Lupus [VI Edizione] - DISCUSSIONE [giorno 5+6+7+8]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Ho votato ora Sig perché sarò sostanzialmente irreperibile per quasi tutto il giorno. Se potete, aspettate la locanda ed evitate di votarlo contemporaneamente, così da dare ai lupi la possibilità di esporsi nel caso sia stato morso e non fosse risultato morto.
    Vi lascio al guardiano, evitate di votare qualcuno al di fuori della rosa che vi fornirà (nel caso).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    è il mio ultimo commento da giocatore "buahahahaha"

    No, scherzo.

    Il mio ultimo è questo: la tattica è giusta, 'sta volta. Ma non dovevate farlo con me. Due buoni sicuri, kado' e ilguardiano, dovevano votare un lupo sondato, e poi chiedere a tutti i buoni di votare un nome diverso (così nessuno viene eliminato per inattività) e aspettare che i lupi lo salvino, magari con la scusa che hanno sbagliato nome, o con altre motivazioni farlocche. Al limite i lupi non si sarebbero scoperti, ma niente di male. Al rogo ci sarebbe finito comunque un lupo.
    Votare me comunque, è la miglior cosa. Sono come detto un contadino e se venissi morso potrei essere figlio, cosa che proprio non vorrei, perché giocare con quei lupi lì, non mi piace proprio. Inoltre, come detto un po' a tutti, non potrò essere presente se non per cinque minuti nel tardo pomeriggio.

    Tutto quello che ho fatto, l'ho fatto per farvi vincere: buoni. Non avendo nessun potere, potevo solo creare confusione. E fare in modo che i lupi non mi mordessero.
    Buona giocata.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Josephine @ 13/2/2015, 00:59)
    Voi fate le vostre liste (che sono utili, ma non a me, perché non le capisco. Non riesco ad individuare i patterns dei votanti ;_; sorry), io ne faccio un'altra sulla base dell'attività in topic.

    Meno attivi in assoluto:
    (topic-wise) (non posso sapere che fanno in privato) (non iniziate con le scuse del poco tempo, perché sono solo considerazioni, non sto tenendo conto delle scuse, e comunque avete la coda di paglia se lo ripetete troppe volte).


    Airod scappa sempre con la scusa degli impegni, ma vota sempre fra i primi. Che sia una tattica?



    Queste sono le mie impressioni e penso che fra questi ci sia almeno 1 lupo ed un ruolo negativo. Ne sono certa.
    Potete smentirmi (i diretti interessati si astengano dal dirci che hanno mille impegni, piuttosto dicano altro, plis. Lo sappiamo che siete impegnati, non vi colpevolizziamo, ma qui è anche questione di modalità di gioco in topic, non solo di presenza.
    Anche i non nominati possono dire la propria.

    Parto dal presupposto che qualunque cosa si dica si risulta sospetti, io mi difendo lo stesso :P Si, anche se hai detto di non farlo, scusa :P
    Tanto se non rispondo poi sembra che lo evito apposta, bla bla e siamo sempre là.
    Se lo ripeto troppe volte è proprio per non vedermi accusato di "assenza improvvisa" ... Non mi dirai che è meglio se sparisco senza dire niente? Quello si che è sospetto.
    Coda di paglia? No, semplicemente trovo la tua accusa un po' esagerata.

    Come fai a mettermi nella lista dei meno attivi... in assoluto?!
    È da più di un anno che gioco al lupus con il mio solito impegno pomeridiano (e ripeto, pomeriggio, non giornata intera) e di soli due giorni a settimana (martedì e giovedì) ormai lo sanno tutti, non è una scusa per la quale scappo.
    Infatti nota bene che gli altri giorni ci sono stato sempre.

    La modalità di gioco si modella proprio dal tempo che gli si può dedicare. Vedi Mefy per esempio, che prima di un certo orario non passava mai.

    Se ti sembra una tattica, ti stronco sul nascere: adesso ho sei giorni liberissimi, visto che il prossimo è il martedì di carnevale e sto a casa... Potrai vedere tranquillamente che sarò attivo, come mio solito tra l'altro.

    Lo so che sei in buona fede, non mi sembri né lupo nè indemoniato, però sei liberissima di sospettarmi ancora se la risposta non ti aggrada u.u


    Per il morso, non lo capisco... Ma non dico cosa avrei fatto io da lupo, per non aiutarli. Non come ha fatto Meri u.u
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    @Aiord ma perche io sono stata lupa la quasi prima volta che giocavo quindi avevo la scusa che non giocavo xD
    Attualmente credo che non posso permetterlo xD cerco di giocare sempre alla stessa maniera ma non credo sia facile xD Perche penso sia la cosa migliore in entrambi i casi sia da buona che da cattiva :P

    Poi Boh posso sempre cambiare :P


    Sigf, per quando cerco di capirti perche è la tua seconda giocata, è quindi alcune dinamiche ti sono sconosciute. Senza offesa la penso anche su di me, più si gioca a lupus più cose riesci a capire, anche per me alcune sono nuove e per altri ripetitive xD

    Non so se crederti in buona fede o meno, però sei troppo furbo per farlo. La volta scorsa mi sembravi leggermente differente. Parlo anche del fatto che già in privato la prima volta che mi hai scritto, hai pensato che giocavamo da parti differenti. Poi non mi hai più contattata...
    Poi possiamo sempre sbagliarci...ma dubito fortemente.
    Poi prenderla sul personale non ha senso, è un gioco. La prossima volta andrà sicuramente meglio :D Parlo cosi perche anch'io lo vissuto xD. Qualcuno mi ha scambiato per criceto u_u ed ero semplice contadina xD

    Vedrò la locanda...sperando che sia più consistente xD
     
    Top
    .
  5. Sunakujira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buondi villici, voglio rispondere a Joppa. Dato che sospetti di me, ti vorrei far notare che sono attivo in topic,non ho nulla da nascondere io,magari è vero non posto tanto,ma solo perchè magari qualcuno ha già espresso idee che avevo,quindi è inutile per me dire 10 volte le stesse cose,semplicemente questo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Merî @ 13/2/2015, 00:55) 
    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 13/2/2015, 00:47) 
    E io per chi gioco, meri? :D

    A me non dici niente, ka? Lacrimuccia :(

    tu sei buono fai solo la parte u_u

    Se sei buona, e mi credi veramente buono, è la cosa più stupida che tu potessi fare, lo sai questo vero?

    Comunque lupi, non capisco perché non volete parlare con me, per paura che io vi freghi. Cioè se fossi veramente dalla parte dei buoni, vi pare che andavo a dire puttanate a Mefy? Cioè mi sembra più che palese no? Ma manco questo vi basta. Boh non vi capisco sinceramente. Che poi tanto facendo così prima o poi vi sgamano easy, quindi almeno rischiare qualcosa non è che è tanto male no?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 13/2/2015, 10:31) 
    CITAZIONE (Merî @ 13/2/2015, 00:55) 
    tu sei buono fai solo la parte u_u

    Se sei buona, e mi credi veramente buono, è la cosa più stupida che tu potessi fare, lo sai questo vero?

    ma la smetti di offendermi ogni lupus :P ho capito che non so giocare ma hai bisogno di ripeterlo sempre u_u

    poi credo/spero che qualcuno ti abbia controllato prima di averti detto i ruoli no?
    fammi capire ora per cosa ti stai spacciando diablo o indemoniato xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Ahah sto scherzando ovviamente :D

    Ah non lo so se mi hanno controllato, fino a l'altro ieri so che "loro" non l'avevamo fatto, ora ormai non sono più nel gruppo super powa, quindi non so se ieri hanno deciso di sondarmi/meretrarmi sinceramente. Tu sai qualcosa?

    Mi sto spacciando per criceto, l'avevo detto ieri, no?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 13/2/2015, 10:42) 
    Ahah sto scherzando ovviamente :D

    Ah non lo so se mi hanno controllato, fino a l'altro ieri so che "loro" non l'avevamo fatto, ora ormai non sono più nel gruppo super powa, quindi non so se ieri hanno deciso di sondarmi/meretrarmi sinceramente. Tu sai qualcosa?

    Mi sto spacciando per criceto, l'avevo detto ieri, no?

    Avrò perso il tuo post ò.ò strano leggo tutto :P. Ero rimasta a indemoniato/diablo.

    Tutto sembri, tranne criceto xD. Poi perche volere contattare i lupi da criceto? Che tattica sarebbe..non sei molto credibile u_u

    Se sapessi qualcosa sicuramente non verrei a dirtelo :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Quindi allora che facciamo oggi? Kado l'accusatore non c'è, sig l'accusato non c'è per darci spiegazioni, 'sti lupi fail non si fanno sentire, giochiamo a strip poker?

    Eppure dobbiamo scrivere per forza, così gli admin si esaltano che entriamo nella top100. E' il sogno di tutta la mia vita *_* Ahahah scusate, questa era un po' cattiva xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    I lupi si nascondono per bene ma primo o poi usciranno fuori lol xD almeno spero.

    Io so giocare a poker :P quindi si può fare xD


    Io voglio rogare eco comunque anche solo perche è lui u_u deve morire per mano mia come sempre lol
     
    Top
    .
  12. Mist!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merî @ 13/2/2015, 00:27) 
    ma Mist! il mio amico che fine ha fatto?

    Ciao cara, ci sono :D
    Mi sono reso conto che due partite in contemporanea fatico a seguirle. Però se c'è da votare lupi fatemi un fischio che eseguo. Non posso fare molto altro. :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    @Mistt! Quindi ci stai dicendo che non sei lupo...e se ti avessi sondato lupo?
     
    Top
    .
  14. Mist!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Staresti mentendo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Perche sei criceto quindi in caso saresti morto?
     
    Top
    .
606 replies since 12/2/2015, 23:07   7677 views
  Share  
.