Lupus [VI Edizione] - DISCUSSIONE [giorno 5+6+7+8]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 13/2/2015, 00:47) 
    E io per chi gioco, meri? :D

    A me non dici niente, ka? Lacrimuccia :(

    tu sei buono fai solo la parte u_u
     
    Top
    .
  2. Anselmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non è che stavo difendendo kado, ma piuttosto me stesso :asd: Cioè, non è che criticando il rogo di lulla e l'azione del cacciatore contro Turner criticate solo ed esclusivamente lui :D
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Voi fate le vostre liste (che sono utili, ma non a me, perché non le capisco. Non riesco ad individuare i patterns dei votanti ;_; sorry), io ne faccio un'altra sulla base dell'attività in topic.

    Meno attivi in assoluto:
    (topic-wise) (non posso sapere che fanno in privato) (non iniziate con le scuse del poco tempo, perché sono solo considerazioni, non sto tenendo conto delle scuse, e comunque avete la coda di paglia se lo ripetete troppe volte).

    DarkPhoenix è quasi inattivo, compare pochissimo. La mia sensazione è che abbia qualcosa da nascondere.
    TheCheese ha fatto la sua sparata nei primi giorni, poi è corso ai ripari. MAH.
    Tugglebutt il più weird di tutti quanti, non ho capito nemmeno la classifica di pelosità (con percentuali)
    Sher-chan si collega tutti i giorni, eppure vota soltanto, dopo aver ripetuto qualcosa detto dagli altri o motivando il perché crede a quella determinata teoria. È alla sua prima partita, ok, ma un po' sospetta lo è.
    Mist! tolto quel fatidico giorno in cui si è smosso un po', non ha più scritto NULLA. La cosa è strana, considerando che è un ottimo giocatore. Gli concedo il beneficio del dubbio perché il nostro lupus è diverso dal suo.
    |Rupy| non riesco ad inquadrarlo. Ci legge sempre e vota sempre, ma non ha ancora apportato il suo sapere alla causa. Penso un po' male di questa cosa.
    Sunakujira hihihi, Suna è stato parecchio attivo, ma non posso dire di ricordarmi cos'abbia scritto. È stato parecchio nascosto, e lo è ancora.
    stecata ???
    Airod scappa sempre con la scusa degli impegni, ma vota sempre fra i primi. Che sia una tattica?



    Queste sono le mie impressioni e penso che fra questi ci sia almeno 1 lupo ed un ruolo negativo. Ne sono certa.
    Potete smentirmi (i diretti interessati si astengano dal dirci che hanno mille impegni, piuttosto dicano altro, plis. Lo sappiamo che siete impegnati, non vi colpevolizziamo, ma qui è anche questione di modalità di gioco in topic, non solo di presenza.
    Anche i non nominati possono dire la propria.


    Oltre a questi ho dubbi su Meri, su Hisoka e su Close, ma meno "potenti".
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 13/2/2015, 00:47) 
    E io per chi gioco, meri? :D

    A me non dici niente, ka? Lacrimuccia :(

    Cattivo. Sei stato molto cattivo.
     
    Top
    .
  5. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che Sig ha chiesto, cmq, a leggere i dati:

    1. Sei stato il primo a votare kado' ieri.
    2. Oggi non hai seguito kado'.
    3. Oggi hai votato alla cazzum sprecando volutamente il tuo voto con una motivazione che hanno spinto i master ad annullartelo (così da non permetterci di capire chi o cosa avresti votato e il relativo perché).
    4. Hai votato solo dopo che Mefy era stata condannata.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Quindi io sarei cattivo?

    buahahahahah


    Allora, un consiglio anche per voi? Non permettete alla meretrice di proteggere romeo o giulietta. Penso ci siate già arrivati. Ma visto che i consigli scontati ai lupi li avrete presi per suggerimenti, magari prendete pure questa banalità come tale. Ho pareggiato?
    No aspetta: quando ho detto che lullah era lupo perché si era scaldata subito al mio tentativo di tirare fuori un lupo, e di rovinare il bluff di Kado' (che a quel tempo, ripeto, per me era di primaria importanza scongiurare un patto tra indemoniato e lupi) a chi era il suggerimento?

    Io comunque, domani probabilmente non ci sarò. Se dovete rogare qualcuno che non sia lupo, per tenervelo buono. Rogate me. Sono contadino semplice.

    Ho scritto a Mefy, come ho scritto a Joppa (scusami dell'inganno, ma me la fai lo stesso la torta? :P) solo per poter avere qualche informazione, fingendomi indemoniato, visto che nessun buono (forse L mi crede, ammesso che lui sia buono) mi crede buono.
    La vostra tattica comunque è pericolosissima. E l'escludere gli altri, crea malumore, come molti commenti in topic hanno dimostrato. Ricordo una partita di pallone tra amici. C'era un tizio a cui non gli passavamo mai la palla, perché pollo, e stavamo vincendo. Quello per ripicca fece in modo di farci perdere. Col vostro atteggiamento lo potrebbe fare pure qualcuno qua. Io no. Non ho dieci anni. E sorrido della spocchia di alcune risposte. Ma lo dico per voi. E per i prossimi giochi.

    Detto ciò, penso che non ho altro da aggiungere.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    se lo ùòle sapere sto bevendo . ci vediamo quando torno . aug boy
     
    Top
    .
  8. Hisoka12
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ce la faccio più a leggere le cazzate postate da Siegfried, lo roghiamo?
    Sig se alla fine risulti indemoniato (come ho sempre pensato) apprezzerò la tua impersonata e costante interpretazione.
     
    Top
    .
  9. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sig, il quindi non mi compete, quanto da me esposto sono invece fatti.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    anzi auuuuuu ! ahahahahahahahah
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Ho già chiesto io di rogarmi, hisoka.

    Se poi vogliami fare una scommessa: io dico che sei lupo. Tu dici che sono idemoniato. Vediamo che ci prende, ti va?


    Close, io ho votato kado' quando nessuno sapeva fosse buono o meno. Sono mille volte che lo dico. Ma tu mi hai votato perché qualcuno diceva che la mia tattica per trovare un lupo poteva funzionare. Dopo hisoka sei il mio secondo lupo ideale.

    Ah, buoni: mist è figlio attivato. Non ne sono certo ovvio, ma secondo me la seconda notte è stato attivato lui.
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    ot:permettetelo , ce un tipo con i risvoltini a -2 gradi ahahahah
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    Buona sera giovani, finalmente sono a casa. Chi può farmi un riassuntino della giornata evitandomi di leggere 2000 pagine?
    Va bene anche domani mattina, ho bevuto qualche birra ed è probabile che mi addormento mentre sto sul pc :asd: :asd:

    Edit:Ho letto le prime 3 pagine e devo dire, Jose ti voglio bene :) pensavo di finire in una puntata di invisibili ( quello che trasmetteva italia 1 con enrico ruggeri)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Sig ad ogni post che fai sembri sempre più indemoniato. Su di te ho solo il dubbio che potresti essere diablo visto com'eri sicuro che kado non fosse diablo la prima notte senza morti... Criceto tendo ad escluderlo perchè non giocherebbe così... Di sicuro comunque non ti stai comportando da buono.

    Stec un consiglio... evita di postare in Lupus quando bevi alcol XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    ahahahahah
     
    Top
    .
606 replies since 12/2/2015, 23:07   7677 views
  Share  
.