Lupus VIII - Retroscena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Polpette di Poppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso dire?

    1) i buoni che in una edizione così fanno i "cattivi" in pubblica rendono la partita ingiocabile.
    2) i lupi si sono danneggiati in maniera pesantissima non mordendo e hanno vinto lo stesso tanto questa edizione con un veggente forse un po' inesperto che ha sondato un lupo la notte 0 e non l'ha detto e tutta la confusione che portavano i ruoli cambiati a caso, era semi ingiocabile

    comunque, complimenti ai vincitori
     
    Top
    .
  2. MariaHGoretti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polpette di Poppe @ 6/5/2015, 01:58) 
    posso dire?

    1) i buoni che in una edizione così fanno i "cattivi" in pubblica rendono la partita ingiocabile.
    2) i lupi si sono danneggiati in maniera pesantissima non mordendo e hanno vinto lo stesso tanto questa edizione con un veggente forse un po' inesperto che ha sondato un lupo la notte 0 e non l'ha detto e tutta la confusione che portavano i ruoli cambiati a caso, era semi ingiocabile

    comunque, complimenti ai vincitori

    giphy
    sei stato l'unico a cui mi sono dichiarata e non mi ha creduta.
     
    Top
    .
  3. LittleRed&Sig
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 6/5/2015, 01:56) 
    Il veggente che tiene per se le sondate mi ticorda un locandiere. Ah Guardy scherzo eh

    Perché sapevamo che eri chaos, e volevamo mandarti allo spareggio per far morire N.
    In modo da apparire puliti il giorno dopo e dire: non volevamo salvare N buona XD
     
    Top
    .
  4. Polpette di Poppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MariaHGoretti @ 6/5/2015, 02:01) 
    CITAZIONE (Polpette di Poppe @ 6/5/2015, 01:58) 
    posso dire?

    1) i buoni che in una edizione così fanno i "cattivi" in pubblica rendono la partita ingiocabile.
    2) i lupi si sono danneggiati in maniera pesantissima non mordendo e hanno vinto lo stesso tanto questa edizione con un veggente forse un po' inesperto che ha sondato un lupo la notte 0 e non l'ha detto e tutta la confusione che portavano i ruoli cambiati a caso, era semi ingiocabile

    comunque, complimenti ai vincitori

    giphy
    sei stato l'unico a cui mi sono dichiarata e non mi ha creduta.

    hai fatto la cattiva in pubblica.
    in questa edizione non si doveva fare, non c'era spazio per i bluff
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Meglio il vecchio criceto che caos....
     
    Top
    .
  6. MariaHGoretti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polpette di Poppe @ 6/5/2015, 02:05) 
    CITAZIONE (MariaHGoretti @ 6/5/2015, 02:01) 
    CITAZIONE (Polpette di Poppe @ 6/5/2015, 01:58) 
    posso dire?

    1) i buoni che in una edizione così fanno i "cattivi" in pubblica rendono la partita ingiocabile.
    2) i lupi si sono danneggiati in maniera pesantissima non mordendo e hanno vinto lo stesso tanto questa edizione con un veggente forse un po' inesperto che ha sondato un lupo la notte 0 e non l'ha detto e tutta la confusione che portavano i ruoli cambiati a caso, era semi ingiocabile

    comunque, complimenti ai vincitori

    giphy
    sei stato l'unico a cui mi sono dichiarata e non mi ha creduta.

    hai fatto la cattiva in pubblica.
    in questa edizione non si doveva fare, non c'era spazio per i bluff

    Ero spettro e volevo giocare proL!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    un ruolo che hai buoni li bloca sul nascere fino a fine edizione
     
    Top
    .
  8. eles-chan
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 6/5/2015, 01:54) 
    Ah guardià nun comincià a cacà er cazzo però. Non è questa la sede.

    Grande feffa. Sig e fedeh perché stavate per rogarmi? Lú se sapessi v.v eleh ti dirà.

    per amore eco non ha vinto solo :heart:



    Io faccio i complimenti ai lupi,a feffa,a eco e gab che mi son piaciuti nel gioco, a vale(p&J) e penn che si son impegnati un sacco ed hanno capito quasi tutte le locande (grande aiuto anche per la vittoria)

    e ringrazio i master che mi han fatto seguire da "guardona"la partita ;) <3

    Per le critiche domani, forse xD
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 6/5/2015, 01:54) 
    Il regolamento non lo vieta ma tuttavia io e marv siamo favorevoli ad introdurre come regola l'obbligo per tutti i poteri di essere usati a partire dalla prossima edizione!

    Era ora io posso capire che ne so un vegente non e online fino all'ora del nome e li non c fai nulla. Ma i lupi nooooo questo non mi va giù primo sono in 4 e rarrissimamente ne possno mancare tutti e 4 e non dare il nome e 2° e insensato di suo il fatto che non mordano dai su cos'è se esce u ruolo che ne so che se muore per una detterminata causa e ressa tutti i morsi non mordono fino a fine edizione?...

    N.B. voglio i ruoli vecchi mi spiace a dirlo ma preferisco quelli.
     
    Top
    .
  10.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Ho dimenticato una cosa importantissima!

    Tutti (bubi paul & jacob e basta) hanno fatto i complimenti a me per le storielle... ma non erano mie... erano tutte creazioni della bravissima Plic!

    Grazie Pliclalla ! <3
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    E brava lady jess :D
     
    Top
    .
  12. absolute zero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va beh, bravi i vincitori. Bravi i moderatori. Però credo che questa partita mi abbia confermato che per me è meglio non giocare qui su oureview, non riesco ad adattarmi al vostro metodo di gioco. Ringrazio anche il mio misterioso collega che mi ha aiutato molto nella scelta dei poteri. Voleva indicare Ecoban la prima notte, alla fine abbiamo cambiato con Polpette perché il piano sull'adolescente ci aveva messo in allerta.

    Vorrei fare altri commenti ma eviterò perché tanto partirei dal presupposto che come si gioca qui non fa per me. Lo avevo già capito con la prima partita, ho voluto riprovare proprio per averne conferma. Potrei al più giocarne un'altra per scrupolo, ma temo che non cambierebbe proprio nulla.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Abs ti sei beccato la partita anomala se ne si fa una con i ruoli "buoni" magari ti diverti. Ti consiglio di provarne un'altra con i ruoli a doc che questa di prova ci ha fregato in molti
     
    Top
    .
  14. paul & jacob
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faccio i complimenti ai masters Marvoch DarkPhoenix

    e soprattutto a Feffa Feffolina


    ringrazio i miei compagni lupi per aver condiviso questa esperienza :)

    il giorno zero è stato tragico, ma ce la siamo cavata.
     
    Top
    .
  15. Pliclalla
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ai due master per avermi lasciato osservare questa partita da fuori direttamente "dalla regia", è stato molto divertente leggere le affollatissime chat :D

    Grazie mille Dark, troppo gentile, come ho detto anche su Skype: mi ha fatto piacere darvi una zampetta così ;)

    Per il resto: da dietro le quinte ho avuto modo di vedere tutti gli eventi più particolari, e faccio i complimenti a tutti per la partita (: in particolare a Feffa che si è consumata i neuroni per interpretare tutte le locande e alla fine ha trovato il suo obiettivo! Brava! :D
     
    Top
    .
137 replies since 6/5/2015, 00:31   2732 views
  Share  
.