La fine.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Obbanris
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Locande.

    Giorno 1
    Nulla è ciò che sembra, il veggente sonda un contadino che potrebbe cambiare fazione dopo la morte.
    spesso l'ironia non è a favore, il barbone chiede una moneta al drago, che ne ha tantissime, ma esso non lo caga di striscio.


    Giorno 2
    L'ombra e la luce si controbilanciano nella loro lotta furiosa Muore un lupo, ne nasce un altro e ne viene sondato anche uno.
    ma non tengono conto di terzi fattori. il drago era ad un passo dal rubare la partita, indovinando due nomi su 3.
    All'alba già si sperava che re Artù fosse già passato. Tutta la storia di Artù è un riferimento alla descrizione del ruolo del Paladino Nero, il modo in cui viene sconfitto è un riferimento diretto al cavaliere nero in "monty python e il sacro graal", dove viene smembrato da re Artù. I lupi quindi speravano che la guardia lo avesse già sconfitto perchè aveva ucciso uno di loro.


    Giorno 3
    suQFnyB da un parte un paladino che agiva più da Pro-C che da pro-L, lupi che ogni sera erano ad un soffio dal mordere kado' o eco, dall'altra parte contadini che si attaccavano l'un l'altro facendoci sviare dalle menzogne della fazione opposta.
    La torre in fiamme è il titanico drago che viene sconfitto dal paladino, "le tenebre".
    Il messaggio rilegato era un riferimento al messaggero morto, mentre l "umile servitore" era il barbone.


    Giorno 4
    Artù e Patroclo arrivano alla carica, Patroclo l'eroe che si sacrifica ed Artù la guardia che sconfigge il paladino, dietro di loro un piccolo esercito d'elite pronto alla battagliaVeggente medium e scemo del villaggio cercando di prendere le redini del contado per portarli nella giusta direzione.
    Dall'altra parte qualcuno urla - è solo una ferita superficiale, venite qua cagasotto!- " sempre una citazione alla fine becera del paladino più un'ambiguità voluta ai lupi che avevano perso metà dei membri ma non la tenacia.


    Giorno 5
    Molte armi vengono forgiate nel regno, molte finiscono usurate dopo la battaglia, altre vengono scartate e altre ancora vengono usate per scopi illeciti.Le armi sono i vari poteri dei ruoli, con alcuni che vengono usati bene, altri finiscono sprecati, come il veleno su N, altri vengono usati male come il cacciatore sull'indemoniato e gli attacchi in generale del paladino.
    Le serpi si aggirano in ogni angolo e cantuccio del regno, c'è chi morde e chi viene schiacciatole serpi sono tutti i vari bugiardi, alcuni riescono nel loro obbiettivo, altri fanno una brutta fine, come lo pseudo-drago kado'
    Il video della ruota della fortuna era per l'equilibrio in bilico della sorte, che poteva cambiare direzione in ogni momento.


    Giorno 6
    2+2+1+x=????, un riferimento alla conta dei ruoli, 2 C+2 che non contano+1 Lupo+1 vendicatore che era un'incognita inaspettata, ???? perchè quel giorno e notte sarebbero stati decisivi a decidere chi vince, come anche il video "the final showdown", che oltre a preannunciare una imminente fine, era per ricordare che c'era ancora un diablo in giro.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    La quinta locanda me la son completamente persa. Non l'ho vista proprio XD

    E neanche il video della sesta :(
     
    Top
    .
  3. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DVonTeese @ 15/5/2015, 00:49)
    jill&cheyenne 400 caratteri non basterebbero per rispondere alle assurdita che hai scritto. iniziando dai messaggi subliminali. Ti basterà sapere, se mi credi,che mi pento di averti portata/o A lettO

    Sig :kado:
     
    Top
    .
  4. Helder
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Heilà.
    Ci siamo fatti del male da soli :D
    L, 400 caratteri sono pochi, ho perso in leggibilità. Però anche tu continuavi con 'sta menata del "ho ricevuto un messaggio con la sondata lupo", chiaro che il messaggero deve smentirti.
    (Lo ammetto, dandoti dello scemo mi riferivo anche al ruolo :D .)
     
    Top
    .
  5. naBoce
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sboccaponciatemi.

    N, ti ho rotto le palle tutta la partita solo per farti arrabbiare, diventare più aggressiva, e farti vedere meno buona v.v ma ero taaaanto dispiaciuto. I master possono confermare.
    Per me l'avvelenatore deve uccidere i meno "appariscenti" agli altri ci pensano i lupi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Ahah sì Helder ma non ti preoccupare, la sondata ovviamente me l'ero inventata per farmi credere (N era talmente convinta nel topic che Jesus fosse lupo che non c'ho messo molto a capire che il messaggio me l'aveva mandata lei e che potesse essere veggente, quindi dovevo verificarlo mandando Jesus al rogo), sai com'è mi chiamo L non mi crederanno mai, se non dicevo la parola sondato non avrebbero mai fatto quello che dicevo. E anche così, guarda dov'eravamo arrivati. :D E poi dovevo sembrare abbastanza negativo da non farmi mordere, sempre per lo stesso discorso di essere L. Per il resto...
     
    Top
    .
  7. N ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 18/5/2015, 11:49) 
    sboccaponciatemi.

    N, ti ho rotto le palle tutta la partita solo per farti arrabbiare, diventare più aggressiva, e farti vedere meno buona v.v ma ero taaaanto dispiaciuto. I master possono confermare.
    Per me l'avvelenatore deve uccidere i meno "appariscenti" agli altri ci pensano i lupi.

    Se...dispiaciuto. Nessuno ti crede. Mi sa che le prossime volte non ti andrà cosi bene, sto migliorando. Probabilmente se mi romperai le palle, non diventerò più aggressiva e i contadini mi crederanno di più U.U
     
    Top
    .
  8. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N ™ @ 18/5/2015, 12:05) 
    Se...dispiaciuto.

    v.v i master confermeranno
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Stavo per farlo prima, ma la mia connessione non vuole collaborare.

    Comunque confemo... il povero eco era davvero dispiaciuto di doverti trattare in quel modo e ci ha anche chiesto di ricordargli di chiederti scusa a fine game. XDDD


    Comunque sembra che ad alcuni non sia piaciuta la struttura della partita... se avete critiche (costruttive, il resto son solo chiacchiere), fatele pure.
     
    Top
    .
  10. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Josephine @ 18/5/2015, 12:22) 
    Stavo per farlo prima, ma la mia connessione non vuole collaborare.

    Comunque confemo... il povero eco era davvero dispiaciuto di doverti trattare in quel modo e ci ha anche chiesto di ricordargli di chiederti scusa a fine game. XDDD


    Comunque sembra che ad alcuni non sia piaciuta la struttura della partita... se avete critiche (costruttive, il resto son solo chiacchiere), fatele pure.

    chi? mm... Close e L v.v loro non fanno testo :wiseman:
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    Ho fatto un partitone!!

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Guarda che io non ho fatto nessuna critica, eh (stranamente) :D

    Edited by L Lawliet ™ - 18/5/2015, 12:27
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    La cosa che più non mi piace, è che paladino uccide i lupi.
    Per me ha più senso se gli fa saltare il morso.

    Il drago mi piace, ma lo eviterei se ci sono figli attivabili.

    Poi c'era una cosa che ti avevo detto, ma non ricordo XD

    CITAZIONE (naBoce @ 18/5/2015, 12:25) 
    CITAZIONE (~ Josephine @ 18/5/2015, 12:22) 
    Stavo per farlo prima, ma la mia connessione non vuole collaborare.

    Comunque confemo... il povero eco era davvero dispiaciuto di doverti trattare in quel modo e ci ha anche chiesto di ricordargli di chiederti scusa a fine game. XDDD


    Comunque sembra che ad alcuni non sia piaciuta la struttura della partita... se avete critiche (costruttive, il resto son solo chiacchiere), fatele pure.

    chi? mm... Close e L v.v loro non fanno testo :wiseman:

    ahahahahhahahahha
     
    Top
    .
  14. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 18/5/2015, 12:27) 
    Guarda che io non ho fatto nessuna critica, eh (stranamente) :D

    infatti è strano v.v

    e comunque non mi hai rogato :P

    avevi capito si che i msg erano i miei "caos"
     
    Top
    .
  15. DVonTeese
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaooo :) non ho letto tutto raga. Volevo ringraziarvi perche mi sono divertita ed appassionata. perdonatemi se non ho giocato benissimo in questa mia prima edizione. Mi piacerebbe rifarmi:)
     
    Top
    .
145 replies since 17/5/2015, 23:19   1874 views
  Share  
.