Lupus [VI Edizione] - RETROSCENA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dalidor
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 16/2/2015, 19:52) 
    Ma un super mega applauso alla bravissima Master Cathe, non lo facciamo?

    NO!!

    ok, forse te lo meriti! <3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Mi accodo ai complimenti ai master, che seguire il gioco di 28 persone e chissà quanti messaggi privati, sarà stato un inferno che non auguro a nessuno.


    Ma ora, non è per screditare il gioco di Kado', ma io l'ho detto subito che era un inganno, e se i lupi lo mordevano due volte di seguito, come avrei fatto io, non sarebbe di certo andato così il lupus.
    Ci è andata bene. Ma se la tattica falliva il gioco era mezzo compromesso.

    E comunque lupi, non vi ho insultato, vi voglio solo tanto bene :)
     
    Top
    .
  3. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah vero... grazie ai masteroni, soprattutto quella notte che ho protetto chiunque XD
     
    Top
    .
  4. SuicideLullaby
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 16/2/2015, 19:11) 
    E comunque lupi, non vi ho insultato, vi voglio solo tanto bene :)

    Dire mi sono finto indemoniato per paura di essere il figlio con "quoi" lupi, scusami, ma non è un complimento.
    e lo giuro, non sto scherzando. Sei stato davvero antipatico.
     
    Top
    .
  5. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sig...sei davvero troppo antipatico...povera lulla
     
    Top
    .
  6. SuicideLullaby
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho odiato persone per molto meno, Hisoka12
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Ah, quello è un insulto?

    Era sotteso: con quei lupi "che hanno giocato male". Che è ciò che è successo. Non era di certo mia intenzione insultare, ma solo prendere la cosa con ironia. Tutto qua.
     
    Top
    .
  8. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cè entro per curiosità, e leggo questo

    CITAZIONE (• LostSoul @ 16/2/2015, 16:10) 
    Complimenti al vincitore della sesta edizione del Lupus...

    L Lawliet il criceto!


    AHAHAH ma non lo eliminate sempre per primo? XD
     
    Top
    .
  9. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 16/2/2015, 19:11) 
    Mi accodo ai complimenti ai master, che seguire il gioco di 28 persone e chissà quanti messaggi privati, sarà stato un inferno che non auguro a nessuno.


    Ma ora, non è per screditare il gioco di Kado', ma io l'ho detto subito che era un inganno, e se i lupi lo mordevano due volte di seguito, come avrei fatto io, non sarebbe di certo andato così il lupus.
    Ci è andata bene. Ma se la tattica falliva il gioco era mezzo compromesso.

    E comunque lupi, non vi ho insultato, vi voglio solo tanto bene :)

    Forse non ti è chiaro che dietro il gioco di Kado c'era il sotto scritto, la ruota una volta girata non si poteva fermare.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Hisoka non avremo mai la controprova. Quindi resteremo di due opinioni diverse. Per me la tattica usata da voi è stata imprudente (e non sono il solo a pensarla) e ha avuto successo grazie alla fiducia che vi hanno dato i lupi. Per te era inevitabile il successo. Senza controprova, restano opinioni le nostre.
     
    Top
    .
  11. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 16/2/2015, 19:27) 
    Hisoka non avremo mai la controprova. Quindi resteremo di due opinioni diverse. Per me la tattica usata da voi è stata imprudente (e non sono il solo a pensarla) e ha avuto successo grazie alla fiducia che vi hanno dato i lupi. Per te era inevitabile il successo. Senza controprova, restano opinioni le nostre.

    Ma che controprova? ahahah svegliati sig. Kado secondo te tutto quello che faceva agiva da solo? buhauahua
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    No, c'era la grande geniale mente dietro, l'abbiamo capito :)
     
    Top
    .
  13. CloseYourHeart
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kado' --> Guardy --> Hisoka.
    I lupi avrebbero dovuto mordere 3 persone tra cui due curatori senza più poteri ed un matto senza più potere.
    Ammettendo anche ciò, si sarebbe risparmiato il veggente che avrebbe avuto altri 3 giorni in più per sondare senza considerare il fatto della guardia che avrebbe potuto dargliene ulteriori.

    Io, da lupo, avrei provato a cercare i figli nel gruppo indicato dai buoni nella ricerca del criceto (infatti io e J eravamo figli). Ma anche l'alternativa di cercare il veggente aveva un suo senso.

    Fare fuori kado' non è che avrebbe avuto questo gran fine, imho.
     
    Top
    .
  14. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 16/2/2015, 19:34) 
    Kado' --> Guardy --> Hisoka.
    I lupi avrebbero dovuto mordere 3 persone tra cui due curatori senza più poteri ed un matto senza più potere.
    Ammettendo anche ciò, si sarebbe risparmiato il veggente che avrebbe avuto altri 3 giorni in più per sondare senza considerare il fatto della guardia che avrebbe potuto dargliene ulteriori.

    Io, da lupo, avrei provato a cercare i figli nel gruppo indicato dai buoni nella ricerca del criceto (infatti io e J eravamo figli). Ma anche l'alternativa di cercare il veggente aveva un suo senso.

    Fare fuori kado' non è che avrebbe avuto questo gran fine, imho.

    Ma Sig a quanto pare è troppo intelligente per capire certe cose, lui ha la mente più aperta
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Hisoka, al primo insulto faccio finta di non aver letto, al secondo pure, al terzo anche perché non ho cinque anni. Ma poi smettila eh

    Se vuoi ti spiego anche perché la tua tattica è fallimentare, passo passo, ma probabilmente la tua arroganza o non ti farebbe capire o va in frantumi, e io sono troppo pigro per perdere tempo e troppo buono per farti del male.
     
    Top
    .
123 replies since 16/2/2015, 16:10   1889 views
  Share  
.