La fine.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DVonTeese @ 18/5/2015, 12:38) 
    Ciaooo :) non ho letto tutto raga. Volevo ringraziarvi perche mi sono divertita ed appassionata. perdonatemi se non ho giocato benissimo in questa mia prima edizione. Mi piacerebbe rifarmi:)

    Devi rifarti! ;)

    E se sei lupo, mordi close per primo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sigfried @ 18/5/2015, 12:42) 
    E se sei lupo, mordi close per primo.

    Anche se close è lupo anche lui però, eh. Meri ti spiegherà il perché :D
     
    Top
    .
  3. N ™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 18/5/2015, 11:54) 
    Ahah sì Helder ma non ti preoccupare, la sondata ovviamente me l'ero inventata per farmi credere (N era talmente convinta nel topic che Jesus fosse lupo che non c'ho messo molto a capire che il messaggio me l'aveva mandata lei e che potesse essere veggente, quindi dovevo verificarlo mandando Jesus al rogo), sai com'è mi chiamo L non mi crederanno mai, se non dicevo la parola sondato non avrebbero mai fatto quello che dicevo. E anche così, guarda dov'eravamo arrivati. :D E poi dovevo sembrare abbastanza negativo da non farmi mordere, sempre per lo stesso discorso di essere L. Per il resto...

    L il problema è che solo tu, e forse Hisoka l avete capito senza che nominassi la parola sondata. Il messaggero e tutti gli altri contadini... mi hanno appeso alla grande!😢
     
    Top
    .
  4. Marco1306
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    premessa complimenti ai master per aver organizzato una bella partia :)

    ahahahaha ma no alla fine abbiamo perso. Ma si dita era alla tua prima edizione, ti aspetto alla prossima. Dai comunque mi sono divertito molto è stata una bella edizione.
    Complimentoni ai lupi per la vittoria avete giocato bene. Airod ora ti terrò d'occhio lupo una volta lupo sempre.


    ahahahahaha N mi hai fatto troppo morire mi piace il tuo modo di giocare
     
    Top
    .
  5. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N ™ @ 18/5/2015, 12:49) 
    L il problema è che solo tu, e forse Hisoka l avete capito senza che nominassi la parola sondata. Il messaggero e tutti gli altri contadini... mi hanno appeso alla grande!😢

    No no, l'avevo capito pure io tranquilla XD
     
    Top
    .
  6. DVonTeese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 18/5/2015, 12:42) 
    CITAZIONE (DVonTeese @ 18/5/2015, 12:38) 
    Ciaooo :) non ho letto tutto raga. Volevo ringraziarvi perche mi sono divertita ed appassionata. perdonatemi se non ho giocato benissimo in questa mia prima edizione. Mi piacerebbe rifarmi:)

    Devi rifarti! ;)

    E se sei lupo, mordi close per primo.

    Ahahahha ok! Anche se è stata dura per il mio fegato. Ero divisa tra il dichiararw il mio ruolo per salvarmi e non dirlo per non agevolare i pro-l ! ma immagino che potendo usare il pvt sia molto meglio!?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Per certe cose si
     
    Top
    .
  8. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DVonTeese @ 18/5/2015, 12:38) 
    Ciaooo :) non ho letto tutto raga. Volevo ringraziarvi perche mi sono divertita ed appassionata. perdonatemi se non ho giocato benissimo in questa mia prima edizione. Mi piacerebbe rifarmi:)

    Certo che ti perdoniamo :)
    il_cacciatore2


    Dvon ha spalancato le porte del paradiso a Plic che le ha sfruttate benissimo :D
    Airod ha giocato bene anche, però che culo essere morso la prima notte ahaha
    Sigfried da morto ha fatto anche il suo.
    Eco io ti ho sempre stressato perchè non avevo torto u_u
    Anonimo per essere diablo troppo anonimo ahaha
    Kado se non era drago lo avevo capito che era pro L ma andava eliminato ugualmente.
    Per il resto bene o male tutti hanno fatto la loro parte, è stata una bella partita complimenti al branco.

    Noto che close scrive più nei retroscena che nel gioco :asd:

    Comunque spero che la fortuna la prossima volta mi dia un ruolo solitario in modo che non dipenda da nessuno u_u

    Complimenti ai master ovviamente sono stati ottimi. A me l'edizione è piaciuta, togliere il privato col messaggero è una cosa molto carina..alla fine la partita è stata comunque equilibrata fino la fine, per cui i ruoli erano abbastanza bilanciati.
     
    Top
    .
  9. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica critica è che ritengo scorretto potersi mandare un auto-messaggio, altrimenti a giorno 0 si procedeva tutti ad un auto-dichiarazione. Il messaggero a quel punto aveva una miriade di dati e si iniziava già a stringere il cerchio.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    hiso e tu che hai insistito per farmi usale il potere (sprecato vista la situazione) come mai tanta insistenza?
     
    Top
    .
  11. Marco1306
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    kado' hahahahahaha scusami se ti ho fatto a pezzi
     
    Top
    .
  12. N ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 18/5/2015, 12:53) 
    CITAZIONE (N ™ @ 18/5/2015, 12:49) 
    L il problema è che solo tu, e forse Hisoka l avete capito senza che nominassi la parola sondata. Il messaggero e tutti gli altri contadini... mi hanno appeso alla grande!😢

    No no, l'avevo capito pure io tranquilla XD

    Ja. Hai iniziato a mettere mille N in tutte le frasi! Ma chi può pensare che sei pro-C uno che sputtana il veggente in questo modo? Chi é che non ti ha mandato al rogoo???? Mannaggj. :myfeels:

    Grazie mille @Marco. Quindi hai visto J??? C'è qualcuno a cui piace il mio modo di giocare :)
     
    Top
    .
  13. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilguardiano @ 18/5/2015, 12:59) 
    hiso e tu che hai insistito per farmi usale il potere (sprecato vista la situazione) come mai tanta insistenza?

    Quella era la notte giusta visto che la partita non durava nemmeno tanto. Quel giorno si era esposto N veggente anche se lo si spacciava per L, ma andiamo lo si era capito. Un giorno di vita in più per il veggente.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (naBoce @ 18/5/2015, 11:49) 
    Per me l'avvelenatore deve uccidere i meno "appariscenti" agli altri ci pensano i lupi.

    È quel che ho pensato del Paladino mentre uccidevo Sigfried :sisi:
    Mi scuso e mi complimento in primis con quest'ultimo, che paradossalmente ha saputo immedesimarsi nella meretrice tanto bene da ingannare anche me. Peraltro tentai di avvertire privatamente Hisoka, convinto di fare un favore a Dita - che inizialmente credevo negativa!

    La tanto discussa ambiguità di L e N è probabilmente la sola cosa che li ha tenuti al sicuro dal sottoscritto, che nel dubbio ha preferito lasciar fare ai lupi.

    Trivia: J. potrà confermare che nella notte in cui sono stato neutralizzato stavo quasi per indicare Jill, visto che era stata sondata positiva dalla meretrice :asd:

    Edited by kado' - 18/5/2015, 13:21
     
    Top
    .
  15. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahahaha N

    adesso lo posso dire ero io ad inviare i messaggi firmati da Frank Farmer jr
     
    Top
    .
145 replies since 17/5/2015, 23:19   1874 views
  Share  
.