Lupus [VI Edizione] - RETROSCENA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 16/2/2015, 19:40) 
    Hisoka, al primo insulto faccio finta di non aver letto, al secondo pure, al terzo anche perché non ho cinque anni. Ma poi smettila eh

    Se vuoi ti spiego anche perché la tua tattica è fallimentare, passo passo, ma probabilmente la tua arroganza o non ti farebbe capire o va in frantumi, e io sono troppo pigro per perdere tempo e troppo buono per farti del male.

    Vedi che ti stai rendendo veramente ridicolo.
     
    Top
    .
  2. eles-chan
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai ognuno ha i suoi punti di vista...fate l'amore (come me!) non fate la guerra! <3

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  3. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahaha mi stava prendendo un infarto quando ho letto che aveva vinto L da criceto però vedevo il mio nick colorato di giallo e quindi non mi tornavano un po di cose

    comunque mi sono veramente divertito, è stata una bella edizione complimentoni a Franz e Lost

    p.s lupetti muhahahahaha mordendomi quella sera siete andati in bianco. :luv: lulla assaggiandomi mi hai trovato di tuo gradimento

    Edited by Marco1306 - 16/2/2015, 20:16
     
    Top
    .
  4.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Scusate, questo post sarà probabilmente troppo lungo e molti di voi lo ignoreranno, ma fa niente.

    Primissima cosa: grazie per aver partecipato così numerosi e così attivamente (mi sono davvero stupita che la metà dei giocatori non sia morta per inattività). Ci avete aiutato a far salire il forum (LOL), a testare finalmente un lupus più interessante e a capire cosa forse andrebbe cambiato.
    Tutto questo non sarebbe potuto succedere senza Franz e Cathe, che ringrazio infinitamente.
    (Siete stati davvero fantastici, considerando tutto ciò che è accaduto prima, durante e dopo il game. xD ♥ Grazie di cuore).

    Spero nessuno se la prenda, ma ho un paio di critiche da fare.
    Prima di tutto questo, però, mi scuso: so di aver giocato male e non impegnandomi al massimo.
    Purtroppo o per fortuna ho anche una vita reale ed un esame fra pochi giorni, quindi scusate davvero.

    Veniamo ai punti dolenti... cercherò di essere più concisa che posso.

    1) Questo per me è il punto peggiore.
    Mi rendo ben conto che in 28 giocatori sia difficile fidarsi di tutti, ma ho trovato scorretto, se non addirittura lesivo per il gioco, che i buoni abbiano deciso di giocare in privato, piuttosto che continuare a condividere informazioni con tutti.
    Mi spiace, perché comprendo che fosse una tattica per arrivare alla vittoria, che poi è arrivata anche, ma ho trovato questa cosa davvero brutta.
    Me ne sono lamentata con kado e non solo con lui, e, davvero, mi sono sentita inutile, tanto che speravo di venir morsa dai lupi e di essere figlia, perché non ne potevo più di risposte vaghe e di cercare persone in privato, pur volendo giocare in pubblico.
    Per questo motivo, spero si possa provare un'edizione con privilegi limitati o addirittura senza la possibilità di contattarsi privatamente.
    Non sono l'unica a lamentarsene, e la cosa mi ha legittimato a scrivere qui.
    Non prendetevela, è una cosa che davvero non funziona e che pensavo erroneamente di aver risolto (viste le passate edizioni, in cui, fortunatamente, l'attività in privato era stata ridotta).

    2) Edizione troppo numerosa - regole non adatte:
    in questo caso, ci poteva stare la regola che avevamo proposto sull'inattività, cioè 4 comulativi, 2 consecutivi.
    I lupi effettivi secondo me erano pochi in confronto ai ruoli effettivamente utilizzati. Sarebbe andata meglio con 4 lupi+2 figli.

    3) Mist non se la prenderà, ma mi sono girate le @@ quando si è dichiarato criceto in topic, da morto:
    so che è la sua prima edizione e lo perdono, ma ha rovinato la partita a tutti. Se fosse successo qualche giorno prima, probabilmente sarebbe nata una situazione poco piacevole.
    Spero comunque vorrà partecipare nuovamente al nostro lupus, magari senza fare errori di questo tipo.
    Mi rendo ben conto che il nostro regolamento sia lungo e noioso, ma è anche questa la nostra forza.



    Detto questo, mi sono divertita per almeno 4 giorni su 8, e, nonostante tutto, rigiocherei anche subito.
    Vi ringrazio per non avermi uccisa il primo giorno.
    Quest'edizione ha segnato il mio record personale di sopravvivenza.
    DANNATI LUPI, ma MORDERMI NO, EH?! <.<
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Se alla prossima sono lupo, Joppa ti mordo io il secondo giorno, ok?
     
    Top
    .
  6. SuicideLullaby
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco1306 @ 16/2/2015, 19:57)
    p.s lupetti muhahahahaha mordendomi quella sera siete andati in bianco. :luv: lulla assaggiandomi mi hai trovato di tuo gradimento

    Guarda che ti ho morso perché non sopportavo di giocare senza di te, contro di te. avrei dovuto fare bis <3
    CITAZIONE (~ Josephine @ 16/2/2015, 20:19)
    DANNATI LUPI, ma MORDERMI NO, EH?! <.<

    Tu fai giochi strani, scusa...!
     
    Top
    .
  7. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ç__ç josie scusa per il rogo di te mi fidavo.

    ahahahaha mi sono preso un bel rischio a rivelarmi senza prove che eri buona.Però alla fine potevi diventare cattiva ma, noi l'abbiamo impedito :P

    comunque quoto in pieno su mist, ok che non conoscevi nessuno però la partita era ancora in corso e comunque eri nella mia lista di sospetti ti teno d'occhio

    come ho detto questa edizione così numerosa è stata bella però concordo con josie forse ci poteva stare un lupo in più
     
    Top
    .
  8. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque lo scrivo anche qui per chi non legge il topic delle proposte:
    Druido e Strega nella stessa partita sono letali per i lupi. Massimo ci deve essere un ruolo dei due.
    Anche la coppia Curatore e Cacciatore può essere abbastanza letale, ma di meno.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Visto che mi è stato fatto notare in privato vorrei fare una precisazione, la frase "sono troppo buono per farti male" va correlata al distruggere le certezze, intesa quindi in senso metaforico e leggermente sarcastico, non era una minaccia fisica, aborro la violenza, e tra l'altro sono alto 1,53 per 47 kg.
     
    Top
    .
  10. Anselmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo Lupus l'ho vinto come un panchinaro potrebbe vincere una partita di calcio :asd:

    Ah ehm, vorrei disquisire con voi ma per un paio di giorni sarò impegnatissimo, quindi questo sarà il mio unico commento :(
     
    Top
    .
  11. Marco1306
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=SuicideLullaby,16/2/2015, 20:42 ?t=57367405&st=75#entry403599092]
    CITAZIONE (Marco1306 @ 16/2/2015, 19:57)
    p.s lupetti muhahahahaha mordendomi quella sera siete andati in bianco. :luv: lulla assaggiandomi mi hai trovato di tuo gradimento

    Guarda che ti ho morso perché non sopportavo di giocare senza di te, contro di te. avrei dovuto fare bis <3

    :shy:

    comunque hiso quoto anche qua druido + strega è una combinazione potente
     
    Top
    .
  12. The Cheese
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque complimenti a todos ;) però ho vinto io u.u (io vinco sempre) Close lo sa bene xD

    a parte gli scherzi ma perchè capito sempre nel gruppo sfigato ?? T.T .. xD
    rendersi palesemente noti indemoniati i primi giorni, essere addirittura sgamati da Hiso, e i lupi (lullah) cascano nella trappola di Kado'? a genius cit. ahahah

    no dai vi voglio bene lo stesso u.u
    .. faccio i complimenti anche a Sher che nonostante sia stata la sua prima volta al lupus è riuscita a cavarsela degnamente :)

    @stecata ... quella conversazione alle 4 del mattino non doveva essere privata?? ahahaah
     
    Top
    .
  13. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 16/2/2015, 20:51) 
    Visto che mi è stato fatto notare in privato vorrei fare una precisazione, la frase "sono troppo buono per farti male" va correlata al distruggere le certezze, intesa quindi in senso metaforico e leggermente sarcastico, non era una minaccia fisica, aborro la violenza, e tra l'altro sono alto 1,53 per 47 kg.

    Se magari elimini i messaggi che hai nella casella piena, ti avrei risposto.
    no-violenza

    :sam:
     
    Top
    .
  14. Mefy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, ma una domanda: LullaH vi aveva detto di aver morso Gab o mi avete fatto sparare a lui perchè lo amate tanto?
    [No, eh, ma è stato un po' uno sparo inutile... che a leggere le argomentazioni di Eco prima del rogo capace che sparavo a Kad!xD]
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    C'ho il pc che rompe le palle e sto per distruggerlo a morsi (sono sempre contro la violenza :D ) e mi si blocca tutto, ora è libera la casella.
     
    Top
    .
123 replies since 16/2/2015, 16:10   1889 views
  Share  
.