LUPUS IX RETROSCENA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Concordo con J., complimenti soprattutto al Riccaz contadino :D
     
    Top
    .
  2. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riccaz @ 3/6/2015, 13:32) 
    CITAZIONE (Airod @ 3/6/2015, 12:57) 
    Se Riccaz non avesse salvato Guardiano e se Guardiano non sarebbe sbroccato se la sarebbero ancora potuta giocare.
    Io avrei pressato gli altri a rogare Stecata figlio, perché Riccaz ormai mi aveva convinto dal giorno prima.
    Insomma qualcosa di diverso sarebbe potuta accadere, chi lo sa.

    Eh lo so è che ero appena tornato da una giornata di mare e non avevo tempo per pensare lucidamente.
    Che poi se non venivo attivato avrei vinto comodamente con i contadini che avevo supportato in pieno fino a quel momento (per me il figlio che cerca lo sbrano gioca contro fazione visto che è contadino fino al morso).

    Quando ho scoperto di essere stato attivato mi sono arrabbiato parecchio perchè sapevo di aver praticamente perso visto che tutti si erano rivelati.

    Poi tra l'altro, dulcis in fundo, la mia ragazza s'è anche incazzata perchè tutta ieri continuava a suonarmi il cellulare e perdevo tempo a guardare la partita anzichè stare con lei in spiaggia. Per cui x me è una partita da dimenticare.

    io ho perso due relazioni per via del lupus, true story. :dark:

    Comunque il rivelare il proprio ruolo in topic, che si sia vivo o morto, per me non ci sta, so che l'ho fatto anche io, ma solo perchè il upi ci avevano sgaamati.
    Mi sono arrabbiata in ogni partita.
    400 caratteri due volete al giorno sono troppi.
    Però i morti che possono intervenire a me piace, non ci posso fare niente.
    Ma rivelarsi no.

    Tralaltro, se fossi stato suna mi sarei finto peccatore. Io ero convinta che fosse il peccatore ò.ò

    Comunque sì, ricc era l'unico contadino che io cedevo tale.
    Al contrario di tidy, che per me era un po' troppo sospetto, e di stecata di cui mi fidavo nonostante la giocata del ca...!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Vanno riviste le regole sui morti che parlano.
    O se il caso di toglierli e rimettere il cimitero, o toglierli proprio e stop.

    Rivelarsi da morto può essere vantaggio per la fazione, ma da anche troppe certezze che non dovrebbero esserci (al fine di rendere la partita più interessante, imho).
     
    Top
    .
  4. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricc partecipi anche alla prossima?
     
    Top
    .
  5. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io sarei d'accordo a levare sti morti che parlano
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    io non ho nulla da aggiungere
     
    Top
    .
  7. Turner
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    [rosik]Se non m'aveste morso il primo giorno, sarebbe finita prima.[/rosik]
     
    Top
    .
  8. Los Burinos
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Turner @ 3/6/2015, 13:58) 
    [rosik]Se non m'aveste morso il primo giorno, sarebbe finita prima.[/rosik]

    <3 lov iu
     
    Top
    .
  9. Tidy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fate pensa Cit.

    l'avevo detto che ero contadino

    Fratellone, sei SCARSOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Josephine @ 3/6/2015, 13:53) 
    Vanno riviste le regole sui morti che parlano.
    O se il caso di toglierli e rimettere il cimitero, o toglierli proprio e stop.

    Rivelarsi da morto può essere vantaggio per la fazione, ma da anche troppe certezze che non dovrebbero esserci (al fine di rendere la partita più interessante, imho).

    Lo stavo per dire io xD
    Si potrebbe riprovare con il cimitero (che però legge i vivi), ma che agisce solo con il voto comune del cimitero, l'unico modo per farsi sentire insomma.
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    sono una persona di merda in sto periodo lo so ammetto, non ho scuse che tengano... accetto la decisione del master. Mi dispiace dei problemi causati a tutti voi di avervi mostrato un parte di me che odio e che credevo sepolta per sempre, so che è un gioco e come tale va visuto una volta era cosi lo prendevo cosi, ho perso la via e spero di ritrovarla presto... mi scuso sinceramente con tutti voi. Altro non posso dire...
     
    Top
    .
  12. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardy siamo tutti d'accordo con Feffa nel dire che guardiano giocatore è una cosa, il giocatore un'altra. Peace.
     
    Top
    .
  13. CarpeDiEn
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yeeeeeee la prima partita vinta per me!grazie a tutti :*

    Dita
     
    Top
    .
  14. Hisoka12
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me se la partita è col privato e senza messaggero i morti dovrebbero avere un messaggio al giorno massimo! e non due.
    Sul cimitero non sono molto favorevole, in quella edizione di prova col cimitero è stata una vera noia. E poi i morti che non leggono il topic dei vivi ha poco senso.

    In questa edizione mi hanno dato fastidio le locande che ne uscivano due al giorno ad un certo punto, per non parlare quella del figlio e del leone morto che erano davvero esplicite. E' stato bello creare confusione per il leone vivo finchè eco non se ne è uscito con quella sparata, vabbè. Ritornare alle locande tizio era lupo, tizio era questo ecc è stato davvero triste lol

    Guardiano bravo fino alla mia morte finchè potevo tenerti a bada. Per il resto mi trovo d'accordo con tutto quello che ha detto feffa e non voglio aggiungere altro.
     
    Top
    .
  15. Riccaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tidy @ 3/6/2015, 14:06) 
    Fate pensa Cit.

    l'avevo detto che ero contadino

    Fratellone, sei SCARSOOOOOOOOOO

    FOTTITIIIII!!11!!1! :mefy:
     
    Top
    .
124 replies since 3/6/2015, 11:33   1824 views
  Share  
.