La fine.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Obbanris
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Locande.

    Giorno 1
    Nulla è ciò che sembra, il veggente sonda un contadino che potrebbe cambiare fazione dopo la morte.
    spesso l'ironia non è a favore, il barbone chiede una moneta al drago, che ne ha tantissime, ma esso non lo caga di striscio.


    Giorno 2
    L'ombra e la luce si controbilanciano nella loro lotta furiosa Muore un lupo, ne nasce un altro e ne viene sondato anche uno.
    ma non tengono conto di terzi fattori. il drago era ad un passo dal rubare la partita, indovinando due nomi su 3.
    All'alba già si sperava che re Artù fosse già passato. Tutta la storia di Artù è un riferimento alla descrizione del ruolo del Paladino Nero, il modo in cui viene sconfitto è un riferimento diretto al cavaliere nero in "monty python e il sacro graal", dove viene smembrato da re Artù. I lupi quindi speravano che la guardia lo avesse già sconfitto perchè aveva ucciso uno di loro.


    Giorno 3
    suQFnyB da un parte un paladino che agiva più da Pro-C che da pro-L, lupi che ogni sera erano ad un soffio dal mordere kado' o eco, dall'altra parte contadini che si attaccavano l'un l'altro facendoci sviare dalle menzogne della fazione opposta.
    La torre in fiamme è il titanico drago che viene sconfitto dal paladino, "le tenebre".
    Il messaggio rilegato era un riferimento al messaggero morto, mentre l "umile servitore" era il barbone.


    Giorno 4
    Artù e Patroclo arrivano alla carica, Patroclo l'eroe che si sacrifica ed Artù la guardia che sconfigge il paladino, dietro di loro un piccolo esercito d'elite pronto alla battagliaVeggente medium e scemo del villaggio cercando di prendere le redini del contado per portarli nella giusta direzione.
    Dall'altra parte qualcuno urla - è solo una ferita superficiale, venite qua cagasotto!- " sempre una citazione alla fine becera del paladino più un'ambiguità voluta ai lupi che avevano perso metà dei membri ma non la tenacia.


    Giorno 5
    Molte armi vengono forgiate nel regno, molte finiscono usurate dopo la battaglia, altre vengono scartate e altre ancora vengono usate per scopi illeciti.Le armi sono i vari poteri dei ruoli, con alcuni che vengono usati bene, altri finiscono sprecati, come il veleno su N, altri vengono usati male come il cacciatore sull'indemoniato e gli attacchi in generale del paladino.
    Le serpi si aggirano in ogni angolo e cantuccio del regno, c'è chi morde e chi viene schiacciatole serpi sono tutti i vari bugiardi, alcuni riescono nel loro obbiettivo, altri fanno una brutta fine, come lo pseudo-drago kado'
    Il video della ruota della fortuna era per l'equilibrio in bilico della sorte, che poteva cambiare direzione in ogni momento.


    Giorno 6
    2+2+1+x=????, un riferimento alla conta dei ruoli, 2 C+2 che non contano+1 Lupo+1 vendicatore che era un'incognita inaspettata, ???? perchè quel giorno e notte sarebbero stati decisivi a decidere chi vince, come anche il video "the final showdown", che oltre a preannunciare una imminente fine, era per ricordare che c'era ancora un diablo in giro.
     
    Top
    .
145 replies since 17/5/2015, 23:19   1874 views
  Share  
.