Lupus [VI Edizione] - DISCUSSIONE [giorno 5+6+7+8]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eles-chan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eco da quel che ho capito io Lulla lupa credeva veramente che kado fosse indemoniato e gli ha confessato che il morso della notte fosse stato gab!

    Quindi ora condannare la strategia messa in atto da kado/mefy/ecc non ha senso... è servita forse a far uscir fuori un indemoniato? si. abbiamo fatto fuori un possibile diablo/criceto? si.

    Andiamo avanti..no?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    vabbè eco dubbi ancora?
     
    Top
    .
  3. CloseYourHeart
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 13/2/2015, 00:06) 
    Comunque nel topic delle votazioni (dio solo sa perché) i master elencano i voti in maniera diversa rispetto all'ordine cronologico degli stessi. Mi rispulcio il topic delle votazioni e riposto l'esatto elenco cronologico dei voti a Lullah.

    Allora, ecco i voti di oggi e come sono andati in ORDINE CRONOLOGICO:
    CITAZIONE
    Turner: Airod, L
    Mefy: Marv, Close, dalidor, Meri, Marco, stecata, kado', J, Hisoka, eles, guardy, suna, Sher, Ans, Rupy, Mist, eco, Dark
    kado': Turner
    J: Sig

    Astenuti: Tugg, Fromage, Mefy

    Gli stessi voti trascritti dai master
    CITAZIONE
    Mefy: marco1306, dalidor, naBoce, kado', Sunakujira, CloseYourHeart, Anselmo, ~ Josephine, Merî, eles-chan, Hisoka12, DarkPhoenix, ilguardiano, Sher-chan, |Rupy|, stecata, Marvoch, Mist! (18)
    Turner: Airod (1)


    Non validi: Turner, L Lawliet ™, sigfried (avete ancora tutti i voti)
    Non votanti: The Cheese, Tugglebutt

    ---

    Allora, ecco i voti di ieri e come sono andati in ORDINE CRONOLOGICO:
    CITAZIONE
    Sig: Close
    Kado': Sig, Mist, Lullah, Turner, Mefy
    Lullah: Marv, Hisoka, L, Marco, eles, dalidor, Airod, kado', Ans, Fromage, Meri, stecata, suna, dark
    Tugg: eco, Sher, Rupy
    eco: Tugg

    Astenuti: J

    Gli stessi voti su Lullah trascritti dai master
    CITAZIONE
    SuicideLullaby: Marco1306, dalidor, kado', Sunakujira, Airod, Anselmo, L Lawliet ™, Merî, eles-chan, The Cheese, Hisoka12, DarkPhoenix, stecata, Marvoch (14)
    kado': sigfried, SuicideLullaby, Mefy, Mist!, Turner (5)
    Tugglebutt: naBoce, Sher-chan, |Rupy| (3)
    sigfried: CloseYourHeart (1)
    naBoce: Tugglebutt (1)

    Non votanti: ~ Josephine.

    (Ho cancellato in prima pagina e ripostato in seconda per rimettere la cosa nuovamente in risalto e all'attenzione di tutti gli interessati.)

    Edited by CloseYourHeart - 13/2/2015, 00:54
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    ma Mist! il mio amico che fine ha fatto?
     
    Top
    .
  5. Anselmo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eles-chan @ 13/2/2015, 00:21) 
    Eco da quel che ho capito io Lulla lupa credeva veramente che kado fosse indemoniato e gli ha confessato che il morso della notte fosse stato gab!

    Quindi ora condannare la strategia messa in atto da kado/mefy/ecc non ha senso... è servita forse a far uscir fuori un indemoniato? si. abbiamo fatto fuori un possibile diablo/criceto? si.

    Andiamo avanti..no?

    Difatti stiamo procedendo più che bene, personalmente non trovo nulla da ridire su ciò che stiamo facendo. Abbiamo ruoli buoni e certi dalla nostra, e chi coordina il tutto passo dopo passo nel migliore dei modi.
    Le alternative che vengono proposte non sono malvagie, ma non di certo migliori. Rischiose ed (a mio parere) inconcludenti. Lasciare in vita Turner per la questione dei voti, bah... e chi lo dice che avrebbe votato dalla nostra? Sono i ruoli buoni il vero pericolo per un diablo attivato, non certo i lupi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Secondo me non avete un bel niente in mano. Nessun vero indemoniato avrebbe scritto a Mefy. Secondo me. Così come nessun vero criceto. Secondo me. Poi pensatela come volete.
    Avete sondato un lupo? Bene.

    Close, la tua lista non ha nessuna utilità. Per avere un qualche valore indicativo, bisogna vedere non solo l'ordine cronologico, ma le motivazioni, e il punto in cui il voto è stato fatto.

    Ma la sicurezza che Turner fosse il Diablo ve la dà la locanda?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    tanto il diablo se dovesse finire al rogo credo che qualche lupo si esponga in tal caso :D, per non far vincere il diablo. Facile ;)

    Perche parli come se non volessi aiutare i contadini sigf?
     
    Top
    .
  8. CloseYourHeart
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sig, siamo in ventordici, e sono stato il solo ad aver notato 'sta cosa sul topic delle votazioni.
    Kado' una sola cosa ha chiesto in topic pubblico, UNA, di ragionare sulle votazioni effettuate oggi e ieri.

    Io ci sto lavorando, tu che stai facendo?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    E fammi capire, close, da quei dati cosa hai scoperto?

    Io per esempio, da come ho votato cosa hai capito?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    che non giochi con i contadini lol vuoi confermare cosi la chiudiamo qui?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Lupi ma avete morso dalidor perché ho detto che un veggente l'aveva sondato invece di mordere me? Ma allora mi credete veramente indemoniato? Bene. Allora aspetto che qualcuno mi contatti domani, così cerchiamo di lavorare un po' insieme.

    Gruppo di ruoli ma la finite di sputtanarvi ogni secondo difendendo sempre e comunque kado? Eddai ho capito che sono lupi fail, ma prima o poi vi capiscono chi siete no?

    Close ma ancora co ste cavolo di votazioni? Ma c'è il topic apposito per quelle, se tanto ti piace fa i conti potevi proporti come aiuto a lost, no? Ahah scherzo, ma come nota seria, far notare l'ordine di voto delle persone in questo caso aiuta più i lupi che i buoni, se non l'avessi capito. O lo fai apposta?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Allora aiutalo ad analizzare anche le motivazioni, Sig, sempre che ti interessi farlo.

    Nessun lupo per stasera. Domani si manda al rogo uno dei tre, mi sembra la cosa più logica da fare.
    Il criterio è semplice, chi dei tre ha sempre dato (velatamente o meno) consigli ai lupi?

    CITAZIONE (sigfried @ 12/2/2015, 23:50) 
    E poi a pensarci bene, anche nominare i tre che si sono spacciati per Indemoniati non è una mossa furbissima, visto che ora i lupi bene o male non gli morderanno, ma rivolgeranno l'attenzione su altri. Dalidor è vittima di questa tattica. Mentre voi forse perderete tempo a rogare noi 3.

    Tu continua pure a suggerire al branco cosa fare, sì.
    Intanto dico che spero proprio che vada come dici tu, perché come hai detto di indemoniato ce n'è solo uno e non rischieranno di perderlo. Gli altri due non lo sono, probabile che siano o Diablo o contadini. Nel primo e nel secondo caso è bene che rimangano incolumi.

    CITAZIONE (naBoce @ 13/2/2015, 00:12) 
    Ancora non mi è stato spiegato come si faceva a sapere che Gab era diablo. Non ditemi che ve l'ha detto lulla che si è sempre spacciata per meretrice/guardia. Possibile non interessi a nessuno?

    Non si sapeva, si sospettava.
    Per la locanda, perché è impazzito durante il rogo di Lullah.

    Era contadino? Amen. Possibile figlio in meno.
    Diablo? Criceto fintosi diablo (il vero veggente non l'avrebbe mai sondato)? Lupo fintosi diablo? Bene.
    Ruolo? No.
    Andiamo avanti, senza punto interrogativo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    E io per chi gioco, meri? :D

    A me non dici niente, ka? Lacrimuccia :(

    Edited by L Lawliet ™ - 13/2/2015, 00:49
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Elle com'è che pensi che abbia bisogno di essere difeso? :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Non ho capito kado, scusami. ..

    Ah ok capito. Infatti si kado, non vedo perché dovresti essere difeso infatti ahah
     
    Top
    .
606 replies since 12/2/2015, 23:07   7677 views
  Share  
.