Lupus [VI Edizione] - RETROSCENA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Ah Vegge', hai beccato l'unico lupo che sapevano tutti :)

    Sì Eco, ero l'uomo nell'ombra, l'amico di scuola ahahah

    Quando L ha detto, ma l'indemoniato è Sig stavo per scrivervi, ma in quel momento scendava Gross nello slalom e poi è caduto...
     
    Top
    .
  2. SuicideLullaby
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga, faccio il mio commento da Lupa più sfigata della storia.
    Io alla terza partita, sher alla prima e Stecata sempre a lavoro.
    Primo giorno ci siamo persi solo a cercare una forma di comunicazione che è arrivata al mio rogo. Terzo giorno ste si è messo skype sul cellulare,E sher non ha whatsapp, quindi sentivo sher su skype e ste per messaggi. Diciamo che sher non ha letto il regolamento fino al quarto giorno. E diceva "ma perchè cerchiamo i figli? Ma perchè uccidiamo il veggente? Ma che cosa è il druido?" e io che ovunque fossi le rispondevo, perchè ho scaricato skype per cellulare prima della partita.

    Passiamo al capitolo Kado. Lui sa che gli voglio bene, ha giocato coi miei sentimenti. Ho detto tutto.

    (fortunatamente non ho detto tutto tutto, perchè mi fidavo, ma al 98%)


    Master. Tre lupi non sono compensati da 15 figli, lo dico per una ragione, perchè il ruolo non è scritto. Se il figlio fosse RUOLO ricevuto, allora sì, lavorerebbe per noi, ma siccome è nascosto non è paragonabile. Ne basta uno che sappia di esserlo, come nel gioco di carte.


    Alla fine ringrazio Gab, che ha provato a fregarmi, ma io ho continuato con il mio essere BUONA, volevo morire da buona, lo ammetto >>
    Grazie a Eco che mi mandava i bacini, e sappi che io ho creduto che tu fossi lupo, non indemoniato, proprio LUPO.
    Ele, non mi hai MAI fatto l'amore??? WTF?

    Detto ciò ho conosciuto tante belle persone, primi Sher e Stecata che non conoscevo realmente. Sono stata una mamma lupa ambiziosa, ho pensato di poter vincere con l'uomo che amo (KADO), ma non è stato così. Io e babbo lupo abbiamo lasciato sola la povera sher, fortunatamente addottando CHeese (culo di tonno <3) e i master ci hanno permesso di "aiutarla" un pochettino.
    Grazie zio Cheese, grazie babbo lupo, e lupachiotta.
    Siamo morti in un rogo di amore.
    Fine.

    *Pianti, lacrime e mutandine lanciate sul palco*

    Eco *:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Alla fine tanto fumo e niente arrosto vi siete divertiti quasi tutti u_u
    La prossima volta non lamentatevi di esservi annoiato, molto prima della fine del gioco u_u tranne L xD

    Le regole vanno aggiornate in base ai numeri dei giocatori, nel ultimo anno i lupus erano tutti con meno di 20 giocatori. Quindi le regole sono adatta per quella tipo di partite. Ma ne riparliamo nel topic apposito.




    Mi fa piacere, ormai da edizioni e edizioni so sempre CONTADINA e passo sempre per criceto u_u

    Cioè Dark Kado e gruppo buoni perche dovevo essere criceto? >.> giusto per capire...

    Ma secondo voi non potevo stare più ferma da criceto u_u, almeno ho aiutato a far uscire e attirare l'attenzione su sher.

    Grazie Eles, stesso destini <3 e bravissimi a Kado e company :*
     
    Top
    .
  4. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sig, ti odio per avermi insultata, me e i miei lupi. siamo stati sfortunati
     
    Top
    .
  5. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kado' uomo partita
     
    Top
    .
  6. dalidor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merî @ 16/2/2015, 19:34) 
    Mi fa piacere, ormai da edizioni e edizioni so sempre CONTADINA e passo sempre per criceto u_u

    e ti lamenti? io sono due edizioni che fo la bistecca al sangue nonostante la contadinitudine! Preferirei passar per criceto :P
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SonounaCattivaStella @ 16/2/2015, 16:52) 
    Mi sono piaciute le discussioni divertenti, ma alla fine, ste, l'hai fatto un goal?

    Si, ma non ho festeggiato. Abbiamo perso 30 a 5, e non sto scherzando :(
     
    Top
    .
  8. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kado infame che non mi ha messo tra i buoni. Guardia sondata non su fida... tzè v_v
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dalidor @ 16/2/2015, 18:38) 
    CITAZIONE (Merî @ 16/2/2015, 19:34) 
    Mi fa piacere, ormai da edizioni e edizioni so sempre CONTADINA e passo sempre per criceto u_u

    e ti lamenti? io sono due edizioni che fo la bistecca al sangue nonostante la contadinitudine! Preferirei passar per criceto :P

    ci temono xD

    CITAZIONE (Mist! @ 16/2/2015, 16:40) 
    Per intenderci, ogni quanto organizzate?

    Ti aggiorno su fb :D Ma non prima di un mese :D
     
    Top
    .
  10. Franz~
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma un super mega applauso alla bravissima Master Cathe, non lo facciamo?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Bravi a tutti e 2 :D
     
    Top
    .
  12. • LostSoul
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 16/2/2015, 18:52) 
    Ma un super mega applauso alla bravissima Master Cathe, non lo facciamo?

    Tu non sei da meno ♥

    Ti ho riempito di cuori ovunque adesso hahahah
     
    Top
    .
  13. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto sommato è stata una bella edizione, col gruppo che avevamo creato io e kado tra cui c'era il guardiano, eleh, dark P e poi infine airod è stato bello! Certo mi sono dovuto sbattere e ci siamo sbattuti abbastanza un po tutti, ma alla fine abbiamo portato i contadini al trionfo.

    Sig come ha ricordato close confermo la mia tesi: vinci il premio come "contadino più nocivo del lupus" senza ombra di dubbio, record difficile da battere :D

    Ma i lupi con Lulla capo branco dove si presentavano? LOL
    Comunque su 28 giocatori avrei messo 4 lupi +2 figli. Ne ero convinto.

    Eco io ero il primo che mi opponevo per la tua presenza nel gruppo, che comunque non è mai stata presa in considerazione seriamente..non potevamo rischiare che ci facevi saltare tutto! e poi gli ultimi due giorni ti volevo morto per il bene dei contadini...ahahahaha :P

    Comunque la partita è finita quando ho mitomanato Kado, le nostre strategie hanno cambiato la partita.
    Se avessi mitomanato marvoch che era il ruolo che volevo, ora staremmo parlando di un altro lupus :D
    Potevi dirmelo Marv :(

    è morto elite, il motto dell'edizione.
     
    Top
    .
  14. Mefy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 16/2/2015, 18:34)
    Sig, ti odio per avermi insultata, me e i miei lupi. siamo stati sfortunati

    Su questo sono d'accordo, i lupi sono stati veramente sfigati: Veggente e Giulietta che scelgono la Meretrice e Mitomane che sceglie il Curatore, in pratica c'era già un mega gruppo allargato di contadini dalla seconda notte.

    E tanto per essere polemica (u.u): se dite che i lupi sono stati scemi state anche screditando il gioco di Kad, perchè che bravura c'è a ingannare dei lupi tanto scemi? u.u

    CITAZIONE (Franz~ @ 16/2/2015, 18:52) 
    Ma un super mega applauso alla bravissima Master Cathe, non lo facciamo?

    L'applauso (e i ringraziamenti) vanno a entrambi! =)
     
    Top
    .
  15. naBoce
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tzè Hiso, non meritate i miei servigi...
     
    Top
    .
123 replies since 16/2/2015, 16:10   1889 views
  Share  
.