La fine.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sigfried
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Volevo chiedere scusa a DVonTeese per essermela presa con lei XD

    Avevo bisogno di spacciarmi meretrice perché era l'unico ruolo che poteva accusare un lupo con certezza. Non potevo dirmi veggente. Tra i messaggi privati riportati in topic si era alluso a possibili sondate. Sarei stato sgamevole. Nessun accenno alla meretrice, invece.
    Mi sembrava il ruolo adatto.
    Ho scelto di accusare Dita perché ho sospettato non avesse scritto a nessuno, e speravo fosse proprio la meretrice. Perché se lo fosse stata, come lo era, la sua unica difesa era di dichiararsi lei meretrice. Ed io, in quanto apparente morto da sbrano, sarei stato più credibile.
    Mi spiace aver accusato una nuova utente. L'ho fatto perché vedevo la partita dei lupi compromessa già all'inizio e sono stato costretto a essere cattivo.
    Scusa scusa Dita, spero giocherai nuovamente e ti prometto che per i primi tre giorni non ti accuserò.
    Solo i primi tre XD

    Non capisco perché dite che è stata sfortuna aver beccato proprio la meretrice.
    Nelle mie intenzioni non c'era affatto lo scopo di spacciarmi per più giorni come tale. Non sarebbe servito a nulla. A me bastava far rogare qualcuno che non fosse lupo. Il giorno successivo mi sarei comunque dichiarato lupo, in modo da fornire un nome buono per avvelenatore e paladino. E quando la vera meretrice fosse saltata fuori il paladino avrebbe (dovuto) capito che io ero lupo e sono stato seccato da lui.
    Inoltre in topic, visto che la mia morte era solitaria, e avevamo beccato figlio, ho cercato di suggerire ai lupi di spargere la voce che avevano morso airod e che, se non fosse stato protetto, e quella notte non lo era, sarebbe stato diablo attivato.
    Il messaggio non era chiarissimo per ovvie ragioni, e nessuno mi ha capito.
    Col senno di poi è andata bene così.

    Rinnovo i miei complimenti per la scelta dei ruoli.
    Partita veramente equilibrata e divertente. Il ruolo del messaggero ha portato brio e gioco in topic.
    I lupi erano un po' troppo fiacchi, secondo me, perché i loro alleati a differenza dei pro-C, potevano rivelarsi letali per i canidi. Il drago è un bellissimo ruolo, ma se c'è il figlio di mezzo, la sua missione diventa quasi impossible.
    Ma sostanzialmente è stata la partita più bella a cui ho giocato. Seppur questa è la mia sola sesta partita. Quindi non un veterano.

    Vorrei ricordare una cosa: l'ultima volta che i lupi hanno perso, avevano nel branco un certo Close XD che non morde una guardia dichiarata. Chissà chi erano le guardie, Joppa, puoi aiutarmi che non ricordo?
     
    Top
    .
145 replies since 17/5/2015, 23:19   1874 views
  Share  
.