[Discussione] LupuX ~ Giorno -4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Venceslao Smith @ 16/6/2015, 12:52) 
    CITAZIONE (Knaves1 @ 16/6/2015, 12:22) 
    [...]

    Ciao, ma quindi sei il traghettatore?

    P.S. : ci tengo a specificare che né io (verde) né
    azzurro sappiamo che ruolo abbiamo. Lo sa solo rossa. Quindi magari il traghettatore siamo noi, o magari sei tu ma noi siamo lupi e ci stiamo dando la zappa sui piedi.

    Il traghettatore se lo possano mangiare per sbaglio i lupi, così visto che sta vicino all'acqua mangiano e bevono.
     
    Top
    .
  2. Hyè2o
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se gli serve il traghettatore in maniera così disperata gli converrebbe protestare per il ponte sullo stretto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Quanto avete scritto, dannazione.

    Buona partita a tutti!
     
    Top
    .
  4. FedEleh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con un K proC si vince facile!

    mi mancavi! Bentornato *-*


    Eleh
     
    Top
    .
  5. Marco1306
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella la storia :)

    buon gioco a tutti
     
    Top
    .
  6. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque non ho letto la roba del sensitivo e non mi va di leggerla quindi già da oggi potete farmi un riassunto del nuovo ruolo/cimitero e in cambio domani non voterò voi ma uno dei restanti 23
    :hye:
     
    Top
    .
  7. SuicideLullaby
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyè2o @ 16/6/2015, 13:51) 
    Comunque non ho letto la roba del sensitivo e non mi va di leggerla quindi già da oggi potete farmi un riassunto del nuovo ruolo/cimitero e in cambio domani non voterò voi ma uno dei restanti 23
    :hye:

    #LupuXTips Da morto non potrai scrivere in topic, ma dovrai mandare le comunicazioni per i vivi (tre messaggi per TUTTA la partita, dalla tua morte fino alla fine) al contatto de IlSensitivo; non c'è il cimitero, si potrà parlare liberamente con gli altri morti.

    Edited by SuicideLullaby - 16/6/2015, 14:07
     
    Top
    .
  8. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedEleh @ 16/6/2015, 13:07) 
    Con un K proC si vince facile!

    mi mancavi! Bentornato *-*


    Eleh

    *:

    Hyè, leggere attentamente i regolamento è la via migliore per passare notti insonni ad escogitare strategie che saranno disilluse dal voto isterico e a muzzo della massa. Lo sai bene.

    Intanto l'unico che ha detto qualcosa di relativo al gioco sono io. Se è vero che si gioca solo in topic credo che tutti i paesani di buona volontà dovrebbero produrre una comunicazione simile a quella che ho fornito io. Altrimenti, se DAVVERO nessuno gioca fuori topic, il vantaggio è chiaramente per i solitari e soprattutto per i lupi, che invece possono coordinarsi tra loro.

    Riassunto: ProC, essendo un'edizione only-in-topic si deve parlare del gioco. Parlando obbligate i ProL a scoprirsi o a stare sospettosamente silenti.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non che tu abbia poi scritto chissà che informazioni di inestimabile valore, anzi, il tuo mi è parso un messaggio con un livello di paraculaggine particolarmente elevato al suo interno in cui dici tutto senza dire assolutamente niente, però sì, sei stato l'unico a scrivere qualcosa relativo al lupus finora.

    M.
     
    Top
    .
  10. Marco1306
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    K comunque interessante il tuo post sopratutto sulla parte di apocalisse e dopo il tuo ultimo lupus ti tengo d'occhio hahahahahahaha
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Non so se sia il caso di far rivelare (o dare indizi) sui ruoli/fazioni in questa fase del gioco.
    Ricordiamoci che Apocalisse non deve indovinare il ruolo, gli basta scambiare coloro che ritiene di una determinata fazione, quindi sarei per non seguire troppo il consiglio dell'on. K, al momento. (Con tanto di sospetto che abbia scritto ciò che ha scritto fingendo ignoranza).
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    Ma quindi oggi che si fa?

    Edit: ho letto ora la cronologia delle giornate, quindi dico, aspetterò l'azione del veggente u.u

    Edited by stecata - 16/6/2015, 14:27
     
    Top
    .
  13. Venceslao Smith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stecata @ 16/6/2015, 14:24) 
    Ma quindi oggi che si fa?

    Oggi non si roga!
     
    Top
    .
  14. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Úlfr Fenrir @ 16/6/2015, 14:15) 
    Il tuo mi è parso un messaggio con un livello di paraculaggine particolarmente elevato.

    Oh. E sappi che questa prima lezione di Lupus è gratuita.

    J. se Apocalisse dovesse credere a tutti... Nel senso che io preferisco giocarmela, che ogni persona dica la sua. Altrimenti nel silenzio procederà a caso, come i lupi, come il Veggente. Perché ricordo che siamo solo in topic. Se in topic non diciamo nulla diventa un lupus telepatico.

    Ai messaggi anonimi che voleranno nelle notti, credo poco. Vedremo.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Sì, ma sappiamo anche che Apocalisse ha una certa fretta, mentre la fazione dei contadini avrà più tempo per dare indizi.
    Non vedo motivo del discutere di fazioni/ruoli al giorno 0, onestamente.

    Ovviamente è bene che ruoli importanti non si espongano troppo, ma questo mi pare fin troppo ovvio (anche con K in giro).
     
    Top
    .
77 replies since 16/6/2015, 02:40   1441 views
  Share  
.