre i soliti 4 fessi a parlare e farsi prendere di mira, quindi non scrivo più finché non si rianima (decentemente) il topic.
    Apocalisse, ciao.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Aooo ma questo è ancora il giorno 0 (vabbè -4) D:, non pensavo vi sareste già dati da fare, ero convinto di trovare solo qualcuno intento a cazzeggiare sul divano :D
    Vabbè, vediamo un po'.

    CITAZIONE (Venceslao Smith @ 16/6/2015, 12:52)
    Ciao, ma quindi sei il traghettatore?

    P.S. : ci tengo a specificare che né io (verde) né
    azzurro sappiamo che ruolo abbiamo. Lo sa solo rossa. Quindi magari il traghettatore siamo noi, o magari sei tu ma noi siamo lupi e ci stiamo dando la zappa sui piedi.

    Voi firmatevi per favore o.o Se no vi voto subito, già che c'è pure N lì in mezzo, non si sa mai u.u

    CITAZIONE (Úlfr Fenrir @ 16/6/2015, 14:15)
    Non che tu abbia poi scritto chissà che informazioni di inestimabile valore, anzi, il tuo mi è parso un messaggio con un livello di paraculaggine particolarmente elevato al suo interno in cui dici tutto senza dire assolutamente niente, però sì, sei stato l'unico a scrivere qualcosa relativo al lupus finora.

    M.

    Ho pensato alla stessa cosa, a prima impressione.

    CITAZIONE (Marco1306 @ 16/6/2015, 14:16)
    K comunque interessante il tuo post sopratutto sulla parte di apocalisse e dopo il tuo ultimo lupus ti tengo d'occhio hahahahahahaha

    Ehh vero, ma se è proC tanto di guadagnato.



    Ho visto anche che qualcuno sta dando dritte a quei due ruoli, boh lo faccio anche io.

    Mitomane, potrebbe essere bello come no, fai come ti pare.
    Apocalisse, ho un paio di motivi per voler restare così ma ho anche un paio di motivi per voler cambiare, fai come ti pare.

    LOL
     
    Top
    .
  12. FedEleh
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che pretendete dal giorno -4, possiamo anche fare 40 pagine di nulla ma non penso si arriverà qualcosa. Oppure possiamo aspettare la locanda domani e magari il discorso si movimenta un po'. Poi tutti quelli che hanno "parlato" fino ad ora hanno finto di dire qualcosa, tranne pochi... Insomma gira che ti rigira siamo sempre al giorno -4 con nulla in mano. Avete ragione sul fatto che bisogna scrivere il topic e noi siamo le prime a supportare la cosa ma non abbiate fretta u.u


    Eleh
     
    Top
    .
  13. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se provate a sedurre il mitomane allora lo faccio anche io.
    Mitomane io ho già vinto al 70-75%, se vuoi una vittoria facile, scegli me.

    E comunque direi di votare in giornata, così che non muoia il solito sfigato random votato fra le 19.55 e le 20.00
     
    Top
    .
  14. Los Targaryen
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che essere copiati dal mitomane faccia piacere a chiunque, chi non vorrebbe un'alleato in più :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Dai ragazzi a parte gli scherzi, il mitomane è Marco.
    Lo dico perché ogni volta che c'è il mitomane in partita è lui, pure la scorsa, è sempre lui, Marco ammettilo :V
    Quindi se avete qualcosa da dirgli potete farlo direttamente.
     
    Top
    .
77 replies since 16/6/2015, 02:40   1441 views
  Share  
.