La fine.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    J, uno si preoccupa prima di tutto di giocare bene il proprio ruolo.
    Poi si preoccupa di trovare i lupi.

    Se devo stare pure a pensare che la meretrice dichiarata gioca alla cazzum proL, campa cavallo.

    L'errore di dita è di dita, non si può mica incolpare il contado di questo.
    Da morto ho persino detto che Jill se non era contadina era proL, il campanello l'ho lanciato, più di così.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paul & jacob @ 18/5/2015, 01:17) 
    Però ora che vedo, è vero che ho provato a prendere monete solo dai cattivoni D:

    grande partita proprio :sisi:

    E' che ti sentivi ancora lupo <3
     
    Top
    .
  3. N ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 18/5/2015, 01:21) 
    J, uno si preoccupa prima di tutto di giocare bene il proprio ruolo.
    Poi si preoccupa di trovare i lupi.

    Se devo stare pure a pensare che la meretrice dichiarata gioca alla cazzum proL, campa cavallo.

    L'errore di dita è di dita, non si può mica incolpare il contado di questo.
    Da morto ho persino detto che Jill se non era contadina era proL, il campanello l'ho lanciato, più di così.

    Però aspetta. Chi è che ha mandato Dita al rogo?????
    Era in dubbio Dita/Jesus. Se mi aveste ascoltato, non avremmo mandato la meretrice al rogo, e tutti avremmo rogato Gesù dal giorno prima.
    Nessuno mi ascolta mai :(
     
    Top
    .
  4. paul & jacob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Protetto da meretrice e guardia, ma nulla poteva difendermi dalle pietanze di Eco T_T

    CITAZIONE (N ™ @ 18/5/2015, 01:23) 
    Però aspetta. Chi è che ha mandato Dita al rogo?????
    Era in dubbio Dita/Jesus. Se mi aveste ascoltato, non avremmo mandato la meretrice al rogo, e tutti avremmo rogato Gesù dal giorno prima.
    Nessuno mi ascolta mai :(

    Era difficile darti ragione visto che non avevi molte prove a parte la tua parola xD
    Tra l'altro avevamo Sig che al 95% era meretrice, l'ipotesi che fosse lupo colpito da paladino era bassissima.

    Anzi come ha detto kado' stesso in partita "alquanto improbabile", che troll xD

    Edited by paul & jacob - 18/5/2015, 01:31
     
    Top
    .
  5. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, bubi è un lupo!

    Raga, bevete di più e drogatevi di meno.

    Notte.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Close, Dita ha sbagliato, benissimo.
    Cerchiamo di darle il beneficio del dubbio, visto che è la sua prima partita, ed essere gentili (non falsi, solo gentili).
    Dicendole le cose con delicatezza non le stiamo dicendo bugie, ma almeno non la spaventiamo a morte.
    xD

    Non mi piace che si aggrediscano persone con cui non si ha confidenza.
    Fallo con me, sai che non mi offendo, ma con i nuovi cerchiamo di essere cordiali.
     
    Top
    .
  7. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N ™ @ 18/5/2015, 01:23) 
    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 18/5/2015, 01:21) 
    J, uno si preoccupa prima di tutto di giocare bene il proprio ruolo.
    Poi si preoccupa di trovare i lupi.

    Se devo stare pure a pensare che la meretrice dichiarata gioca alla cazzum proL, campa cavallo.

    L'errore di dita è di dita, non si può mica incolpare il contado di questo.
    Da morto ho persino detto che Jill se non era contadina era proL, il campanello l'ho lanciato, più di così.

    Però aspetta. Chi è che ha mandato Dita al rogo?????
    Era in dubbio Dita/Jesus. Se mi aveste ascoltato, non avremmo mandato la meretrice al rogo, e tutti avremmo rogato Gesù dal giorno prima.
    Nessuno mi ascolta mai :(

    Il rogo di dita poteva starci, il vostro deviare su Jesus vi ha fatto apparire come lupi che cercano in tutti i modi di salvare un altro lupo xD
    E infatti ci siamo impallati.

    Non spettava a voi difenderla in questo modo :/
     
    Top
    .
  8. Jill&Cheyenne
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    DVON Teese!!!

    Ho capito qua te devo di io le cose vere come stanno, da donna a donna.
    Ti parlo da ultima arrivata sul forum (non questo, l'altro. Mi ci sentirò sempre un po' ultima arrivata. Poi ora anche qui sono ultima arrivata quindi va bene uguale xD )
    Comunque, al lupus non si arriva sapendo tutto di tutti.Io ho iniziato a giocare non sapendo niente, e SBAGLIANDO a più non posso.
    Giuro, rogata in tempo zero da buonissima per 4 partite di fila.

    Sbagliando si migliora e si impara. E tu mi sei simpatica.
    Quindi non prendere in considerazione le critiche "maldestre" perché vista dal punto di vista di chi "sa", una giocata sarà sempre poco furba o poco corretta o poco qualsiasi/cosa/sia/... Ma la verità è che in tutto si inizia non sapendo niente.

    Quindi rimani e gioca.
    E poi adesso non mi puoi abbandonare. Abbiamo condiviso pochi fugaci attimi su un materasso, il mio petto villoso sarà sempre qui per te <3

    :mefy:

    Edited by Jill&Cheyenne - 18/5/2015, 01:38
     
    Top
    .
  9. CloseYourHeart
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Josephine @ 18/5/2015, 01:29) 
    Close, Dita ha sbagliato, benissimo.
    Cerchiamo di darle il beneficio del dubbio, visto che è la sua prima partita, ed essere gentili (non falsi, solo gentili).
    Dicendole le cose con delicatezza non le stiamo dicendo bugie, ma almeno non la spaventiamo a morte.
    xD

    Non mi piace che si aggrediscano persone con cui non si ha confidenza.
    Fallo con me, sai che non mi offendo, ma con i nuovi cerchiamo di essere cordiali.

    Faccio il cordiale u.u'

    Dita, c'hai fatto perdere la partita (poi l'abbiamo persa anche noi perché non abbiamo controllato la tua versione),
    migliorerai con il tempo, se eco ce l'ha fatta tutti possono v.v'

    Però non cazzare più in questo modo, perfavore <3
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 18/5/2015, 01:32) 
    CITAZIONE (~ Josephine @ 18/5/2015, 01:29) 
    Close, Dita ha sbagliato, benissimo.
    Cerchiamo di darle il beneficio del dubbio, visto che è la sua prima partita, ed essere gentili (non falsi, solo gentili).
    Dicendole le cose con delicatezza non le stiamo dicendo bugie, ma almeno non la spaventiamo a morte.
    xD

    Non mi piace che si aggrediscano persone con cui non si ha confidenza.
    Fallo con me, sai che non mi offendo, ma con i nuovi cerchiamo di essere cordiali.

    Faccio il cordiale u.u'

    Dita, c'hai fatto perdere la partita (poi l'abbiamo persa anche noi perché non abbiamo controllato la tua versione),
    migliorerai con il tempo, se eco ce l'ha fatta tutti possono v.v'

    Però non cazzare più in questo modo, perfavore <3

    Si può ancora migliorare, ma va già mooolto meglio.
    ;D
    Bravo!
     
    Top
    .
  11. N ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paul & jacob @ 18/5/2015, 01:27) 
    Protetto da meretrice e guardia, ma nulla poteva difendermi dalle pietanze di Eco T_T

    CITAZIONE (N &#153; @ 18/5/2015, 01:23) 
    Però aspetta. Chi è che ha mandato Dita al rogo?????
    Era in dubbio Dita/Jesus. Se mi aveste ascoltato, non avremmo mandato la meretrice al rogo, e tutti avremmo rogato Gesù dal giorno prima.
    Nessuno mi ascolta mai :(

    Era difficile darti ragione visto che non avevi molte prove a parte la tua parola xD
    Tra l'altro avevamo Sig che al 95% era meretrice, l'ipotesi che fosse lupo colpito da paladino era bassissima.

    Anzi come ha detto Kado stesso in partita "alquanto improbabile", che troll xD

    Si va bene ma mica potevo dire uhuuuu sono il veggente? Ho avvisato L e Hisoka sperando che fossero dalla mia parte, ma convincervi tutti era difficile senza usare la parola sondato.
    :P non avrei messo Jesus in mezzo così all'improvviso! Cmq capisco anche dal mio punto di vista era ovvio che dovessimo rogare lui, dalla vostra parte ovviamente.. potevate liberamente pensare che stavo mentendo. Però ho insistito, forse sbagliando perché mi innervosivo xD l'importante é sempre imparare.
     
    Top
    .
  12. paul & jacob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N ™ @ 18/5/2015, 01:34) 
    Si va bene ma mica potevo dire uhuuuu sono il veggente? Ho avvisato L e Hisoka sperando che fossero dalla mia parte, ma convincervi tutti era difficile senza usare la parola sondato.
    :P non avrei messo Jesus in mezzo così all'improvviso! Cmq capisco anche dal mio punto di vista era ovvio che dovessimo rogare lui, dalla vostra parte ovviamente.. potevate liberamente pensare che stavo mentendo. Però ho insistito, forse sbagliando perché mi innervosivo xD l'importante é sempre imparare.

    Se non ci fosse stata la "confessione" di Sig, molte piu persone ti avrebbero seguita xD

    Però in quel caso avevamo un rogo con piu alta probabilità di non fare danni, ed il tuo accanirti mi ha fatto pensare che te fossi negativa.

    Poi ovviamente mi sbagliavo V_V
     
    Top
    .
  13. eles-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paul & jacob @ 18/5/2015, 01:36) 
    Poi ovviamente mi sbagliavo V_V

    *patpat*

    ti sei impegnato un sacco, hai fatto pure spaventare l'avvelenatore devi esser felice <3
     
    Top
    .
  14. N ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paul & jacob @ 18/5/2015, 01:36) 
    CITAZIONE (N &#153; @ 18/5/2015, 01:34) 
    Si va bene ma mica potevo dire uhuuuu sono il veggente? Ho avvisato L e Hisoka sperando che fossero dalla mia parte, ma convincervi tutti era difficile senza usare la parola sondato.
    :P non avrei messo Jesus in mezzo così all'improvviso! Cmq capisco anche dal mio punto di vista era ovvio che dovessimo rogare lui, dalla vostra parte ovviamente.. potevate liberamente pensare che stavo mentendo. Però ho insistito, forse sbagliando perché mi innervosivo xD l'importante é sempre imparare.

    Se non ci fosse stata la "confessione" di Sig, molte piu persone ti avrebbero seguita xD

    Però in quel caso avevamo un rogo con piu alta probabilità di non fare danni, ed il tuo accanirti mi ha fatto pensare che te fossi negativa.

    Poi ovviamente mi sbagliavo V_V

    Ma infatti le dichiarazioni del morto Sig c hanno mandato in crisi. Credo che la partita dei lupi vinta sia dovuta a lui (non che gli altri siano stati meno capaci,Anzi xD), che per me é stato il migliore, pur morendo subito!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Sig ha fatto una gran bella partita.
    Ha avuto l'unica sfiga di beccare la vera meretrice. xDD
    (E di essere puntato da kado', giàgià.)
     
    Top
    .
145 replies since 17/5/2015, 23:19   1874 views
  Share  
.