La fine.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N ™ @ 18/5/2015, 01:34) 
    CITAZIONE (paul & jacob @ 18/5/2015, 01:27) 
    Protetto da meretrice e guardia, ma nulla poteva difendermi dalle pietanze di Eco T_T

    CITAZIONE (N ™ @ 18/5/2015, 01:23) 
    Però aspetta. Chi è che ha mandato Dita al rogo?????
    Era in dubbio Dita/Jesus. Se mi aveste ascoltato, non avremmo mandato la meretrice al rogo, e tutti avremmo rogato Gesù dal giorno prima.
    Nessuno mi ascolta mai :(

    Era difficile darti ragione visto che non avevi molte prove a parte la tua parola xD
    Tra l'altro avevamo Sig che al 95% era meretrice, l'ipotesi che fosse lupo colpito da paladino era bassissima.

    Anzi come ha detto Kado stesso in partita "alquanto improbabile", che troll xD

    Si va bene ma mica potevo dire uhuuuu sono il veggente? Ho avvisato L e Hisoka sperando che fossero dalla mia parte, ma convincervi tutti era difficile senza usare la parola sondato.
    :P non avrei messo Jesus in mezzo così all'improvviso! Cmq capisco anche dal mio punto di vista era ovvio che dovessimo rogare lui, dalla vostra parte ovviamente.. potevate liberamente pensare che stavo mentendo. Però ho insistito, forse sbagliando perché mi innervosivo xD l'importante é sempre imparare.

    In realtà potevi anche dichiararti veggente (e sfruttare la guardia, così come dita avrebbe potuto dichiarasi meretrice prima di crepare (e darci modo di riflettere sulla possibilità che Sig stava dicendo cazzate, o quantomeno anticipare i tempi di discussione). Hai sbagliato a non dare veggenze CERTE in maniera PALESE.

    Un veggente 3 parole avrebbe dovuto usare e saremmo usciti tutti dall'impasse che non si sarebbe neppure creata
    (e che è partita dal post di helder che smentiva veggente e soci): "Jesus Sondato Lupo".
    Una parola in codice, il messaggero dalla nostra e il rogo di jesus andava molto più liscio.
    Non so se dita saremmo riusciti a salvarla, ma era già più giocabile.

    Quanto a Sig, lo avevo detto che poteva essere anche lupo (e infatti...),
    mentre per hisoka ero io il negativo che era invece praticamente solo ed unico a portare la verità xD

    Edited by CloseYourHeart - 18/5/2015, 02:12
     
    Top
    .
145 replies since 17/5/2015, 23:19   1874 views
  Share  
.