[Discussione] LupuX ~ Giorno -4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è l'apocalisse o capodanno
     
    Top
    .
  2. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La storia l'ho scritta io, leggerla è obbligatorio ;_;
    I disegni negli avatar di Messa e Sensi, invece, li dobbiamo a Kado.
     
    Top
    .
  3. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto un tipo con il corpo pieno di ferite camminare come se niente fosse

    era lui l'apocalisse? D:

    e io che credevo fosse solo un profugo tra tanti @.@
     
    Top
    .
  4. LaBella e LaBestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire... visto che il gioco inizia ipoteticamente il 28 di Dicembre, vuol dire che l'Apocalisse capiterà il giorno prima del mio compleanno. Che tristezza morire poco prima di aver compiuto gli anni.

    Ne appofitto per sottoscrivere e comunicarvi che non ho molto tempo da dedicare al gioco - ma Lullaby ha insistito, e sapete meglio di me che non le si può proprio dire di no - per cui preferisco dedicare i ritagli di tempo, fra una cosa e l'altra, alla radio e la relativa sezione. Lascio la conduzione del gioco nelle mani del mio fidato compagno Suna - per la gioia di tutti voi.


    LaBella.


    Occhio a non servire la vittoria ad Apocalisse, eh.
     
    Top
    .
  5. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaBella e LaBestia @ 16/6/2015, 11:19) 
    Occhio a non servire la vittoria ad Apocalisse, eh.

    Ma no, il/la povero/a Apocalisse per rubare la vittoria deve avere una fortuna smisurata.
    Se ho capito bene può scegliere di cambiare solo tre ruoli nei primi tre giorni, e dovrebbe beccare un proC, un proL ed un solitario?
    Ma quando gli riesce xD, e tra l'altro durante quelle tre giornate deve cercare di non venire sgamato sennò verrebbe pure rogato appena diventa di nuovo mortale.

    Un ruolo un po' sfigato, a cui chiedo il favore di pescare bene e di farci divertire, pls *ò*
     
    Top
    .
  6. Manuel ESP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riccaz @ 16/6/2015, 09:21) 
    Ciao gente!

    Fa un pochino caldo per essere il 28 dicembre, dev'essere colpa del surriscaldamento climatico. :D

    Toh un Riccaz :D

    Nel mulino che vorrei Apocalisse indica tre lupi e muore in allegria il giorno zero regalandoci un Lupo Codardo lol
     
    Top
    .
  7. Venceslao Smith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnonimoTranese @ 16/6/2015, 09:01) 
    buon lupus a tutti... :-D

    ps contadini cosa facciamo per capodanno (sempre se ci arriviamo vivi)? visto che siamo al 28 dicembre è ora di pensarci xD

    Andiamo a festeggiareeeeeee perchè vinceremo =) :psy:

    N.

    Forse.
     
    Top
    .
  8. Riccaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manuel ESP @ 16/6/2015, 11:34) 
    CITAZIONE (Riccaz @ 16/6/2015, 09:21) 
    Ciao gente!

    Fa un pochino caldo per essere il 28 dicembre, dev'essere colpa del surriscaldamento climatico. :D

    Toh un Riccaz :D

    Ciaone!
    Anche tu "alla concorrenza"? :D
     
    Top
    .
  9. Obbanris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao.
     
    Top
    .
  10. Helder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yo.
     
    Top
    .
  11. Manuel ESP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riccaz @ 16/6/2015, 11:53) 
    CITAZIONE (Manuel ESP @ 16/6/2015, 11:34) 
    Toh un Riccaz :D

    Ciaone!
    Anche tu "alla concorrenza"? :D

    Più che altro giro salto da una parte all'altra come manco un politico sa fare :D
     
    Top
    .
  12. Knaves1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad Apocalisse : vorrei non cambiare ruolo, se possibile. Nel caso mi toccherebbe un ruolo che mi demotiva altamente. Per correttezza continuerei a giocare è ovvio, ma senza metterci il cuore. Quindi più che una richiesta logica, sarebbe un favore. Questo per quanto riguarda me. Per quanto riguarda te, da come posso interpretare le regole e le statistiche, il mio cambio di ruolo abbasserebbe le tue possibilità di successo, come le mie del resto (essendo la prima partita del genere, posso sbagliare, ma sono abbastanza sicuro).

    Ai ProL: “Mordiamo K per primo, non ci piove”, “Sì comunque via lui, anche se è l’indemoniato, meglio non rischiare”, “Hyé ma sei sicuro che andiamo su K.? No, cerchiamo di dargli fuoco, è più sicuro”. Sìsì, blabla. Sempre così e poi, in quattro anni di Lupus non sono MAI stato morso. Mai. Anzi, credo di detenere il primato, in questo. Perché? Perché me la cavo per non morire mai al primo morso, oppure basta la dissuasione. Se mi mordete e non muoio che succede? Non è meglio aspettare che i ruoli di protezione abbiano preso la via degli inferi? Vedete voi. Inoltre sarò un problema da vivo come da morto. Se mi lasciate vivo potete sempre far leva su di me per vostri comodi, per come gioco. Comunque sia vi flagello. Scegliete e perite.

    Ai ProC: niente isterie e vinceremo questa partita. Come lo so? Perché qui si può comunicare, seppur poco, anche da morti. Quindi può anche essere che io muoia, ma dopo qualche tempo vi servirò su un piatto d’argento le teste dalle orecchie puntute, mi basterà osservare. A patto che non ci siano disastri da voi compiuti, in tal caso, amen. Chi sonda mi sondasse, che così iniziamo una bella amicizia.

    Ai Solitari: vi auguro fiamme premature.

    Al Mitomane: quello che ho scritto qui è vero. Puoi scegliere me, ma non ti aspettare molto più di un onesto ruolo ProC che ci tengo poco a condividere (la mancanza di privato mi ha fatto tornare per questa edizione). Se cerchi altro, bussa altrove.

    K.

    Ci sta che abbia scritto puttanate, il regolamento è nuovo… Se l’ho fatto, allora questo messaggio l’ha scritto il mio socio, Gab.
     
    Top
    .
  13. Venceslao Smith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 16/6/2015, 12:22) 
    Ai Solitari: vi auguro fiamme premature.

    Questa m'ha fatto parià! :asd:
    N.
     
    Top
    .
  14. Venceslao Smith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 16/6/2015, 12:22) 
    [...]

    Ciao, ma quindi sei il traghettatore?

    P.S. : ci tengo a specificare che né io (verde) né
    azzurro sappiamo che ruolo abbiamo. Lo sa solo rossa. Quindi magari il traghettatore siamo noi, o magari sei tu ma noi siamo lupi e ci stiamo dando la zappa sui piedi.
     
    Top
    .
  15. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves1 @ 16/6/2015, 12:22) 
    “Hyé ma sei sicuro che andiamo su K.? No, cerchiamo di dargli fuoco, è più sicuro”

    In realtà mi sono convertito al non-morso, fa molti più danni di un morso
    [Testato e disapprovato dall'utenza]
    :Mwhaha:
     
    Top
    .
77 replies since 16/6/2015, 02:40   1441 views
  Share  
.