Lupus [VI Edizione] - RETROSCENA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Sinceramente tre lupi e tre figli contro matto, peccatore, guardia, meretrice, cacciatore e strega sono pochi.
     
    Top
    .
  2. Beta Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 16/2/2015, 17:00) 
    perchè volevi mordermi subito sher v_v

    Io ti avevo proposto v.v
     
    Top
    .
  3. Mist!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 16/2/2015, 17:25) 
    Sinceramente tre lupi e tre figli contro matto, peccatore, guardia, meretrice, cacciatore e strega sono pochi.

    A mio modesto parere tre lupi su una trentina di giocatori è davvero poco. Un numero equilibrato sarebbe stato cinque o sei (a seconda di quanti pro lupi ci sono in partita).
     
    Top
    .
  4. dalidor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 16/2/2015, 18:25) 
    Sinceramente tre lupi e tre figli contro matto, peccatore, guardia, meretrice, cacciatore e strega sono pochi.

    approvo.
    Per me comunque il figlio deve esser sempre e solo uno altrimenti i contadini sono guardati sempre con troppo sospetto. Per una partita del genere si potevano osare fino a 5 lupi+ 1 figlio
     
    Top
    .
  5. Franz~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalidor @ 16/2/2015, 17:35) 
    CITAZIONE (sigfried @ 16/2/2015, 18:25) 
    Sinceramente tre lupi e tre figli contro matto, peccatore, guardia, meretrice, cacciatore e strega sono pochi.

    approvo.
    Per me comunque il figlio deve esser sempre e solo uno altrimenti i contadini sono guardati sempre con troppo sospetto. Per una partita del genere si potevano osare fino a 5 lupi+ 1 figlio

    Poi per i ruoli solitari sarebbe stato impossibile vincere. Bisogna dare la possibilità a tutti.
     
    Top
    .
  6. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardate che una volta tolto di mezzo il veggente non c'è contrappeso buono che tenga, eh.
     
    Top
    .
  7. dalidor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 16/2/2015, 18:38) 
    CITAZIONE (dalidor @ 16/2/2015, 17:35) 
    approvo.
    Per me comunque il figlio deve esser sempre e solo uno altrimenti i contadini sono guardati sempre con troppo sospetto. Per una partita del genere si potevano osare fino a 5 lupi+ 1 figlio

    Poi per i ruoli solitari sarebbe stato impossibile vincere. Bisogna dare la possibilità a tutti.

    Hai ragione, allora opterei per 4lupi + 1 figlio!
     
    Top
    .
  8. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si ma voglio Kado.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Comunque stamattina ho aperto il link nella firma di Mist! e ci sono un sacco di ruoli bellissimi. Uno che mi ricordo era assassino, dove dovevi uccidere due ruoli senza sapere chi erano, avendo solo due colpi in canna, quindi, dovevi essere oculato. O zanna bianca, che era un lupo addomesticato immune al morso, e che gioca per i contadini, ma viene sondato lupo. E tanti altri.
    Il criceto per esempio, è un ruolo proprio brutto, devi giocartela passivamente fino alla fine.

    Si potrebbe fare che ognuno di noi proponga tre ruoli e poi magari si sceglie quelli comuni (così da risparmiarci una votazione) o un gruppo di più esperti (e mi levo dalla balle) ne inserisci un altro paio.

    Non so, come la trovate 'sta proposta?
     
    Top
    .
  10. Mefy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 16/2/2015, 18:07) 
    Non so, come la trovate 'sta proposta?

    CliccaQui
     
    Top
    .
  11. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sig c'è la sezione apposita ;) e per colpa tua Shet non mi ha creduto indemoniato.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Ma nessuno ha notato che Joppa è figlia? Ahah poi si lamenta che la si vuole rogare il primo giorno :D
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Ho beccato solo un lupo però era quello più importante u.u

    Stasera scriverò qualcosa di più! Ringrazio la mia meretrice fidata <3 finalmente abbiamo giocato insieme come volevamo! Quel genio di kado hiso e guardy e pure airod Sampdoria per la multi! Ahaha


    Ah eco certo che anche tu ieri potevi proteggere sher come aveva ipotizzato kado in chat buoni... Sarebbe stata la scelta migliore!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Ah, ok, niente un'altra figura di cacca ;)

    Vedo che anche lì a qualcuno piaceva l'assassino.


    Eco guarda che io ieri mentre vi leggevo a te e L vi immaginavo con un impermeabile lungo, naso e baffini che vi aggirate con fare sospetto vicino le scuole. Come faceva a crederti quella povera ragazza?
     
    Top
    .
  15. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu eri quello segreto nella chat?
    Dark XD c'avevo pensato.
     
    Top
    .
123 replies since 16/2/2015, 16:10   1889 views
  Share  
.